loyd
Apprendista
- Iscritto dal
- 30 Mag 2006
- Reazioni
- 753
Cosa farà il nostro eroe? Lo installerà o non lo installerà?Winzozz Update mi dà pronto per essere installato Windows 11, version 23H2.![]()

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa farà il nostro eroe? Lo installerà o non lo installerà?Winzozz Update mi dà pronto per essere installato Windows 11, version 23H2.![]()

L'ho installato ma non è cambiato nulla. Sto ancora alla versione precedente.Cosa farà il nostro eroe? Lo installerà o non lo installerà?![]()

Che PC hai? Perché i requisiti si possono bypassare e ti posso dire che adesso w11 è molto migliorato rispetto a un po' di tempo fa (o perlomeno, a me non ha dato più problemi).Oggi mi è arrivata una simpatica notifica sul desktop che mi avvisa della fine del supporto a W10 previsto per ottobre 2025. E il mio pc non ha i requisiti per passare a W11...non voglio cambiare un pc che funziona ancora benissimo per obsolescenza programmata![]()
Mi dà problemi per il processore, un i5-6500K (più abilitazione avvio protetto e TPM2. 0)Che PC hai? Perché i requisiti si possono bypassare e ti posso dire che adesso w11 è molto migliorato rispetto a un po' di tempo fa (o perlomeno, a me non ha dato più problemi).
Puoi provare a montare l'immagine di w11 su una chiavetta USB con Rufus, togliendo i requisiti del secure boot e tpm.Mi dà problemi per il processore, un i5-6500K (più abilitazione avvio protetto e TPM2. 0)
Dubito che il mio PC abbia i requisiti per installare la 24H2, ma anche se li avesse penso che resterei con la 23H2, non mi interessano tutte ste cagate, specialmente se vanno ad appesantire il SO.Buongiorno, come vedete i recenti sviluppi in ambito IA applicati a Windows? Mi riferisco a Recall, che verosimilmente farà screenshot delle vostre attività a intervalli regolari, Copilot infilato un po' ovunque ecc. siete preoccupati per la telemetria/questione privacy o ve ne sbattete?
Ah ottimo, colpevolmente non sapevo che ci fossero nuovi requisiti hardware ma con l'IA ha senso. Pensavo fossero gli stessi di Windows 11 originarioDubito che il mio PC abbia i requisiti per installare la 24H2, ma anche se li avesse penso che resterei con la 23H2, non mi interessano tutte ste cagate.
No, non sono gli stessi di W11 originario. L'unica cosa che non ho capito è se la 24H2 si installerà anche sui PC non AI, non rendendo però disponibili le varie funzionalità AI, oppure se non si installerà proprio. Io spero sia la prima, perchè tanto come ho già detto di tutte ste funzionalità cretine (per non chiamarle spyware) non me ne importa nulla.Ah ottimo, colpevolmente non sapevo che ci fossero nuovi requisiti hardware ma con l'IA ha senso. Pensavo fossero gli stessi di Windows 11 originario
la puoi prendere qui, ovviamente il pc deve essere supportato per poter installare windows 11.raga dove posso acquistare una licensa windows 11 regolare a basso prezzo?
poi siccome devo installarla su un hd ssd da zero..che faccio me lo passo eventualmente su una pendrive usb e lo installo da li' al primo avvio?

Risolto riattivando W11 telefonicamenteOttimo, ho aggiornato il bios e adesso w11 mi risulta non attivato![]()
l'ultima volta che l'ho fatto stavo installando XP LOLTelefonicamente? Non bastava fare l'accesso con la mail?Risolto riattivando W11 telefonicamentel'ultima volta che l'ho fatto stavo installando XP LOL
Nope, non c'era verso, ho provato di tutto, ho risolto solo telefonicamenteTelefonicamente? Non bastava fare l'accesso con la mail?