Secondo Jez Corden stanno facendo l'upgrade delle blade da one S a series X
Mossa necessaria se stanno per portare il servizio su PC. Ecco dove stanno finendo tutte le componenti di Series X/S

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo Jez Corden stanno facendo l'upgrade delle blade da one S a series X
Sempre meglio li che in mano agli scalper ?Mossa necessaria se stanno per portare il servizio su PC. Ecco dove stanno finendo tutte le componenti di Series X/S![]()
Esatto. Come stanno procedendo gli inviti? Qualcuno di voi è riuscito a ricevere la beta per iOS e PC?Sempre meglio li che in mano agli scalper ?
Ancora niente, ieri ci stavo sperando tantissimo perché mi è arrivata una mail da Xbox, ma era per dirmi che hanno modificato il live gold ?Esatto. Come stanno procedendo gli inviti? Qualcuno di voi è riuscito a ricevere la beta per iOS e PC?
Io ho ricevuto l'invito ieri verso mezzanotte, ho provato ad avviarlo su pc fisso via Chrome ma dato che li ho ancora Windows 7 non sono riuscito a fargli riconoscere il pad series X, stasera con più calma provo di nuovo e se non riesco nei prossimi giorni faccio upgrade a win 10 (che era comunque in programma).Esatto. Come stanno procedendo gli inviti? Qualcuno di voi è riuscito a ricevere la beta per iOS e PC?
Ma su iPhone?Ragazzi io ho ricevuto l'invito però provo su telefono a un gioco con tocco e non funziona, capita anche a voi?
Post automatically merged:
Niente continua a non andarmi, faccio prepara a giocare e mi esce l'avviso di mettere la pagina nella schermata home, boh!!
Si, safariMa su iPhone?
Metti il gioco a schermo intero?Si, safari
SiMetti il gioco a schermo intero?
IdemAncora niente, ieri ci stavo sperando tantissimo perché mi è arrivata una mail da Xbox, ma era per dirmi che hanno modificato il live gold ?
Prova a lanciare il gioco, devi riuscire a metterlo a schermo intero completo, la barra sopra deve sparire. Controlla i tre puntini di fianco al simbolo xbox, lì si attiva lo schermo intero, perché anche a me è successo che i controlli touch non conparissero inizialmente.![]()
Si
Ricevuto anche io l'invito tramite mail, stasera provo, ma lo hai provato con cavo o wi fi (su pc naturalmente) ,hai fibra ?provato xcloud,su pc la risoluzione fa un pò pietà,mentre su iphone rende e funziona molto bene
Microsoft, se leggi le pagine di questo forum, non ti dimenticare di me ?ricevuto anche io l'invito.
ottimo
Daje che piano piano lo riceviamo tutti ?Ricevuto anche io l'invito tramite mail, stasera provo, ma lo hai provato con cavo o wi fi (su pc naturalmente) ,hai fibra ?
ho provato in wi-fi collegato alla 5 ghz,ho la fibra che viaggia a 14 di ping e 123 mega di downloadRicevuto anche io l'invito tramite mail, stasera provo, ma lo hai provato con cavo o wi fi (su pc naturalmente) ,hai fibra ?
io ho attivo stadia e se lo paragono a xcloud non c'è storia,stadia va ottimamente su tutti i dispositiviRicevuto l'invito e provato anche io. Partecipai a suo tempo anche alla fase iniziale di test... Boh! A me XCloud non convince. Qualità del servizio altalenante e in generale la resa non è eccezionale. A volte il gioco risulta a tratti non giocabile a causa di rallentamenti e input lag.
La cosa che mi fa pensare è che ho giocato ad altro in Streaming e la resa non è mai stata così scarsa come con questo servizio.
Esattamente e non solo Stadia. Ho provato anche lo Streaming di Control su Switch e i risultati sono ottimi anche con scarsa banda.ho provato in wi-fi collegato alla 5 ghz,ho la fibra che viaggia a 14 di ping e 123 mega di download
io ho attivo stadia e se lo paragono a xcloud non c'è storia,stadia va ottimamente su tutti i dispositivi