One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No,diciamo che a volte durante alcune missione della storia principale quando inizi a colpire qualcuno questo non perde vita,ma questo mi pareva fosse stato corretto,ed è stato corretto pure il glitch per salire di livello ogni 30secondi,ma alcune missioni sono ancora buggate,anche sè sono felice della patch di cdpr mi sento un pò stordito dei 18gb di patch,cioè mi tocca comprare un hdd esterno sennò qua non mi sta più nulla
inviato dal fantabosco!
È' 1,4 giga su one...

Possibile che la mia copia sia l'unica buona che hanno venduto:rickds:

The Witcher 3: CD Projekt RED ci parla di Blood and Wine

Jakub Szamalek, senior story writer, ha recentemente parlato di Blood and Wine, la nuova espansione di The Witcher 3: Wild Hunt. Ecco le sue dichiarazioni:

"Con Blood and Wine proveremo a chiudere con l'universo di The Witcher, almeno per il momento. Sarà l'ultima avventura di Geralt come personaggio principale, anche se naturalmente è impossibile dire con certezza ciò che succederà. Blood and Wine sarà il nostro modo di concludere la storia di Geralt, dopo potremo concentrarci su Cyberpunk 2077.

Questa espansione avrà una storia indipendente, una trama che non sarà particolarmente legata a quella principale. Grazie ai consigli e ai pareri ricevuti dopo il lancio del gioco crediamo di aver creato un prodotto migliore rispetto a The Witcher 3: Wild Hunt. Questa volta, per esempio, abbiamo cercato di proporre un antagonista unico e memorabile.

Abbiamo anche creato una storia piuttosto complessa che secondo noi i giocatori apprezzeranno. Siamo abbastanza soddisfatti del lavoro, ma sappiamo che possiamo fare ancora meglio."

Fonte:
Spaziogames

Secondo me questa patch non può che essere un preludio all'espansione. Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ancora patch?! mi sono pentito di aver preso la one da 500gb, ogni volta devo sacrificare qualche gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
È' 1,4 giga su one...
Possibile che la mia copia sia l'unica buona che hanno venduto:rickds:
Anch'io non ricordo bug particolari (giocandoci dal D1)...ma d'altronde nemmeno in Skyrim quindi forse non faccio testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ancora patch?! mi sono pentito di aver preso la one da 500gb, ogni volta devo sacrificare qualche gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, lo spazio di default è poco purtroppo. Hard disk esterno USB 3.0 da 2TB e passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate il piccolo ot ma non trovo piu' il thread dedicato ai titoli retrocompatibili, probabilmente è slittato in pagine vecchie, qualcuno sa se the witcher 2 è stato reso retrocompatibile per one? inoltre i salvataggi all'epoca di tw2 erano gia' online per chi aveva il gold? perchè la 360 e' implosa e non vorrei dover riniziare daccapo

scusate il piccolo ot ma non trovo piu' il thread dedicato ai titoli retrocompatibili, probabilmente è slittato in pagine vecchie, qualcuno sa se the witcher 2 è stato reso retrocompatibile per one? inoltre i salvataggi all'epoca di tw2 erano gia' online per chi aveva il gold? perchè la 360 e' implosa e non vorrei dover riniziare daccapo
Ancora no...

Non lo so ma penso di no.l.

I tizi che non muoiono intendi ed essendo già senza vitalità sono praticamente immortali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Proprio cosi,infatti,comunque finito,il gioco e pure il dlc,mi é piaciuto davvero molto,adesso visito gli ultimi luoghi con il punto interrogativo ed aspetto blood and wine,oppure lo ricomincio a nuovo plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Raga i che non ho mai giocato a the witcher posso giocare tranquillamente a questo o la storia é collegata dal primo?

- - - Aggiornato - - -

ecco a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/threads/538437-Retrocompatibilità-Xbox-One-DISPONIBILE-Compatibili-anche-i-DLC-e-Salvataggi!-Lista-Giochi-al-Primo-Post

Ok dopo aver appena finito the phantom pain aspetto una settimana o due giocando giochi più frivoli e poi parto seriamente a giocarlo

Raga i che non ho mai giocato a the witcher posso giocare tranquillamente a questo o la storia é collegata dal primo?
- - - Aggiornato - - -

ecco a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/threads/538437-Retrocompatibilità-Xbox-One-DISPONIBILE-Compatibili-anche-i-DLC-e-Salvataggi!-Lista-Giochi-al-Primo-Post
Quoto quanto detto da Chris

La trama è abbastanza slegata dal capitolo precedente ma è comunque il continuo della storia di geralt.Al massimo se non hai intenzione di recuperare il 2 con là retro compatibilità leggiti qualcosa su wiki
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Proprio cosi,infatti,comunque finito,il gioco e pure il dlc,mi é piaciuto davvero molto,adesso visito gli ultimi luoghi con il punto interrogativo ed aspetto blood and wine,oppure lo ricomincio a nuovo plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Già' finito?

Lascia perdere i punti interrogativi in mare a Skellige sono una perdita di tempo...

Il sistema di loot e di quest reward fa cagare...

Dacci un commento piuttosto...

Ci vuole una vita a salire di livello, capita solo a me? Sono ancora a livello 5, ho finito completamente Bianco Frutteto, e sto girando attorno Velen mentre avanzo con quest secondarie ed altro.

Ci vuole una vita a salire di livello, capita solo a me? Sono ancora a livello 5, ho finito completamente Bianco Frutteto, e sto girando attorno Velen mentre avanzo con quest secondarie ed altro.
Sì ci vuole un po' ma non preoccuparti visto che sei all'inizio, andando avanti ho letto che ci sono più metodi veloci per salire di livello in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Già' finito?
Lascia perdere i punti interrogativi in mare a Skellige sono una perdita di tempo...

Il sistema di loot e di quest reward fa cagare...

Dacci un commento piuttosto...
il dlc lo si può evitare,storia banalotta,senza grandi combattimenti o grande phatos,il gioco invece mi é piaciuto,al netto di alcune quest buggate,qualche freeze e di movimenti di Gherard sia a piedi che a cavallo davvero ignobili....però la trama pur semplice mi é piaciuta,le quest sono varie e non c'è solo il vai li uccidi e prendi l'oggetto tot,trovo però assurdo avete solo 12 slot per i pero,adesso mi ritrovo con più di 30 punti che non utilizzeró mai perché ho cmq attivi i perk che più mi aggradano,la modalità nuova partita plus poi é inutile a mio avviso,visto che le quest ed i mostri livellano,quindi è uguale che partire da zero....tutto sommato gli darei 8,5 ;p

ma com'e' che sono sempre a corto di soldi? sono a livello 7 e sto comprando tutte le carte di gwwert che mi mancano

copia la vita reale??? :rickds::rickds::rickds:

ma com'e' che sono sempre a corto di soldi? sono a livello 7 e sto comprando tutte le carte di gwwert che mi mancano
copia la vita reale??? :rickds::rickds::rickds:
Andando avanti come in ogni rpg i soldi traboccheranno,io son sempre sopra ai 40.000,cmq vendi sempre ai mercanti giusti,armi e armature ai fabbri,erbe e altro agli erboristi ecc,guadagnerai di più e se hai un alto valore del simbolo axii,puoi tirare sul prezzo dei contratti da witcher...

Andando avanti come in ogni rpg i soldi traboccheranno,io son sempre sopra ai 40.000,cmq vendi sempre ai mercanti giusti,armi e armature ai fabbri,erbe e altro agli erboristi ecc,guadagnerai di più e se hai un alto valore del simbolo axii,puoi tirare sul prezzo dei contratti da witcher...
ma di quale "livello" del simbolo axii? e poi devo pure equipaggiarlo nella pagina personaggio?

Sono quasi a 50 ore di gioco e credo di non essere lontano dalla fine della main quest. E per ora dico solo questo...dopo questo gioco credo che tutti, tranne Rockstar , debbano prendere appunti su come si costruisce un mondo in un open world, vivo , coerente , pieno di cose da fare, storie ,intrecci. É stato fatto un lavoro titanico per realizzare questo gioco, non esiste una quest uguale all'altra. Il mio unico rammarico? Voler avere piu tempo per giocare.

Mi inchino a CD PROJEKT per il lavoro svolto...detto da uno a cui i primi 2 The Witcher non han fatto impazzire. E sí,nonostante ormai abbia poco tempo, tenteró di sviscerarlo ancora un po'dopo la fine della main quest(non che non abbia fatto quest secondarie,anzi..a volte mi perdo a fare quelle :rickds:)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro