Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mazza 2 mani? finora sono a 6 ore...fucile a pompa,sparabolle,sparalaser e pistole (più balestra semiinutile) sono le armi che ho.Appena pigli la mazza a due mani e la potenzi sullo stordimento, sarà tutto più facileluciopieracci ha detto:l'ho iniziato...sono a un'oretta di gioco...mi piace molto per ora...anche se ho qualche difficoltà con le armi...ho solo lo "spararesina"
Io ti consiglio di metterciin mezzo un gioco completamente diverso,altrimenti ti va a noiaHo scaricato i due wolfstein che non avevo mai giocato. Devo dire che mi ha preso per ora. Che longevità hanno entrambi? Pur piacendomi infatti temo mi possa annoiare farli entrambi di fila.
Però l’idea di sterminare un pò di nazisti schifosi è sempre una bella soddisfazione![]()
si è il primo fable con il dlc incluso (ai tempi era uscita una versione dimezzata poi fecero uscire una una versione completa, la anniversary è la versione rimasterizzata per la xbox 360 e come detto prima comprede il dlc uscito dopo)ma il fable anniversary è il primo fable? non ho ben capito vorrei iniziare la saga da zero
grazie mille allora inizio con questosi è il primo fable con il dlc incluso (ai tempi era uscita una versione dimezzata poi fecero uscire una una versione completa, la anniversary è la versione rimasterizzata per la xbox 360 e come detto prima comprede il dlc uscito dopo)
Merita molto??Ma che gioiellino è Outer Wilds!!!!
Non vedo l’ora. Mamma mia.Preparatevi ad un'infornata di giochi domenica sera![]()
ho già liberato i giga sulla one xPreparatevi ad un'infornata di giochi domenica sera![]()
Speriamo sia una infornata di qualità, ma visto l'eccellenza del servizio fin ad ora c'è poco da dubitarePreparatevi ad un'infornata di giochi domenica sera![]()
Non ho iniziato apposta nuovi giochiPreparatevi ad un'infornata di giochi domenica sera![]()
Anche io mi aspetto proprio quelloIo mi aspetto almeno un paio di indie annunciati e "available now on gamepass".
Può essere che annuncino qualcosa domenica sera.. ?magari legato anche all' Ultimate?Ma offerte per abbonarsi al Game Pass non le fanno?
Sono già usciti gli sconti per l'E3 ma non vedo nulla per questo abbonamento
Lukavolo ha detto:Merita?
Non vedo l’ora. Mamma mia.
Matteus ha detto:Preparatevi ad un'infornata di giochi domenica sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo lo metto in download allora, grazieMerita da matti se non disdegni il mistero e l'esplorazione. Originale ed intrigante
Sicuramente