Rinoa86
Esperto
- Iscritto dal
- 12 Gen 2013
- Reazioni
- 423
Eh le due lame mi tentanoIo sono passato alla build con due spade, ti si apre un mondo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh le due lame mi tentanoIo sono passato alla build con due spade, ti si apre un mondo.
Con le due lame puoi fare parry ma solo con una specifica tipologia (lame del predone).Son divertenti le 2 spade? Mi son rotto un po' della spada lunga...
Ma il parry c'è su tutte le armi?
Dai stasera mi sa respecco![]()
Anche io sono a quelle due Bossfight, come ci sei riuscito ?Purtroppo avendo ripreso a lavorare si gioca molto meno. Tra ieri e oggi ho battuto il Generale del Nord ed il Generale Ming, quest'ultimo mi ha fatto tribolare, pur guardando i video su YouTube...boh! Adesso sto proseguendo dopo il Passo Nevoso, vediamo.
Per il primo dovresti poter evocare il tizio col cappello a cono, se hai seguito la sua quest finora, io l'ho fatto così. Non toglie molto, ma più che altro distrae.Anche io sono a quelle due Bossfight, come ci sei riuscito ?
Sto facendo soprattutto il primo, lo sto odiando![]()
Per il primo dovresti poter evocare il tizio col cappello a cono, se hai seguito la sua quest finora, io l'ho fatto così. Non toglie molto, ma più che altro distrae.
Il secondo invece devi farlo da sola, io l'ho fatto perlopiù con parry e Tempra infuocata. Attenta all'attacco in presa che toglie tantissimo, puoi schivarlo facilmente di lato appena senti...l'avviso acustico![]()
Mi sa che mi sono persa qualche punto della quest allora. Lui non lo vedo e non riesco a evocarloPer il primo dovresti poter evocare il tizio col cappello a cono, se hai seguito la sua quest finora, io l'ho fatto così. Non toglie molto, ma più che altro distrae.
Eh confermo che non gli avevo dato la borsa logora (non l' avevo proprio presa). Ora riesco a evocarlo durante il combattimento.Grazie ragazzi, consigli utilissimi
Mi sa che mi sono persa qualche punto della quest allora. Lui non lo vedo e non riesco a evocarlo![]()
Slight adjustment to the invincibility frames during Wuchang’s get-up animation after being knocked down.
This is to prevent players from being attacked during the getting-up animation to optimize the player’s early game experience.
* Sped up Wuchang’s healing animation slightly to ensure players have enough time to heal. The recovery animation after drinking can now be cancelled with a dodge.
This is to enhance the strategic element.
Reduced elevator waiting time and fixed the issue in Chapter 5 where the elevator may trap the player at its destination.
While Wuchang waits for the elevator, the speed of the elevator tripled. Due to loading issues, the speed of taking the elevator is temporarily unchanged.
* Optimized the impact resistance of certain monsters.
Reduce the impact tolerance of some primary enemies, making it easier for light weapons to interrupt the attacks of some monsters in the early stages, while increasing the strategic nature of light attacks.
For later-stage monsters, players can now use spells, weapon skills, etc., to directly perform follow-up light attack combos to suppress some monsters.
* Increased the trigger interval for Spike Traps.
* Further reduced the damage of landmines in Chap ters 2 & 3.
Optimized game code in preparation for allowing players to choose to respawn at either the Shrine or the BOSS Fight Entrance after death.
Morti entrambiInoltre quando fa i 3 salti se schivi avanti a sinistra sei in posizione buona per stunnarlo
Nella seconda fase invece diventa molto piu aggressivo: schiva schiva schiva e accontentati di dargli un colpo ogni tanto solo quando ne hai il tempo.
Prendi le distanze (moooolto) quando si concentra e fa l’attacco ad area
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco la prima ragazzi!! Per tirarsi su impiega 3 giorni...idem quando beve.Su Steam è uscita una patch con delle modifiche molto gradite:
Questa è GROSSA
Patch appena scaricata e installataLa patch esce in giornata![]()
Pesava tanto?Patch appena scaricata e installata