Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto. Specie nel tuo caso può valere veramente la pena acquistare 1 anno di gold da mediaworld online cosi da ricevere 13 mesi totali di ultimateMa se io, che ho il Game Pass in scadenza il 18 di luglio, dovessi acquistare un mese di Ultimate a 1 €, posticiperei la scadenza al 18 di agosto e in più avrei pure un mese di Live?
per tutti. Se attivi semplicemente ad 1 euro ti scade il pass ultimate fra 11 mesi se non mi sbaglio. Se compri un live gold , lo attivi e poi passi a ultimate invece ti scade fra 23Ma è già attivabile per tutti quindi?
Perciò se adesso io ho il Gold sino a Febbraio 2020 e il Game Pass sino ad Agosto cosa dovrei fare per imbrogliarli? :sad2:
Quindi è davvero così?per tutti. Se attivi semplicemente ad 1 euro ti scade il pass ultimate fra 11 mesi se non mi sbaglio. Se compri un live gold , lo attivi e poi passi a ultimate invece ti scade fra 23
si c'è anche il GP per PC. e a quanto pare una volta ultimate non si può più tornare indietro a semplici gold o gamepass, ma sinceramente mi va bene così vista l'offertaQuindi è davvero così?
Attivo il mese di Ultimate ad 1€ e vengono estesi sia Gold che Game Pass sino a Marzo 2020 anche se il Game Pass ce l'ho solo sino ad Agosto? Ma con questa roba stanno perdendo una marea di soldi!!
Nel GP Ultimate c'è anche il GP del PC?
In che senso? Poi non posso comprare un anno di Gold e attivare solo quello per estendere il Gold?si c'è anche il GP per PC. e a quanto pare una volta ultimate non si può più tornare indietro a semplici gold o gamepass, ma sinceramente mi va bene così vista l'offerta
a saperlo prima facevo così ormai è andataUnico abbonamento che comprende gamepass + live + gamepass su pc.
Facciamo l'esempio che abbia 6 mesi rimanenti di live e 6 mesi di gamepass.
Compro 1 anno di Live e lo riscatto, vado a 18 mesi di live gold e 6 di gamepass.
Attivo a 1 euro il GP ultimate e mi ritrovo con 24 mesi rimamenti di GP ultimate!
Oppure facciamo che mi restano 6 mesi di solo gamepass o di solo live.
Compro 1 anno di live che è più economico , lo riscatto e attivo la promo a 1 euro.Mi ritrovo con 18 mesi di GP ultimate.
é veramente una roba assurda!
però per la somma dei mesi c'è il limite a 36 come in tutti gli abbonamenti ms.
Basta che disattivi il rinnovo automatico. Io l'ho fatto subito dopoSi sa per quanto lo lasciano ad un euro e se poi è possibile tornare al normale Gold? Perché ok sfruttare la cosa ma non ci penso nemmeno dopo a pagare 13 euro al mese![]()
Nel senso se poi devo per forza rimanere senza Gold per un tot di tempo per tornare al Gold classico facendo scadere l'Ultimate oppure se posso comprare un Gold annuale e buttarlo sopra come sempre insommaBasta che disattivi il rinnovo automatico. Io l'ho fatto subito dopo![]()
Non saprei ma al limite compri prima il Gold e riscatti il codice appena ti scade l'Ultimate :morristend:Nel senso se poi devo per forza rimanere senza Gold per un tot di tempo per tornare al Gold classico facendo scadere l'Ultimate oppure se posso comprare un Gold annuale e buttarlo sopra come sempre insomma![]()
Che regola arbitrariaPenso dovrai farlo scadere. Se sei ultimate e aggiungi un abbonamento live da 12 mesi mi sembra te lo converta in 4 mesi di Ultimate.
Eh cercavo anche io di capirlo...come minimo secondo me per tutta la durata dell'E3Ok, quindi sarebbe meglio attivare un altro annetto sopra e solo dopo andare di Ultimate...se solo sapessi quanto dura l'offerta![]()