- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 83,546
E' ufficiale sì.Spe ma è ufficiale?
Lo vogliono portare a 30$ l'ultimate?
Sono pazzi, a quel prezzo abbandoneranno in massa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' ufficiale sì.Spe ma è ufficiale?
Lo vogliono portare a 30$ l'ultimate?
Sono pazzi, a quel prezzo abbandoneranno in massa.
Si, magari guadagno qualche mese con i rewards, ma poi ciao pass, quei prezzi sono folli.Come dicevo altrove 25€ con i d1 come quelli visti in questo 2025 li vale tutti.
Mi sembra logico che il tier "PC" venga tolto visto che le future console faranno girare le versioni PC dei giochi.
Vorrei sapere il mood di altri abbonati; se si passasse ai 24.99€ abbandonereste il servizio?
Ok allora o in usa sono pazzi o abbandoneranno in massa il servizio, specie l'utenza pc.E' ufficiale sì.
27€ in Europa?
Son quasi 330 euro di abbonamento annuale. Ti ci compri 16 copie di Silksong, fintanto che le giochi tutte sei in pensione.27€ in Europa?
Chi è il pazzo che continuerà ad essere abbonato?
Va bene ma 27€ al mese sono troppi. Avrebbero fatto una figura migliore a toglierlo del tutto imho, a queste cifre non ha senso farlo.Caspita che aumenti assurdi...a partire da quando?
L'Ultimate però arriva a comprendere anche Ubisoft Plus
Oggi, aumento immediato.Caspita che aumenti assurdi...a partire da quando?
Ubisoft Classic + cioè tutta roba che sullo store costa sempre 1,99 euro xDCaspita che aumenti assurdi...a partire da quando?
È il classic però comprende roba vecchia non i prodotti recenti, comunque non avevo già intenzioni di rinnovare, cambia soltanto che invece che farmi qualche mese ogni tanto alla scadenza comprerò i giochi che mi interessano quando calano su steam e stop.Caspita che aumenti assurdi...a partire da quando?
Mi rispondo da solo.Si hanno già notizie di rapporti di conversione?