Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi accodo gentilmente alla richiesta....... :DMi è scaduto il Game Pass. Che offerte ci sono in giro?
Meglio aspettare l'evento Xbox del 10 novembre? Magari fanno qualche promozione
Createvi un altro account... E su questo attivate un mese trial che si trova tranquillamente a 3 euro. Impostate questo secondo account come Console Home e giocate tranquillamente sul vostro account principale ai giochi del pass... Io cosi sto facendo questo mese in attesa del black friday e di natale... Male male a 18 euro sui siti di chiavi si trovano i trimestraliMi accodo gentilmente alla richiesta....... :D
Io sapevo della promo con paypal... Oppure quando acquisti e non sei abbonato ti danno 1 mese gratis con rinnovo... Poi lo disattivi. Ma non so quante volte vale...Non so se la promo microsoft è ancora valida, ma comprando un mese a 9,90 microsoft manda un codice per riscattare un ulteriore mese. Quindi alla fine 2 mesi si pagano 10 euro...
Io l'ho preso, ma onestamente ancora non ho ricevuto il codice per il secondo mese.
https://www.xbox.com/it-IT/promotions/gamepass-paypal
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
In teoria avrebbero dovuto aggiungerlo oggi insieme agli altri, strano :morristend:Ma GRIP quando lo aggiungono? Era nell’immagine dei giochi nuovi insieme a Sniper Elite 4, è uscito oggi ma non c’è ancora
Ah ecco perché ne hanno annunciato solo 5, recuperano all'evento con altri 12, allora va beneXbox Game Pass: “una dozzina” di nuovi titoli annunciati all’X018
Microsoft ha fornito le specifiche della presenza di Xbox Game Pass al prossimo Inside Xbox: Live from X018, l’evento che si terrà nel fine settimana.
Nonostante siano già stati presentati i giochi di novembre, il platform holder sta preparando “oltre una dozzina di annunci” per il servizio in abbonamento.
“Faremo oltre una dozzina di annunci” per la piattaforma, ha spiegato Major Nelson in una press release dedicata sul suo blog.
Ci sarà “un altro paio di grandi sorprese” durante X018, per cui è proprio il caso di non perdersi un minuto della trasmissione speciale.
Gran prezzo!Allora a fine dicembre attivo il mese del voucher, il rinnovo automatico e poi prendo 6 mesi. Dovrebbe essere fattibile ?Olorin ha detto:Sulla console mi dà sei mesi a 30€fino al 3/01/2019
[mention=44337]LykosFed[/mention]
I voucher da un mese valgono solo per i nuovi iscritti così come le offerte da 1€ quindi o fai l'uno o l'altro (non ne sono sicuro al 100% però)
Corretto!Quindi riassumendo hanno annunciato:
- Thief of Thieves (Stagione 1) (da oggi)
- PlayerUnknown's Battlegrounds (dal 12 Novembre)
- Agents of Mayhem (dal 22 Novembre)
- MXGP3 (dal 22 Novembre)
- Thomas Was Alone (dal 22 Novembre)
- Ori and the Blind Forest (dal 1 Dicembre)
- Kingdom Two Crowns (dal 1 Dicembre)
- Hellblade: Senua's Sacrifice (dal 17 Dicembre)
- Mutant Year Zero (al D1 il 4 Dicembre)
- Aftercharge (al D1 nel 2018)
- Pathologic 2 (al D1 nel 2018)
- Secret Neighbor (al D1 nel 2018)
- Supermarket Shriek (al D1 Marzo 2019)
- Ori and the Will of the Wisps (al D1 nel 2019)
- The Good Life (al D1)
- Void Bastards (al D1)
Giusto?
Anche a me da 6 mesi a 30 euro.Sulla console mi dà sei mesi a 30€fino al 3/01/2019
@LykosFed
I voucher da un mese valgono solo per i nuovi iscritti così come le offerte da 1€ quindi o fai l'uno o l'altro (non ne sono sicuro al 100% però)