Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Se utilizzo i 14 giorni di prova del gamepass,poi posso usufruire anche del mese in offerta a 1 euro?

Rinnovo la domanda

No :none:
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici
Menomale allora che non ho attiva i 14 gg di prova :asd:

Se utilizzo i 14 giorni di prova del gamepass,poi posso usufruire anche del mese in offerta a 1 euro?
Certo che puoi, io avevo fatto la prova di 14 giorni ed ho appena fatto il mese ad 1€.

Certo che puoi, io avevo fatto la prova di 14 giorni ed ho appena fatto il mese ad 1€.
Infatti mi sembrava strano,allora lo faccio immediatamente :gab::predicatore:

Allora chiedo scusa per l'abbaglio ma ho sentito di gente che non riusciva a riscattarlo :loris:

Allora chiedo scusa per l'abbaglio ma ho sentito di gente che non riusciva a riscattarlo :loris:
Non puoi riscattare i 30 giorni gratis, il mese ad 1€ è una promozione che sconta il mensile.

Non puoi riscattare i 30 giorni gratis, il mese ad 1€ è una promozione che sconta il mensile.
Chiaro :sasa:

Che vi devo dire, se provo ad andare sulla pagina dell'offerta con l'account su cui ho attivo i 14 giorni di prova il mese lo vedo a 9,99€, mentre se ci vado con un profilo su cui non ho mai attivato il servizio lo vedo a 1€, ma forse sbaglio qualcosa io :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Che vi devo dire, se provo ad andare sulla pagina dell'offerta con l'account su cui ho attivo i 14 giorni di prova il mese lo vedo a 9,99€, mentre se ci vado con un profilo su cui non ho mai attivato il servizio lo vedo a 1€, ma forse sbaglio qualcosa io :ahsisi:
Io ho attivato i 14 giorni, qualche settimana fa, ed ora il mese ad 1€. Magari non devi essere nel periodo di prova, semplicemente.

Fatemi capire, attualmente il Game Pass stà nuovamente (come già successo verso Dicembre 2017) in promozione 1 € per un mese ?

Io ho attivato i 14 giorni, qualche settimana fa, ed ora il mese ad 1€. Magari non devi essere nel periodo di prova, semplicemente.
Si sicuramente è quello, però la prova mi scade il 6 maggio e non so se faccio in tempo a rinnovarlo a un 1€, vabbe male che vada me lo faccio su un altro profilo direttamente :ahsisi:

Si sicuramente è quello, però la prova mi scade il 6 maggio e non so se faccio in tempo a rinnovarlo a un 1€, vabbe male che vada me lo faccio su un altro profilo direttamente :ahsisi:
L'offerta dovrebbe scadere il 7 o 8 maggio. :loris:

Ciao a tutti! Se non vado errato la funzione "Regala ad un amico" consiste nel inviare via email un codice da riscattare e volevo sapere se questo mese a un euro in promozione è cumulabile anche per chi è già abbonato. Io sono già abbonato e onestamente il Game Pass lo sto saltuariamente usando giusto per Cities Skylines... Però un mese in più ad un euro sarebbe davvero ottimo.

Sto amando sempre di più questo servizio, dopo NBA messa in download la trilogia di BioShock :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro