xbox One Wolfenstein: The New Order | Disponibile | SG: 8.0 |

Pubblicità
Trovato a 20€, fra questo e Metro Redux che consigliereste? (considerando che metro2033 l'ho già giocato su 360).

Ultima modifica da un moderatore:
Trovato a 20€, fra questo e Metro Redux che consigliereste? (considerando che metro2033 l'ho già giocato su 360).
Se tu non avessi giocato il primo Metro avrei detto quello visto che sono 2 buoni FPS e giochi, in generale appunto 2 giochi invece che uno, ma visto che l'hai giocato il primo, tra i 2 che hai citato dico Wolfenstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi però devi considerare che anche se dello stesso genere sono abbastanza diversi, dipenderebbe anche da cosa tu stai cercando, però tra i 2 come ho detto personalmente dico Wolfenstein :sasa:

Se tu non avessi giocato il primo Metro avrei detto quello visto che sono 2 buoni FPS e giochi, in generale appunto 2 giochi invece che uno, ma visto che l'hai giocato il primo, tra i 2 che hai citato dico Wolfenstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi però devi considerare che anche se dello stesso genere sono abbastanza diversi, dipenderebbe anche da cosa tu stai cercando, però tra i 2 come ho detto personalmente dico Wolfenstein :sasa:
Grazie per il parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sono 2 stili e generi totalmente diversi, io ti direi entrambi! prima questo wolf però :rickds: è uno dei migliori giochi che ho acquistato per next fin ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Wolf...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho quasi millato questo e giocato entrambi i metro su scorsa gen... sono 2 giochi diversi... questo e' un fps puro: proiettili come se piovesse e trama alla rampo, i 2 metro hanno anche un risvolto psicologico e quasi survival e la trama non e' banale... devi vedere te... calcola pero' che i metro sono 2 giochi...

Alla fine ho preso Wolfenstein. A parte lo sbattimento per i 7gb di patch sembra ben fatto.

L'ho cominciato alla penultima difficoltà ma finora sembra fin troppo facile. Più in là diventa più tosta o posso passare direttamente all'ultima difficoltà?

Inviato dal mio GT-I9195

Alla fine ho preso Wolfenstein. A parte lo sbattimento per i 7gb di patch sembra ben fatto. L'ho cominciato alla penultima difficoltà ma finora sembra fin troppo facile. Più in là diventa più tosta o posso passare direttamente all'ultima difficoltà?

Inviato dal mio GT-I9195
Passa all'ultima difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una domanda, io ho finito il gioco e vorrei rigiocarlo per trovare i segreti lasciati indietro (oro codici ecc ecc) è possibile mantenere i talenti armi oppure devo iniziare una nuova partita senza mantenere nulla?

devi per forza ricominciare da zero...

cmq e' un bene perche puoi sviluppare l'altro albero di abilità

salvando all'inizio il tizio diverso della prima run

devi per forza ricominciare da zero...cmq e' un bene perche puoi sviluppare l'altro albero di abilità

salvando all'inizio il tizio diverso della prima run
Ok grazie mille. lo ricomincerò da zero...Gran gioco, mi è piaciuto parecchio!

Appena finito,che dire,ho ucciso i nazisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il finale ci può stare,è abbastanza figo.

La varietà d'armi non è scarsa come qualcuno diceva ed escludo anche le secondarie modalità di fuoco.

Per il resto,davvero non capisco come si faccia a dire che giochi come "Rage" o "Bulletstorm" o "Duke Nukem forever" siano scarsi,soprattutto se si rapporta questi ultimi al gioco in questione.

Sto gioco è breve,c'ha un sacco di punti morti,le robe gore sono quelle che vedi in tutte le videorecensioni o poco più.

Non aspettarti un capolavoro,anzi,è molto carente;a partire dal disco 1 che carica tipo 9 giga di patch e poi le textures sono imbarazzanti come pochi.

Se hai giocato al primissimo Wolfemstein , è probabile che ti abbia preso di più questo.

Tralasciando ciò,il personaggio è cazzuto,abbastanza caratterizzato,anche qualche secondario,ma io dico che c'è di meglio,molto di meglio ed anche più vecchio.

Se continua così la ID software,temo che Doom non lo comprerò e calcola che i precedenti li ho tutti.

l'ho iniziato oggi e non mi sta entusiasmento molto, pensavo meglio sotto tutti i punti di vista, ma sono all'inizio e sperero possa proseguire meglio, parte troppo in sordina....

Cominciato oggi, devo dire che sembra il degno successore di quello del 2009 che mi piacque molto

Ho fatto i primi 2 capitoli, al momento promette bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro