Ufficiale Xbox Cloud Gaming e Remote Play | Guida e liste al #1 post |

ufficiale

Da quale dispositivo utilizzate il cloud?

• Computer

Voti: 7 58.3%
  • Console

Voti: 5 41.7%
  • Smartphone/Tablet

Voti: 4 33.3%

• Votatori totali
    12
Pubblicità

Secondo Jez Corden stanno facendo l'upgrade delle blade da one S a series X

Mossa necessaria se stanno per portare il servizio su PC. Ecco dove stanno finendo tutte le componenti di Series X/S :asd:

Esatto. Come stanno procedendo gli inviti? Qualcuno di voi è riuscito a ricevere la beta per iOS e PC?
Io ho ricevuto l'invito ieri verso mezzanotte, ho provato ad avviarlo su pc fisso via Chrome ma dato che li ho ancora Windows 7 non sono riuscito a fargli riconoscere il pad series X, stasera con più calma provo di nuovo e se non riesco nei prossimi giorni faccio upgrade a win 10 (che era comunque in programma).

Ragazzi io ho ricevuto l'invito però provo su telefono a un gioco con tocco e non funziona, capita anche a voi?
Post automatically merged:

Niente continua a non andarmi, faccio prepara a giocare e mi esce l'avviso di mettere la pagina nella schermata home, boh!!

Ultima modifica:
Ragazzi io ho ricevuto l'invito però provo su telefono a un gioco con tocco e non funziona, capita anche a voi?

Niente continua a non andarmi, faccio prepara a giocare e mi esce l'avviso di mettere la pagina nella schermata home, boh!!
Ma su iPhone?

7-C217-C10-426-D-4-F51-B93-B-2-EF7096-F7808.png

Si
Prova a lanciare il gioco, devi riuscire a metterlo a schermo intero completo, la barra sopra deve sparire. Controlla i tre puntini di fianco al simbolo xbox, lì si attiva lo schermo intero, perché anche a me è successo che i controlli touch non conparissero inizialmente.

Ieri notte una sessione notturna a wreckfest, giocabile con un lag ridotto, non perfetto ma non malaccio.

Bello giocare a Banjo sul proprio telefono
Non me lo sarei mai immaginato nel lontano 1998 :campione:

provato xcloud,su pc la risoluzione fa un pò pietà,mentre su iphone rende e funziona molto bene

Ricevuto l'invito e provato anche io. Partecipai a suo tempo anche alla fase iniziale di test... Boh! A me XCloud non convince. Qualità del servizio altalenante e in generale la resa non è eccezionale. A volte il gioco risulta a tratti non giocabile a causa di rallentamenti e input lag.
La cosa che mi fa pensare è che ho giocato ad altro in Streaming e la resa non è mai stata così scarsa come con questo servizio.

Ricevuto anche io l'invito tramite mail, stasera provo, ma lo hai provato con cavo o wi fi (su pc naturalmente) ,hai fibra ?
ho provato in wi-fi collegato alla 5 ghz,ho la fibra che viaggia a 14 di ping e 123 mega di download

Ricevuto l'invito e provato anche io. Partecipai a suo tempo anche alla fase iniziale di test... Boh! A me XCloud non convince. Qualità del servizio altalenante e in generale la resa non è eccezionale. A volte il gioco risulta a tratti non giocabile a causa di rallentamenti e input lag.
La cosa che mi fa pensare è che ho giocato ad altro in Streaming e la resa non è mai stata così scarsa come con questo servizio.
io ho attivo stadia e se lo paragono a xcloud non c'è storia,stadia va ottimamente su tutti i dispositivi

ho provato in wi-fi collegato alla 5 ghz,ho la fibra che viaggia a 14 di ping e 123 mega di download

io ho attivo stadia e se lo paragono a xcloud non c'è storia,stadia va ottimamente su tutti i dispositivi
Esattamente e non solo Stadia. Ho provato anche lo Streaming di Control su Switch e i risultati sono ottimi anche con scarsa banda.
Ripeto: per me XCloud è stata una grossa delusione. Ci credevo molto all'inizio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro