One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pure io l'acquisteró sicuramente, ho fatto bene a non prendermi ancora le due espansioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Si infatti é per questo che ho venduto la mia copia. Sapevo che prima o poi usciva la GOTY e prenderò quella al day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ripreso dopo mesi di mensola :rickds: non ricordo neanche perché lo lascia ad un certo punto..cmq, è veramente un grandissimo gioco questo, tra l'altro hanno migliorato tantissime cose come l'interfaccia e i menù che adesso sono molto più puliti ed accessibili, mi sembra anche più pulito, può essere che hanno rilasciato qualche correzione di texture?

Sono a metà circa credo, correggetemi se sbaglio?

devo andare adesso alle isole Skelige a cercare Siri
inoltre mi chiedevo, io sto facendo parecchie missioni secondarie e sporadicamente i contratti, cosa consigliate di più tra le due? secondarie o contratti? ma è vero la storia che se non faccio le secondarie dopo un po le perdo?

Perchè pensavo se magari andassi avanti con la quest principale per poi tornare a fare le secondarie?

ripreso dopo mesi di mensola :rickds: non ricordo neanche perché lo lascia ad un certo punto..cmq, è veramente un grandissimo gioco questo, tra l'altro hanno migliorato tantissime cose come l'interfaccia e i menù che adesso sono molto più puliti ed accessibili, mi sembra anche più pulito, può essere che hanno rilasciato qualche correzione di texture? Sono a metà circa credo, correggetemi se sbaglio?

devo andare adesso alle isole Skelige a cercare Siri
inoltre mi chiedevo, io sto facendo parecchie missioni secondarie e sporadicamente i contratti, cosa consigliate di più tra le due? secondarie o contratti? ma è vero la storia che se non faccio le secondarie dopo un po le perdo?

Perchè pensavo se magari andassi avanti con la quest principale per poi tornare a fare le secondarie?
I contratti la maggior parte non li perdi mentre alcune secondarie vanno fatte obbligatoriamente prima di giungere in un posto che non posso dirti.

Sono comunque quest secondarie importanti e che difficilmente salterai in quanto strettamente collegate alla trama principale.

Una per esempio è quella dello screenshot che ti ho commentato :pffs:

Il mio consiglio comunque è di non fare solamente quelle principali... Non solo a fine gioco le secondarie (secondo me) perdono di fascino ma soprattutto blocchi la crescita di Geralt incappando in qualche difficoltà quando andrai più avanti.

Ultima modifica da un moderatore:
Fai la mia stessa fine che ora ho il dlc e sto ancora finendo il newgame+ del primo vedi te...

Ok ok ragazzi, grazie..in ogni caso le sto facendo quelle importanti correlate alla trama, proprio perché mi va di farle e approfondire e anche per far crescere Geralt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Però ad esempio quelle distaccate dalle trama principale, a meno che non tratta di personaggi che hanno popolato pure la mail quest, non le faccio tutte..

Da OnePlusX

finito batman arkham night sto scaricando la pacth di questo gioco.spero che mi

piaccia l'ultimo gdr che ho giocato era un final fantasy su ps3

la versione day one edition è quella con la cover in cartone, la mappa e il cd con la soundtrack?

The Witcher 3 raggiunge dieci milioni di copie vendute.

Durante l'evento infoShare 2016, Artur Kurasinski ha intervistato Marcin Iwinski, CEO di CD Projekt RED, il quale ha rivelato che The Witcher 3: Wild Hunt ha venduto oltre 10 milioni di copie in tutto il mondo.

Infatti Marcin ha affermato: "Siamo stati sopraffatti perché, onestamente, non ci aspettavamo un tale successo. Per quanto riguarda le vendite, la serie The Witcher ha piazzato oltre 20 milioni di unità in tutto il mondo, quasi metà delle quali provenienti da The Witcher 3". Inoltre ha aggiunto che la maggior parte delle vendite proviene dalla versione PC del prodotto. Non sappiamo i numeri di GOG.com, ma The Witcher 3 ha raggiunto su Steam i due milioni di pezzi.

Spaziogames

CD Projekt RED: Con The Witcher 3 abbiamo battuto la pirateria

The Witcher 3 ha recentemente raggiunto l'impressionante traguardo di dieci milioni di copie vendute, il gioco ha ottenuto ottimi risultati su PC ed è riuscito a superare l'ostacolo pirateria. Ecco il commento di Marcin Iwiński di CD Projekt RED:

"Quando abbiamo lanciato The Witcher 3 (e The Witcher 2) abbiamo proposto un gioco senza nessuna protezione, l'utente poteva tranquillamente prenderlo da GOG e passarlo a un amico. Nonostante ciò siamo riusciti ad arrivare a quota 10 milioni tenendo conto di tutte le piattaforme, abbiamo reso il fattore pirateria irrilevante.

Non possiamo costringere i giocatori a comprare qualcosa, possiamo solo convincerli (crediamo nella carota, non nel bastone). Gli utenti che hanno preferito piratare il gioco non hanno avuto update o achievements.

Ogni singolo gioco viene immesso sul "mercato pirata", noi abbiamo assunto un approccio molto diretto, lanciando un titolo senza protezione ma al tempo stesso condannando la pirateria. Ho visto molti commenti di utenti che dicevano: "Non potevo permettermi questo gioco a prezzo pieno, ma questi ragazzi hanno cercato di comportarsi in modo corretto, offrendo un ottimo titolo con DLC gratis... Quindi l'ho comprato non appena è sceso di prezzo."

Ah e comunque sono molto soddisfatto che siano riusciti a raggiungere questo grande traguardo, se lo meritano davvero.

Finita la seconda run a Marcia della Morte, non é stato così difficile come temevo. E stavolta sono riuscito a ottenere un finale

ben più allegro di quello in cui (SPOILER FINALE)

Ciri non ritorna e Geralt finisce solo e in depressione. Mi ha devastato emotivamente per giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stavolta ho finito con

Ciri che diventa witcher, Geralt a Kovir con Triss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E quindi, finalmente, via con le espansioni! :game:

In marcia della morte a livelli alti è come giocarla in normale,bisognerebbe ricominciarlo da 0 senza le conoscenze del secondo capitolo,io sarei ancora fermo alle skelige.

Ecco in blood and wine sono già morto 3 volte e sono solo all'inizio e in modalità normale :(

Signori è possibile importare i salvataggi di the witcher 2 visto che ora è retrocompatibile? So che nel 3 all inizio c è una specie di interrogatorio per le scelte più importanti ma io speravo di poter incontrare qualche personaggio a cui abbiamo salvato la vita in tw2 o robe del genere

Solo su pc puoi farlo su xbox one devi per forza subirti l'interrogatorio,che non ti da molto a livello equip e livello.

Signori è possibile importare i salvataggi di the witcher 2 visto che ora è retrocompatibile? So che nel 3 all inizio c è una specie di interrogatorio per le scelte più importanti ma io speravo di poter incontrare qualche personaggio a cui abbiamo salvato la vita in tw2 o robe del genere
In base alle risposte puoi incontrarli.

The Witcher 3: trailer di lancio e nuovi dettagli per l'edizione GOTY

[VIDEOSG]26075[/VIDEOSG]

Come vi avevamo anticipato questo pomeriggio, BANDAI NAMCO Entertainment Europe e CD PROJEKT RED, creatori della serie di giochi di The Witcher, hanno annunciato la data di uscita di The Witcher 3: Wild Hunt - Game of the Year Edition.

The Witcher 3: Wild Hunt - Game of the Year Edition offre oltre 150 ore di avventure open world e vede i giocatori entrare nei panni del cacciatore di mostri Geralt di Rivia mentre si mette alla ricerca di una bambina in Wild Hunt, fronteggia uno spietato capitano fuorilegge in Hearts of Stone e svela il terrificante segreto della meravigliosa regione di Toussaint in Blood and Wine.

La GAME OF THE YEAR EDITION include il gioco base, vincitore di oltre 250 premi come Gioco dell’Anno e gioco più acclamato del 2015 con più di 800 riconoscimenti, entrambe le espansioni – Hearts of Stone e Blood and Wine – e tutti i contenuti scaricabili e gli aggiornamenti rilasciati.

Il gioco sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 dal 30 agosto 2016.

Fonte:
Spaziogames

Dafaq D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

E così ieri ho concluso anche Blood and Wine. Che dire se non quello che é già stato detto milioni di volte? I CDProjekt hanno creato la loro ambientazione migliore (e questo é dir molto!), con scenari da lasciare senza parole. Hanno migliorato la formula del gioco base con nuovi nemici e boss dal pattern più riuscito. Hanno creato (nuovamente) una trama che ha dentro tutto: avventura, mistero, conflitto; dialoghi maturi che si prestano a diverse chiavi di lettura; cutscene animate e dirette alla perfezione; personaggi realistici e memorabili; scelte che conducono a finali diversi. Non riesco a immaginare una conclusione migliore per l'epopea di Geralt. Dico così perché (SPOILER su finale Wild Hunt e Blood and Wine!)

dai dialoghi Blood and Wine sembra essere ambientata dopo la conclusione del gioco...Geralt parla a Regis di Ciri, di Triss che lo aspetta a Kovir, la stessa Triss che alla fine va a trovare il witcher a Corvo Bianco, seguendo proprio il finale che avevo scelto per il gioco base. Questi piccoli particolari fanno riflettere sulla cura per i dettagli che questi polacchi hanno mantenuto fino in fondo. Un giocatore può fare questa espansione dopo aver finito il gioco in una miriade di modi diversi, o senza averlo ancora finito...e tutto si riflette in questi dialoghi minori. Bellissima l'immagine finale dell'espansione, con Geralt

che dice di meritarsi un po' di riposo, e ci saluta con un sorriso.

Chapeau, CDProjekt Red. Chapeau.

The Witcher 3: trailer di lancio e nuovi dettagli per l'edizione GOTY 

[VIDEOSG]26075[/VIDEOSG]

Come vi avevamo anticipato questo pomeriggio, BANDAI NAMCO Entertainment Europe e CD PROJEKT RED, creatori della serie di giochi di The Witcher, hanno annunciato la data di uscita di The Witcher 3: Wild Hunt - Game of the Year Edition.

The Witcher 3: Wild Hunt - Game of the Year Edition offre oltre 150 ore di avventure open world e vede i giocatori entrare nei panni del cacciatore di mostri Geralt di Rivia mentre si mette alla ricerca di una bambina in Wild Hunt, fronteggia uno spietato capitano fuorilegge in Hearts of Stone e svela il terrificante segreto della meravigliosa regione di Toussaint in Blood and Wine.

La GAME OF THE YEAR EDITION include il gioco base, vincitore di oltre 250 premi come Gioco dell’Anno e gioco più acclamato del 2015 con più di 800 riconoscimenti, entrambe le espansioni – Hearts of Stone e Blood and Wine – e tutti i contenuti scaricabili e gli aggiornamenti rilasciati.

Il gioco sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 dal 30 agosto 2016.

Fonte:
Spaziogames

Dafaq D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Ho comprato la versione PS4 con i 2 DLC digitali, di cui uno in edizione limitata con le carte Gwent...credo che potrei anche venderlo con le carte e, con la differenza, prendermi questa goty per One così poi da rigiocarmelo in futuro in 4K upscalati su S...e anche su Scorpio chissà...:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro