News Titoli Xbox Games Studios in arrivo su Playstation | Rumoreggiati: Halo, Starfield, Flight Sim 2024 e altri

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
Gears e Forza, dai, le uniche due ip xbox che mi mancano da quando giocavo su 360 :sadfrog:

Io oramai sinceramente non me lo pongo più nemmeno il problema di pensare cosa arriverà, arriverà tutto basta aspettare.

Io oramai sinceramente non me lo pongo più nemmeno il problema di pensare cosa arriverà, arriverà tutto basta aspettare.
Io ho solo qualche dubbio su Gears e Fable.
Cioè se arrivassero davvero i Gears e i Fable cestino definitivamente l'idea di prendere una Xbox.
Sono le uniche IP che ho decisamente apprezzato dai tempi di Xbox 360.

Roba come Hellblade, Starfield, TES, Fallout e altro ormai le do per certo anche su PS.

Onestamente pensavo che questo annunciato fosse l'unico che avrebbe avuto
No in un'intervista Todd ha detto che ce ne sarà un altro.
Cioè se arrivassero davvero i Gears e i Fable cestino definitivamente l'idea di prendere una Xbox.

Roba come Hellblade, Starfield, TES, Fallout e altro ormai le do per certo anche su PS.
Io sinceramente sti dubbi legati al fatto che siano titoli storici non li ho, a chi comanda ora ovvero Nadella frega nulla di sta cosa, gli interessa solo incassare e anche giustamente dopo quanto è stato speso.

No in un'intervista Todd ha detto che ce ne sarà un altro.

Io sinceramente sti dubbi legati al fatto che siano titoli storici non li ho, a chi comanda ora ovvero Nadella frega nulla di sta cosa, gli interessa solo incassare e anche giustamente dopo quanto è stato speso.
Si si certo condivido il tuo pensiero, ma finché non vedo..

Arriva tutto, inutile aggrapparsi alla possibilitá di titoli immuni a ps5 perché dopo i vari "non piú di 4 giochi" e "non Indiana e Starfield" non esistono eccezioni che tengano se non per poco :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ci sono comunque anche tempi tecnici, non è che ti svegli la mattina decidi porto tutto e per magia hai i porting pronti.

Sto faticando a capire la citazione.
Raccontata perde.
È un tizio che anni fa comprò il parma calcio, senza una lira, e nel mese e mezzo di proprietà prometteva i soldi parlando sempre di tempi tecnici

Certo che ci sta, che stai dicendo, comunque e' solo questione di tempo, mi sembra chiaro:asd:
Nel senso che la Trilogy Remastered al momento non esiste. Se ne parla da anni, ma ancora non è uscito nulla né c'è un leak o rumor concreto dietro. Di Remake comunque esiste solo il primo, quindi al limite esce solo quello o gli ultimi, perché del 2, del 3 e del Judgement esiste solo la versione nativa 360, al limite migliorata tramite Retro sulle console successivo a 360 di Microsoft.

Ultima modifica:
Si intendevo i 3 titoli separati, che poi arrivando su PS5 ovvio li portano assieme

I primi 3 li ho giocati sulla 360. Piuttosto vorrei il quarto e il quinto :sisi:

Age of Empires II: Definitive Edition is being tested on PSN​

aoe2-joins-ps-confirmed-or-graphics-bug-v0-mxjph2uu7lyd1.png

Age of Empires II: Definitive Edition is being tested on PSN​

aoe2-joins-ps-confirmed-or-graphics-bug-v0-mxjph2uu7lyd1.png
Ah cavolo avevo visto questa news l'altro giorno e mi ero dimenticato di riportarla qui, troppe cose a cui pensare negli ultimi giorni :asd:

Per intenderci questo potrebbe essere un bug della UI e non una prova che stanno facendo testing online, ma è comunque un indizio decisamente affidabile dato che l'icona è comunque presente nei file del gioco - altrimenti non sarebbe apparsa di fianco al nome dei giocatori come succede per i giocatori Xbox (o della versione UWP del gioco su PC).

Se qualcuno ha domande degli utenti della sezione faccia pure che ho 400+ ore di gioco tra questa versione moderna e quella precedente su Steam + un numero non determinato di ore sull'originale, faccio volentieri propaganda :icebad:

Ah cavolo avevo visto questa news l'altro giorno e mi ero dimenticato di riportarla qui, troppe cose a cui pensare negli ultimi giorni :asd:

Per intenderci questo potrebbe essere un bug della UI e non una prova che stanno facendo testing online, ma è comunque un indizio decisamente affidabile dato che l'icona è comunque presente nei file del gioco - altrimenti non sarebbe apparsa di fianco al nome dei giocatori come succede per i giocatori Xbox (o della versione UWP del gioco su PC).

Se qualcuno ha domande degli utenti della sezione faccia pure che ho 400+ ore di gioco tra questa versione moderna e quella precedente su Steam + un numero non determinato di ore sull'originale, faccio volentieri propaganda :icebad:
I franchi hanno sempre i paladini immortali da 192 hp con costo di popolazione 1? Farne 3 plotoni completi e partire alla conquista di TUTTO era troppo bello :asd:
Anche se gioco poco su PC stavo seriamente valutando se riprendere AoE2, ma dopo questa notizia dorei che aspetto e spero :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro