Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Aumento di prezzo (27€ Ultimate), cambi di Tier, e ristrutturazioni!

ufficiale
Pubblicità
Come dicevo altrove 25€ con i d1 come quelli visti in questo 2025 li vale tutti.
Mi sembra logico che il tier "PC" venga tolto visto che le future console faranno girare le versioni PC dei giochi.

Vorrei sapere il mood di altri abbonati; se si passasse ai 24.99€ abbandonereste il servizio?
Si, magari guadagno qualche mese con i rewards, ma poi ciao pass, quei prezzi sono folli.

Non abbiamo ancora i prezzi europei.

Ah

27€ in Europa?
Chi è il pazzo che continuerà ad essere abbonato?
Son quasi 330 euro di abbonamento annuale. Ti ci compri 16 copie di Silksong, fintanto che le giochi tutte sei in pensione.
Post automatically merged:

Ed esci pure una sera a prendere una pizza o panzerotto.

Caspita che aumenti assurdi...a partire da quando?
L'Ultimate però arriva a comprendere anche Ubisoft Plus
Ubisoft Classic + cioè tutta roba che sullo store costa sempre 1,99 euro xD

Ultima modifica:
Caspita che aumenti assurdi...a partire da quando?
L'Ultimate però arriva a comprendere anche Ubisoft Plus
È il classic però comprende roba vecchia non i prodotti recenti, comunque non avevo già intenzioni di rinnovare, cambia soltanto che invece che farmi qualche mese ogni tanto alla scadenza comprerò i giochi che mi interessano quando calano su steam e stop.

Si hanno già notizie di rapporti di conversione?

:trollface:
Mi rispondo da solo.

Da sito ufficiale:

- se si parte da essential viene convertito il 40 per cento del tempo rimanente in ultimate. Es. 10 mesi rimanenti di ultimate diventano 4. Con un rapido calcolo è come pagare ultimate 22.50 euro.

- Partendo da premium, la conversione in ultimate salva il 55 per cento del tempo rimanente. A occhio, il calcolo non conviene.

Sempre troppo.

L'Ultimate non ha più senso di esistere manco se smezzato con un amico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro