Cosa c'è di nuovo?

Wolfenstein: The Old Blood | Disponibile | SG: 8.0 |

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
Wolfenstein: Old Blood | SG: 8.0 | DD - Disponibile! | Retail - 15 Maggio 2015 | Prequel di The New Order! |

No non respawnano all'infinito da nessuna parte, in alcuni pezzi vengono ad ondate ma poi finiscono... Comunque finito ieri, giocato con molta calma finito in 7 ore! La seconda metà e bellissima! Ho però trovato un bug del piffero che mi freezava il gioco, quindi dovevo chiudere il gioco e se lo facevo ripartire si incantava quando dovevi spingere a per l'epilessia quindi dovevo resettare ogni volta!

 

Gab_84

LV
0
 
Iscritto dal
2 Apr 2004
Messaggi
57,382
Reazioni
1
"Ja... Ein...Ehm... Hot Dog"

:imfao:

Geni assoluti. :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
iniziato ieri a difficolta uber (l'ultima con una sola vita mi sembra un tantino eccessivo...) devo iniziare il sesto capitolo e sto a 2 ore e 47 minuti :morristend:

cmq le sfide sono troppo toste: mettendo difficolta normal ti fa arrivare al massimo a prendere la medaglia d'argento, ma per l'obiettivo le devi prendere tutte d'oro ma proprio non c'arrivo con i punti... a difficolta uber arrivo a 11k di punti e non bastano... forse tocca fare combo lunghe ma come fai se ti devi riparare dopo ogni colpo visto che con lo sguardo i nemici ti killano?

se avessi avuto piu' tempo mi ci sarei messo ma domani escono tw3 e destiny e accantono questo... gusto il tempo dell'obiettivo uber :tragic:

 

BadBoy

Legend of forum
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
6,387
Reazioni
0
Wolfenstein: Old Blood | SG: 8.0 | DD e Retail - Disponibile | Prequel di The New Order! |

Finito a uber! Le sfide non c'è verso di prendere l'oro... Vabbe... Cancello e faccio posto per domani!!!!

Ps. Come ti da gusto sparare in wolfestein pochi altri giochi riescono....

 

Tezner

Human After All
LV
0
 
Iscritto dal
18 Feb 2011
Messaggi
2,145
Reazioni
0
Finito a uber! Le sfide non c'è verso di prendere l'oro... Vabbe... Cancello e faccio posto per domani!!!! Ps. Come ti da gusto sparare in wolfestein pochi altri giochi riescono....
non vedo l'ora di giocarlo :.bip::.bip::pffs::pffs:

 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,738
Reazioni
1,157
Medaglie
10
Up anti cut off

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Up anti cut off

 
Top