Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Aumento di prezzo (27€ Ultimate), cambi di Tier, e ristrutturazioni!

ufficiale
Pubblicità
XBOX_GamePass_Announcement_16x9_10.7.2025-ae79ba8b1f8fa452e8ec.jpg

luciopieracci ha detto:
l'ho iniziato...sono a un'oretta di gioco...mi piace molto per ora...anche se ho qualche difficoltà con le armi...ho solo lo "spararesina"
Appena pigli la mazza a due mani e la potenzi sullo stordimento, sarà tutto più facile
Mazza 2 mani? finora sono a 6 ore...fucile a pompa,sparabolle,sparalaser e pistole (più balestra semiinutile) sono le armi che ho.

RAGAZZI GIOCATELO (PREY) perchè c'è un mucchio di roba da fare\scoprire. non so quanto dura,ma spero parecchio

Ho scaricato i due wolfstein che non avevo mai giocato. Devo dire che mi ha preso per ora. Che longevità hanno entrambi? Pur piacendomi infatti temo mi possa annoiare farli entrambi di fila. 

Però l’idea di sterminare un pò di nazisti schifosi è sempre una bella soddisfazione :asd:  
Io ti consiglio di metterciin mezzo un gioco completamente diverso,altrimenti ti va  a noia

per il resto aspettiamo l'E3 per

BOOM BABY

maxresdefault.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ok grazie allora mi finisco the new order e poi provo altro, anche se non so cosa ancora...

ma il fable anniversary è il primo fable? non ho ben capito vorrei iniziare la saga da zero

ma il fable anniversary è il primo fable? non ho ben capito vorrei iniziare la saga da zero
si è il primo fable con il dlc incluso (ai tempi era uscita una versione dimezzata poi fecero uscire una una versione completa, la anniversary è la versione rimasterizzata per la xbox 360 e come detto prima comprede il dlc uscito dopo)

si è il primo fable con il dlc incluso (ai tempi era uscita una versione dimezzata poi fecero uscire una una versione completa, la anniversary è la versione rimasterizzata per la xbox 360 e come detto prima comprede il dlc uscito dopo)
grazie mille allora inizio con questo

Ma offerte per abbonarsi al Game Pass non le fanno? 

Sono già usciti gli sconti per l'E3 ma non vedo nulla per questo abbonamento

Lukavolo ha detto:
Merita?

Non vedo l’ora. Mamma mia.

Merita da matti se non disdegni il mistero e l'esplorazione. Originale ed intrigante

Matteus ha detto:
Preparatevi ad un'infornata di giochi domenica sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente

D8jREThUEAAlsAF.jpg:large

DLC di SOD2 incoming ?

e9xdiF2.jpg

Dajeee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro