Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno ha azzeccato nulla di nulla infatti mi sento un genio ad aver beccato almeno lo stile steampunk in Bleeding Edge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFalo ha detto:Phantasy star online 2 da Sega
Blair Witch
Bleeding Edge
Flight simulator
Poi vedo chi è andato meno peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
assolutamente concordo, siamo andati veramente tutti troppo fuori, per @Falo puoi anche non stare li a guardare chi è il meno peggio, sarebbe da disonesto, almeno da parte miaSiamo onesti... Niente a nessuno, se nessuno si è avvicinato.
Nikciclone86 ha detto:Siamo onesti... Niente a nessuno, se nessuno si è avvicinato.
Io la mia idea l'ho data, un anno di gamepass a tutti come premio di consolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmakino ha detto:assolutamente concordo, siamo andati veramente tutti troppo fuori, per [mention=50566]Falo[/mention] puoi anche non stare li a guardare chi è il meno peggio, sarebbe da disonesto, almeno da parte mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Beh io più o meno il titolo Ninja Theory l'ho acchiappatoBeh non credo ms annuncerà 5 nuovi giochi (oltre a quelli già annunciati) onestamente, però dai ci provo:
- Acquisizione IO Interactive
- Acquisizione Piranha Games
- Ninja Theory annuncia un nuovo titolo action coop oriented ad arena
- Playground Games svela Fable per la next gen con un teaser trailer
- Piranha Games annuncia Mech Warrior 5 per Xbox
- Rare annuncia una nuova IP oltre al continuo supporto di Sea of Thieves
- Team Ninja annuncia un nuovo Ninja Gaiden per Xbox
GiustoBeh io più o meno il titolo Ninja Theory l'ho acchiappato![]()
ok allora aspettiamo quel contest per riprovarciRagazzi, con sommo dispiacere annullo il contest perché non ha senso premiare il meno peggio. Se faranno una conferenza alla Gamescom farò un contest per quella, ovviamente con regole diverse.
Scelta giusta Falo.Ragazzi, con sommo dispiacere annullo il contest perché non ha senso premiare il meno peggio. Se faranno una conferenza alla Gamescom farò un contest per quella, ovviamente con regole diverse.