Ufficiale Topic degli Eventi e delle News |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Koei Tecmo:

GiSY9SFWIAAKx8q

Ufficializzata la nuova versione dell'E3!! La prima edizione è in arrivo l'anno prossimo, 27-30 Aprile 2026 da Las Vegas! #iicon

bafkreid3o43m34jf53s3zfjwqzsw53chbtwphzukq3yrzcuovr6igtakii@jpeg

The Entertainment Software Association (ESA), organizer of the once-revered but now-dead E3 showcase, is returning to the event fold with the Interactive Innovation Conference (iicon).
The conference is being pitched as an "essential convening for change makers across industries," but will seemingly focus on those careening through the world of video games.
It will take place at the Fontainebleau Resort in Las Vegas from April 27 to April 30, 2026.

A number of high-profile companies from the game industry have already confirmed their attendance, including Amazon Games, Disney, Electronic Arts, Epic Games, Microsoft, Nintendo of America, Sony Interactive Entertainment, Square Enix, Take-Two Interactive, Ubisoft and Warner Bros. Games.

Fonte: Game Developer

Non so sinceramente cosa pensare del ritorno di Rocksteady su Batman, io ho adorato la serie Arkham (specialmente il capostipite Arkham Asylum). Se devono continuare con la serie (e i rumors di svariate settimane fa suggerivano l'ipotesi) presumo faranno un nuovo capitolo che andrà a coprire la linea temporale tra Arkham Origins (sviluppato da WB Montreal) e Arkham Asylum.
Mi chiedo solo se dopo tutti questi anni non sia il caso di lavorare a qualcosa di completamente nuovo, pescato ovviamente dall'interno del catalogo IP di Warner Bros.

Non so sinceramente cosa pensare del ritorno di Rocksteady su Batman, io ho adorato la serie Arkham (specialmente il capostipite Arkham Asylum). Se devono continuare con la serie (e i rumors di svariate settimane fa suggerivano l'ipotesi) presumo faranno un nuovo capitolo che andrà a coprire la linea temporale tra Arkham Origins (sviluppato da WB Montreal) e Arkham Asylum.
Mi chiedo solo se dopo tutti questi anni non sia il caso di lavorare a qualcosa di completamente nuovo, pescato ovviamente dall'interno del catalogo IP di Warner Bros.
Ma infatti, gli farebbe bene lavorare a qualcosa di diverso ma probabilmente è WB a scegliere, Batman è una IP importante e Rocksteady uno studio capace e quindi non li sganceranno da lì :granma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro