Ufficiale Xbox Cloud Gaming e Remote Play | Guida e liste al #1 post |

ufficiale

Da quale dispositivo utilizzate il cloud?

• Computer

Voti: 7 58.3%
  • Console

Voti: 5 41.7%
  • Smartphone/Tablet

Voti: 4 33.3%

• Votatori totali
    12
Pubblicità
Io ho notato che a livello di "stabilità" xcloud è migliorato (su app Windows) ma ancora non ci siamo a livello a livello appunto di qualità e pulizia dell' immagine.

Per quanto riguarda invece lo streaming da console purtroppo ancora non ci siamo e mi pare che si è rimasti ancora in fase beta...qualità e pulizia dello streaming disastrosi, in più si disconnette senza motivo molto spesso.

Nel complesso direi che il servizio è ancora abbastanza insoddisfacente, e se aggiungiamo il mio desiderio di poter giocare con mouse e tastiera (quindi che aggiungano server farm di pc per poter utilizzare in streaming il Game Pass PC) direi che faccio prima ad investire 2000€+ e acquistare un pc nuovo :asd:
È ovunque in fase beta credo

Ho notato che giocando in cloud a Battlefield One, in un'occasione è andato liscio come se installato...un'altra volta sgranava un pò la grafica ma comunque fluido. Stessa cosa su Star Wars Battlefield 2 in multiplayer.
Diversamente in altri giochi disponibili in cloud, non ho riscontrato problemi.

Ciao a tutti, una domanda..

Volevo affiancare xCloud alla mia PS5 per poter usufruire del Game Pass e quindi per ampliare le mie possibilità di gioco ma soprattutto in molti casi risparmiare proprio grazie al servizio Microsoft.. la mia scelta era diretta allo streaming perché mi basterebbe comprare un controller (60 € circa) per utilizzarlo su pc e magari in futuro su smart tv

Mediamente ho 90 Mbps e 15/20 ms di ping.. si riesce a giocare tranquillamente? Considerando che non gioco praticamente nessun gioco competitivo/pvp ma quasi esclusivamente giochi simgleplayer

Qualcuno ne fa già uso tramite app xbox su pc e mi sa dire sommariamente come si trova?

Grazie anticipatamente ?

Si giochicchia ma per il momento lo sconsiglio. Per le tue esigenze la scelta migliore è serie s

In ogni caso, il Cloud lo puoi provare facendo un mesetto di abbonamento e valutando

Ciao a tutti, una domanda..

Volevo affiancare xCloud alla mia PS5 per poter usufruire del Game Pass e quindi per ampliare le mie possibilità di gioco ma soprattutto in molti casi risparmiare proprio grazie al servizio Microsoft.. la mia scelta era diretta allo streaming perché mi basterebbe comprare un controller (60 € circa) per utilizzarlo su pc e magari in futuro su smart tv

Mediamente ho 90 Mbps e 15/20 ms di ping.. si riesce a giocare tranquillamente? Considerando che non gioco praticamente nessun gioco competitivo/pvp ma quasi esclusivamente giochi simgleplayer

Qualcuno ne fa già uso tramite app xbox su pc e mi sa dire sommariamente come si trova?

Grazie anticipatamente ?
Io direi di sì, mi sono sempre trovato egregiamente con la funzione da desktop.
Però so che ad altri non é ancora eccezionale e non si capisce da cosa dipenda
Post automatically merged:

In quel caso avrei sempre bisogno almeno del pad, o ci sono alternative ?
Serve il pad, anche se su telefono alcuni giochi hanno i comandi touch

Il pad serve sempre. Se non erro va bene anche il DualShock
Io direi di sì, mi sono sempre trovato egregiamente con la funzione da desktop.
Però so che ad altri non é ancora eccezionale e non si capisce da cosa dipenda
Post automatically merged:

Serve il pad, anche se su telefono alcuni giochi hanno i comandi touch

Farò dei test allora.. grazie

Ho provato il dualshock 4 ma praticamente non funzionava, tipo i tasti me li prendeva una volta su 4 e a volte a un click del dpad mi prendeva la direzione due volte, il pad funzionava bene sulla ps4 quindi non so :hmm:
A voi funziona dicey dungeons da cellulare? Mi da sempre errore quando provo ad avviarlo, mentre tutti gli altri giochi partono tranquillamente

Comunque ragazzi, che esperienza assurda il Razer Kishi regalatomi a Natale :asd: Quando avrò tempo vi posterò impressioni e foto, ma è allucinante quanto funzioni bene e come xCloud ormai è pressoché perfetto su cellulare

Tra una soluzione del genere o controller Xbox + accrocco che si attacca per reggere il telefono, cosa consigliate?
A me attira questa combinazione di prodotti:
Amazon product
Però boh, anche io non sono convinto fino in fondo, alla fine l'accrocchio e basta costa meno 20€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro