Toto E3 is here | Leggi il primo post e vinci grandi premi | #TeamXbox

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Potete chiudere il contest, tutti hanno fatto zero

Altro che 5 esclusive annunciate  :sard:

Phantasy star online 2 da Sega

Blair Witch

Bleeding Edge

Flight simulator

Poi vedo chi è andato meno peggio. :sard:

Falo ha detto:
Phantasy star online 2 da Sega
Blair Witch
Bleeding Edge
Flight simulator

Poi vedo chi è andato meno peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nessuno ha azzeccato nulla di nulla infatti mi sento un genio ad aver beccato almeno lo stile steampunk in Bleeding Edge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dai premio consolazione per tutti, un anno di gamepass e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Nikciclone86 ha detto:
Siamo onesti... Niente a nessuno, se nessuno si è avvicinato. 
makino ha detto:
assolutamente concordo, siamo andati veramente tutti troppo fuori, per [mention=50566]Falo[/mention] puoi anche non stare li a guardare chi è il meno peggio, sarebbe da disonesto, almeno da parte mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Io la mia idea l'ho data, un anno di gamepass a tutti come premio di consolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Guardo se c'è qualche perla random a pochi spiccioli per dare il contentino di partecipazione a tutti. 

Beh non credo ms annuncerà 5 nuovi giochi (oltre a quelli già annunciati) onestamente, però dai ci provo:

- Acquisizione IO Interactive

- Acquisizione Piranha Games

- Ninja Theory annuncia un nuovo titolo action coop oriented ad arena

- Playground Games svela Fable per la next gen con un teaser trailer

- Piranha Games annuncia Mech Warrior 5 per Xbox

- Rare annuncia una nuova IP oltre al continuo supporto di Sea of Thieves

- Team Ninja annuncia un nuovo Ninja Gaiden per Xbox
Beh io più o meno il titolo Ninja Theory l'ho acchiappato :sard:

In realtà diversi hanno mezzo azzeccato il titolo Ninja Theory, chi action, chi in team da 4, chi ha detto che era in lavorazione da anni, chi per lo stile particolare. Però il resto è buio che più buio si muore. :sard:

che si fà contest nullo?, certo ms ha stravolto utti i piani con quella mezza conferenza  :sad2: :adrian:

Ultima modifica da un moderatore:
Meh però io con l'acquisizione di Valve Corporation credo di essermi avvicinato più di tutti???

Ragazzi, con sommo dispiacere annullo il contest perché non ha senso premiare il meno peggio. Se faranno una conferenza alla Gamescom farò un contest per quella, ovviamente con regole diverse.

Ragazzi, con sommo dispiacere annullo il contest perché non ha senso premiare il meno peggio. Se faranno una conferenza alla Gamescom farò un contest per quella, ovviamente con regole diverse.
ok allora aspettiamo quel contest per riprovarci

Scelta giusta Falo.

Ci ribecchiamo alla Gamescom  ;)

Io propongo per la gamescom di fare una classifica su quale gioco sarà presentato in maniera peggiore così non rischiamo di annullare nulla  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro