Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se tu non avessi giocato il primo Metro avrei detto quello visto che sono 2 buoni FPS e giochi, in generale appunto 2 giochi invece che uno, ma visto che l'hai giocato il primo, tra i 2 che hai citato dico Wolfenstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTrovato a 20€, fra questo e Metro Redux che consigliereste? (considerando che metro2033 l'ho già giocato su 360).
Grazie per il parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSe tu non avessi giocato il primo Metro avrei detto quello visto che sono 2 buoni FPS e giochi, in generale appunto 2 giochi invece che uno, ma visto che l'hai giocato il primo, tra i 2 che hai citato dico Wolfenstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi però devi considerare che anche se dello stesso genere sono abbastanza diversi, dipenderebbe anche da cosa tu stai cercando, però tra i 2 come ho detto personalmente dico Wolfenstein :sasa:
sono 2 stili e generi totalmente diversi, io ti direi entrambi! prima questo wolf peròTrovato a 20€, fra questo e Metro Redux che consigliereste? (considerando che metro2033 l'ho già giocato su 360).
Wolf...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTrovato a 20€, fra questo e Metro Redux che consigliereste? (considerando che metro2033 l'ho già giocato su 360).
Passa all'ultima difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlla fine ho preso Wolfenstein. A parte lo sbattimento per i 7gb di patch sembra ben fatto. L'ho cominciato alla penultima difficoltà ma finora sembra fin troppo facile. Più in là diventa più tosta o posso passare direttamente all'ultima difficoltà?
Inviato dal mio GT-I9195
Ok grazie mille. lo ricomincerò da zero...Gran gioco, mi è piaciuto parecchio!devi per forza ricominciare da zero...cmq e' un bene perche puoi sviluppare l'altro albero di abilità
salvando all'inizio il tizio diverso della prima run