Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate, ma chi ha l’abbonamento Ultimate come me si vede diminuire i giorni rimanenti in base ai nuovi prezzi o no?
Non mi stupirei di nulla.ma va ahah ora va bene tutto ma sarebbe un po' illegale XD
Io ho Premium e quindi dovrei poter giocare in Cloud ma ancora mi chiede di avvisarmi a ultimate...sapete perché?
Ma pagavi mese per mese?Disdico il servizio e vendo la console.
Resto con Steam Deck finchè Valve non ciccia fuori la home console.
Non è una questione di prezzo (27€ li vale il servizio); ma il fatto che questa azienda totalmente inaffidabile nel gaming da un giorno all'altro aumenti di 10€ il costo di un abbonamento.
Solitamente avviene in anni a botte di 1-2€ a incremento.
Ma così denota il NON avere una reale strategia e QUESTO mi mette mille dubbi riguardo al futuro del servizio e della piattaforma (intesa non come hw).
Non ci credo più.
Ero estasiato della prospettiva della XboxPc anche per via del gamepass; ma se devo spendere 800€ di hw e 30€ di abbonamento anche no.
Si attende la home di Gaben; santo uomo abbia vita lunga.
Visualizza allegato 22911
Ma che bello...mi scade pure il mese prossimoOggi, aumento immediato.
Ma pagavi mese per mese?
Perché magari ti restava un anno e bevo sapere come te la cavi, se ti restituiscono qualcosa.
Si certo.
La pagina per gestire l'abbonamento è down, da vedere se hanno disattivato loro o se è letteralmente presa d'assalto da gente furiosa che sta cancellandoFinita la pacchia, bei tempi quando il pass costava 2 spicci. È proprio vero che si apprezzano veramente le cose solo una volta perse.
Certo che per un aumento così sono confident che la gente rimanga abbonata, vediamo se ci sarà un ulteriore miglioramento dell'offerta.
Penso siano problemi di sovraccarico, io ho disattivato il rinnovo automatico 10 minuti fa.La pagina per gestire l'abbonamento è down, da vedere se hanno disattivato loro o se è letteralmente presa d'assalto da gente furiosa che sta cancellando
Che pezzi di merda.