Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si infatti é per questo che ho venduto la mia copia. Sapevo che prima o poi usciva la GOTY e prenderò quella al day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngDay one
non ricordo neanche perché lo lascia ad un certo punto..cmq, è veramente un grandissimo gioco questo, tra l'altro hanno migliorato tantissime cose come l'interfaccia e i menù che adesso sono molto più puliti ed accessibili, mi sembra anche più pulito, può essere che hanno rilasciato qualche correzione di texture?I contratti la maggior parte non li perdi mentre alcune secondarie vanno fatte obbligatoriamente prima di giungere in un posto che non posso dirti.ripreso dopo mesi di mensolanon ricordo neanche perché lo lascia ad un certo punto..cmq, è veramente un grandissimo gioco questo, tra l'altro hanno migliorato tantissime cose come l'interfaccia e i menù che adesso sono molto più puliti ed accessibili, mi sembra anche più pulito, può essere che hanno rilasciato qualche correzione di texture? Sono a metà circa credo, correggetemi se sbaglio?
inoltre mi chiedevo, io sto facendo parecchie missioni secondarie e sporadicamente i contratti, cosa consigliate di più tra le due? secondarie o contratti? ma è vero la storia che se non faccio le secondarie dopo un po le perdo?devo andare adesso alle isole Skelige a cercare Siri
Perchè pensavo se magari andassi avanti con la quest principale per poi tornare a fare le secondarie?
sì è quellala versione day one edition è quella con la cover in cartone, la mappa e il cd con la soundtrack?
In base alle risposte puoi incontrarli.Signori è possibile importare i salvataggi di the witcher 2 visto che ora è retrocompatibile? So che nel 3 all inizio c è una specie di interrogatorio per le scelte più importanti ma io speravo di poter incontrare qualche personaggio a cui abbiamo salvato la vita in tw2 o robe del genere
Ho comprato la versione PS4 con i 2 DLC digitali, di cui uno in edizione limitata con le carte Gwent...credo che potrei anche venderlo con le carte e, con la differenza, prendermi questa goty per One così poi da rigiocarmelo in futuro in 4K upscalati su S...e anche su Scorpio chissà...:morris82:The Witcher 3: trailer di lancio e nuovi dettagli per l'edizione GOTY
[VIDEOSG]26075[/VIDEOSG]
Come vi avevamo anticipato questo pomeriggio, BANDAI NAMCO Entertainment Europe e CD PROJEKT RED, creatori della serie di giochi di The Witcher, hanno annunciato la data di uscita di The Witcher 3: Wild Hunt - Game of the Year Edition.
The Witcher 3: Wild Hunt - Game of the Year Edition offre oltre 150 ore di avventure open world e vede i giocatori entrare nei panni del cacciatore di mostri Geralt di Rivia mentre si mette alla ricerca di una bambina in Wild Hunt, fronteggia uno spietato capitano fuorilegge in Hearts of Stone e svela il terrificante segreto della meravigliosa regione di Toussaint in Blood and Wine.
La GAME OF THE YEAR EDITION include il gioco base, vincitore di oltre 250 premi come Gioco dell’Anno e gioco più acclamato del 2015 con più di 800 riconoscimenti, entrambe le espansioni – Hearts of Stone e Blood and Wine – e tutti i contenuti scaricabili e gli aggiornamenti rilasciati.
Il gioco sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 dal 30 agosto 2016.
Fonte: Spaziogames
Dafaq D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .