Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Onestamente pensavo che questo annunciato fosse l'unico che avrebbe avutoSF penso voglia prima finire i DLCs prima di pensare al port.
Io ho solo qualche dubbio su Gears e Fable.Io oramai sinceramente non me lo pongo più nemmeno il problema di pensare cosa arriverà, arriverà tutto basta aspettare.
No in un'intervista Todd ha detto che ce ne sarà un altro.Onestamente pensavo che questo annunciato fosse l'unico che avrebbe avuto
Io sinceramente sti dubbi legati al fatto che siano titoli storici non li ho, a chi comanda ora ovvero Nadella frega nulla di sta cosa, gli interessa solo incassare e anche giustamente dopo quanto è stato speso.Io ho solo qualche dubbio su Gears e Fable.
Cioè se arrivassero davvero i Gears e i Fable cestino definitivamente l'idea di prendere una Xbox.
Sono le uniche IP che ho decisamente apprezzato dai tempi di Xbox 360.
Roba come Hellblade, Starfield, TES, Fallout e altro ormai le do per certo anche su PS.
Si si certo condivido il tuo pensiero, ma finché non vedo..No in un'intervista Todd ha detto che ce ne sarà un altro.
Io sinceramente sti dubbi legati al fatto che siano titoli storici non li ho, a chi comanda ora ovvero Nadella frega nulla di sta cosa, gli interessa solo incassare e anche giustamente dopo quanto è stato speso.
Arriva tutto, inutile aggrapparsi alla possibilitá di titoli immuni a ps5 perché dopo i vari "non piú di 4 giochi" e "non Indiana e Starfield" non esistono eccezioni che tengano se non per pocoIo ho solo qualche dubbio su Gears e Fable.
Cioè se arrivassero davvero i Gears e i Fable cestino definitivamente l'idea di prendere una Xbox.
Sono le uniche IP che ho decisamente apprezzato dai tempi di Xbox 360.
Roba come Hellblade, Starfield, TES, Fallout e altro ormai le do per certo anche su PS.
Spencer non è mica Manenti peròCi sono comunque anche tempi tecnici, non è che ti svegli la mattina decidi porto tutto e per magia hai i porting pronti.
Sto faticando a capire la citazione.Spencer non è mica Manenti però
Raccontata perde.Sto faticando a capire la citazione.
Si so chi è, solo non ricordavo sta roba delle promesse.Raccontata perde.
È un tizio che anni fa comprò il parma calcio, senza una lira, e nel mese e mezzo di proprietà prometteva i soldi parlando sempre di tempi tecnici
Certo che ci sta, che stai dicendo, comunque e' solo questione di tempo, mi sembra chiaroGears Trilogy non esiste, attenderai un bel po'![]()
Nel senso che la Trilogy Remastered al momento non esiste. Se ne parla da anni, ma ancora non è uscito nulla né c'è un leak o rumor concreto dietro. Di Remake comunque esiste solo il primo, quindi al limite esce solo quello o gli ultimi, perché del 2, del 3 e del Judgement esiste solo la versione nativa 360, al limite migliorata tramite Retro sulle console successivo a 360 di Microsoft.Certo che ci sta, che stai dicendo, comunque e' solo questione di tempo, mi sembra chiaro![]()
Come ti hanno risposto, non esiste come Trilogy, sono 3 titoli separatiCerto che ci sta, che stai dicendo, comunque e' solo questione di tempo, mi sembra chiaro![]()
Ah cavolo avevo visto questa news l'altro giorno e mi ero dimenticato di riportarla qui, troppe cose a cui pensare negli ultimi giorniAge of Empires II: Definitive Edition is being tested on PSN
![]()
I franchi hanno sempre i paladini immortali da 192 hp con costo di popolazione 1? Farne 3 plotoni completi e partire alla conquista di TUTTO era troppo belloAh cavolo avevo visto questa news l'altro giorno e mi ero dimenticato di riportarla qui, troppe cose a cui pensare negli ultimi giorni
Per intenderci questo potrebbe essere un bug della UI e non una prova che stanno facendo testing online, ma è comunque un indizio decisamente affidabile dato che l'icona è comunque presente nei file del gioco - altrimenti non sarebbe apparsa di fianco al nome dei giocatori come succede per i giocatori Xbox (o della versione UWP del gioco su PC).
Se qualcuno ha domande degli utenti della sezione faccia pure che ho 400+ ore di gioco tra questa versione moderna e quella precedente su Steam + un numero non determinato di ore sull'originale, faccio volentieri propaganda![]()