Ufficiale Xbox Cloud Gaming e Remote Play | Guida e liste al #1 post |

ufficiale

Da quale dispositivo utilizzate il cloud?

• Computer

Voti: 7 58.3%
  • Console

Voti: 5 41.7%
  • Smartphone/Tablet

Voti: 4 33.3%

• Votatori totali
    12
Pubblicità
Intendo che il servizio è sempre in beta sia su smartphone che su browser, compare anche la scritta durante il caricamento della trasmissione.
Si, ma anche nel comunicato che ho letto parlano di beta x le vecchie piattaforme, non per le console, anche se poi dicono che cominceranno con gli insider, insomma molta confusione nelle notizie trasmesse che non è certo un bene se poi uno si trova un servizio non all'altezza

Finalmente arriva su console, da browser in giochi come Halo era perfetto e sembrava di giocare in locale. Se riescono a raggiungere quel livello con tutti i giochi siamo a cavallo, e seriamente sarà un'ottima alternativa per giocare e risparmiare spazio sull'SSD :sisi:
E' un discorso validissimo per Series S, per Series X un po' meno in quanto ha prestazioni di gran lunga superiori al cloud, (che va al massimo in 1080p/60fps) però potrebbe essere un modo per provare i titoli e decidere quale installare sulla console.

In realtà, con questa mossa, ridaranno nuova linfa vitale alle varie One/One S, in parte One X, facendo giocare titoli next gen su old gen, di fatto estendendone il supporto.

Si, ma anche nel comunicato che ho letto parlano di beta x le vecchie piattaforme, non per le console, anche se poi dicono che cominceranno con gli insider, insomma molta confusione nelle notizie trasmesse che non è certo un bene se poi uno si trova un servizio non all'altezza
A me pare siano stati chiari, il video dice che arriverà il servizio su console a fine anno e nell'articolo dicono che gli Insider lo testeranno in anteprima, l'unica beta che nominano è quella che ti dicevo sul servizio che è in open beta in pratica
To ensure the highest quality experience across the broadest set of devices, we will support up to 1080p and at 60fps just like Xbox Cloud Gaming (Beta) across PCs, phones and tablets.

E' un discorso validissimo per Series S, per Series X un po' meno in quanto ha prestazioni di gran lunga superiori al cloud, (che va al massimo in 1080p/60fps) però potrebbe essere un modo per provare i titoli e decidere quale installare sulla console.

In realtà, con questa mossa, ridaranno nuova linfa vitale alle varie One/One S, in parte One X, facendo giocare titoli next gen su old gen, di fatto estendendone il supporto.

A me pare siano stati chiari, il video dice che arriverà il servizio su console a fine anno e nell'articolo dicono che gli Insider lo testeranno in anteprima, l'unica beta che nominano è quella che ti dicevo sul servizio che è in open beta in pratica
Si assolutamente, con Serie X forse la questione è un po' diversa :sisi:

Appunto, quindi su console non dovrebbe essere in beta, ma mi pare improbabile

Appunto, quindi su console non dovrebbe essere in beta, ma mi pare improbabile
Credo proprio che ci sarà la dicitura Beta pure lì, cioè penso che sia beta dal lato server, però è tipo un anno che è così e non hanno ancora detto quando sarà in forma definitiva...

Lo ammetto, mi sto preparando psicologicamente a Football Manager in cloud.

Ma ancora non si sa nulla su quando saranno rilasciati lo streaming da console, e il cloud, sull' app xbox di Win10 per gli utenti non insider?

Pensavo che a sto giro potessero essere più veloci....

Ma ancora non si sa nulla su quando saranno rilasciati lo streaming da console, e il cloud, sull' app xbox di Win10 per gli utenti non insider?

Pensavo che a sto giro potessero essere più veloci....
Mi sembra avessero detto Holiday ai tempi dell'annuncio quindi è ancora molto presto, sarà dicembre o gennaio

Azz addirittura? Non pensavo così tanto :|

speriamo che per allora, almeno, xcloud esca dal programma beta.
Secondo me Beta rimane ancora, probabilmente uscirà dalla beta quando sarà pure sui tv.
Per Holiday loro intendono il periodo dal Black Friday in poi, quindi al max Dicembre

Secondo me Beta rimane ancora, probabilmente uscirà dalla beta quando sarà pure sui tv.
Per Holiday loro intendono il periodo dal Black Friday in poi, quindi al max Dicembre
va beh un arco temporale di due mesi o forse qualcosa in più... pensavo peggio

Nuovi titoli con i controlli touch
  • Blinx: The Time Sweeper
  • Crimson Skies: High Road to Revenge
  • Cris Tales
  • Halo: Spartan Assault
  • Halo Wars: Definitive Edition
  • Halo Wars 2
  • Last Stop
  • Omno
  • Raji: An Ancient Epic
  • The Medium
  • Tropico 6
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Nuovi titoli con i controlli touch
  • Blinx: The Time Sweeper
  • Crimson Skies: High Road to Revenge
  • Cris Tales
  • Halo: Spartan Assault
  • Halo Wars: Definitive Edition
  • Halo Wars 2
  • Last Stop
  • Omno
  • Raji: An Ancient Epic
  • The Medium
  • Tropico 6
Post automatically merged:

Immaginavo che l'aggiornamento non poteva essere poi così lontano dato che era già disponibile per gli insider :happybio:

Ora Xbox One S e One X hanno finalmente senso di esistere :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro