xbox Series x|s Wuchang: Fallen Feathers | Disponibile | Day One sul Game Pass

Pubblicità
Peró è bella… le battaglie così secondo me sono estremamente soddisfacenti… devi trovare il tempo di curarti e anche di attaccare… gli spazi giusti… insomma, nulla è lasciato al caso…
Devi capire anche in che direzione schivare

Poi la build lascia il tempo che trova perche alla fine il gioco è fatto per poter essere passato in vari modi… vuoi il range infinito dell’ascia? Ok, ma sappi che sarai estremamente lento e le finestre saranno più brevi! Vuoi la velocità della spada? Bene! Ma sappi che il danno è minore e prenderla di schiena è roba da chirurgo!!!

Per me bravi gli sviluppatori che han tirato fuori una fight del genere

Persino nei souls poche volte combattimenti così soddisfacenti (mi viene in mente german di bloodborne o lady maria)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stra concordo...sono a lavoro e fremo ad arrivare a casa per provare a battere questo Boss. Sono tra le mie Bossfight preferite.

Anche io sono lì... Mi fa un rosone di chiappe pazzesco :rickds: a che livello l' hai fatta? Ma è normale che non mi ha sbloccato il teletrasporto dopo la Grotta dei banditi?

Livello 32. In che senso non ti ha sbloccato il teletrasporto dopo la grotta dei banditi?

Livello 32. In che senso non ti ha sbloccato il teletrasporto dopo la grotta dei banditi?
Nel senso che l' ultima zona dove posso teletrasportarmi è la grotta dei Banditi. Al tempio Tang posso solo arrivarci a piedi o dalla spiaggia dei salici (dopo la zona dov'era il Boss) oppure attraverso la shortcut sbloccata sotto al Sacrario di Shu. Non capisco il perché. La zona l' ho fatta tutta.

Niente, sono scema io.. scusate!!! Riesco a teletrasportarmi anche lì (dovevo solo scorrere con il menù...la vecchiaia si fa sentire :facepalm:)

Stra concordo...sono a lavoro e fremo ad arrivare a casa per provare a battere questo Boss. Sono tra le mie Bossfight preferite.
Sai che pure io ho avuto la stessa voglia di tornare a casa per giocarci?

Non succede spesso :sisi:

Lo dico? Ok lo dico: Sinceramente mi sta piacendo anche più di Lies of P al momento. Imo uno dei migliori Souls non From.

L'ho detto in tempi non sospetti che i cinesi col tempo faranno strada :sisi:

Sai che pure io ho avuto la stessa voglia di tornare a casa per giocarci?

Non succede spesso :sisi:

Lo dico? Ok lo dico: Sinceramente mi sta piacendo anche più di Lies of P al momento. Imo uno dei migliori Souls non From.

L'ho detto in tempi non sospetti che i cinesi col tempo faranno strada :sisi:
Lies of P è il mio preferito e per il momento questo non lo supera. Almeno per me. Però vediamo come procede :unsisi:

Sono arrivato a
castelgelo. WOW! Arredamento, dimensioni delle sale che ti fan sentire piccolo, una parte molto stealth (che di solito odio ma qui ho apprezzato parecchio) le ancelle e le guardie che controllano la zona, BOA HANCOCK!!!! Le luci del sole al tramonto mentre una tizia prega, la terrazza… bellissimo!!! Era da tempo che non trovavo un’ambientazione così suggestiva

Per me lo è già da un pezzo meglio di P (che comunque ho apprezzato parecchio ma alcune cose, soprattutto verso la fine me lo hanno fatto andare di traverso)

Red dove sei? Se non ricordo male sei parecchio più avanti di me

Quanti "gluglu" state spennando? Fanno tenerezza, se ne stanno lì sui rami solo in attesa di essere perforati :asd:

Quanti "gluglu" state spennando? Fanno tenerezza, se ne stanno lì sui rami solo in attesa di essere perforati :asd:

All’inizio parecchi… poi visto che non uso le piume e ho quasi finito i coltelli non li ammazzo piu

All’inizio parecchi… poi visto che non uso le piume e ho quasi finito i coltelli non li ammazzo piu

In realtà sono più utili le piume dei coltelli, danno dei buff random niente male :asd:

Tutti quelli che trovo, e finisco per non usare mai le piume :lol2:

Anche io li spenno il più possibile :asd:

Comunque battuta la nostra amica!! Davvero una bella Bossfight!

Anche io li spenno il più possibile :asd:

Comunque battuta la nostra amica!! Davvero una bella Bossfight!

Brava complimenti
Con che arma l’hai fatta? Io ci son stato su 3 giorni

il pozzo ha qualche zona in cui, a causa dei nemici di grossa stazza ci si incastra spesso e facilmente tra i mob e m han palleggiato contro la parete
In ogni caso pozzo molto articolato, credo di essere alla fine perché sono arrivato al boss
Dimenticavo: con mio enorme dispiacere mi é toccato uccidere boa hancock

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Brava complimenti
Con che arma l’hai fatta? Io ci son stato su 3 giorni

il pozzo ha qualche zona in cui, a causa dei nemici di grossa stazza ci si incastra spesso e facilmente tra i mob e m han palleggiato contro la parete
In ogni caso pozzo molto articolato, credo di essere alla fine perché sono arrivato al boss
Dimenticavo: con mio enorme dispiacere mi é toccato uccidere boa hancock

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Spada lunga a 2 mani portata al +3. Mi pare sia la Flagello tagliente

Tutti quelli che trovo, e finisco per non usare mai le piume :lol2:
Sono ottime pure per la rivendita, ma se usate insieme alla Tempra prima di entrare nell'arena di un boss aiutano non poco. Il quarto slot è sempre dedicato alle piume, sul terzo mi limito alle bombe ma andando avanti sono utili solo per i nemici minori. Un altro Souls in cui ho 1000 items e a fine gioco in tutto ne avrò usati a malapena 5 :asd:

Sono ottime pure per la rivendita, ma se usate insieme alla Tempra prima di entrare nell'arena di un boss aiutano non poco. Il quarto slot è sempre dedicato alle piume, sul terzo mi limito alle bombe ma andando avanti sono utili solo per i nemici minori. Un altro Souls in cui ho 1000 items e a fine gioco in tutto ne avrò usati a malapena 5 :asd:
Per curarti invece cosa usi? Se non ti bastano le fiaschette, dico.

Per curarti invece cosa usi? Se non ti bastano le fiaschette, dico.
Quando ce l'avevo il pane coniglio al vapore, o qualsiasi altra cosa che dava un minimo di salute per sopravvivere alla battaglia se vedevo che le fiaschette non bastavano. Ma mi regolavo prima, gli schemi del boss cercavo di assimilarli usando solo i tools che si ripristinano in automatico, e quando ero abbastanza preparato per provare a batterlo equippavo sugli slot cure aggiuntive. Parlo al passato perchè più avanti sblocchi una magia che piazza un cerchio a terra, ci resti dentro e ti rigeneri :asd:
Mi mancano tre boss (cinque in tutto, ma due non più recuperabili in questa run) per arrivare a uno dei quattro finali disponibili. La gestione degli npc purtroppo non è stata molto facile, quindi vuoi o non vuoi qualche sfida la perdi.

battuto
feng .... peccato che non appena ho ricevuto l'item il gioco è crashato ... ovviamente non ha salvato e devo rifarla ...

Quando ce l'avevo il pane coniglio al vapore, o qualsiasi altra cosa che dava un minimo di salute per sopravvivere alla battaglia se vedevo che le fiaschette non bastavano. Ma mi regolavo prima, gli schemi del boss cercavo di assimilarli usando solo i tools che si ripristinano in automatico, e quando ero abbastanza preparato per provare a batterlo equippavo sugli slot cure aggiuntive. Parlo al passato perchè più avanti sblocchi una magia che piazza un cerchio a terra, ci resti dentro e ti rigeneri :asd:
Mi mancano tre boss (cinque in tutto, ma due non più recuperabili in questa run) per arrivare a uno dei quattro finali disponibili. La gestione degli npc purtroppo non è stata molto facile, quindi vuoi o non vuoi qualche sfida la perdi.
Oh che figata la magia!! Anch'io faccio come te 😁. Poi scopro che spessissimo quelle aggiuntive quando ho imparato il moveset non mi servono più :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro