Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Mi accodo gentilmente alla richiesta.......  :D
Createvi un altro account... E su questo attivate un mese trial che si trova tranquillamente a 3 euro. Impostate questo secondo account come Console Home e giocate tranquillamente sul vostro account principale ai giochi del pass... Io cosi sto facendo questo mese in attesa del black friday e di natale... Male male a 18 euro sui siti di chiavi si trovano i trimestrali

Non so se la promo microsoft è ancora valida, ma comprando un mese a 9,90 microsoft manda un codice per riscattare un ulteriore mese. Quindi alla fine 2 mesi si pagano 10 euro...
Io l'ho preso, ma onestamente ancora non ho ricevuto il codice per il secondo mese.

https://www.xbox.com/it-IT/promotions/gamepass-paypal

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Io sapevo della promo con paypal... Oppure quando acquisti e non sei abbonato ti danno 1 mese gratis con rinnovo... Poi lo disattivi. Ma non so quante volte vale... 

Ma GRIP quando lo aggiungono? Era nell’immagine dei giochi nuovi insieme a Sniper Elite 4, è uscito oggi ma non c’è ancora

Inviato da iPhone XS

Ma GRIP quando lo aggiungono? Era nell’immagine dei giochi nuovi insieme a Sniper Elite 4, è uscito oggi ma non c’è ancora

In teoria avrebbero dovuto aggiungerlo oggi insieme agli altri, strano :morristend:

E' ancora valida la promo dei 2 mesi a 10 €  con paypal?

Xbox Game Pass: “una dozzina” di nuovi titoli annunciati all’X018

Microsoft ha fornito le specifiche della presenza di Xbox Game Pass al prossimo Inside Xbox: Live from X018, l’evento che si terrà nel fine settimana.

Nonostante siano già stati presentati i giochi di novembre, il platform holder sta preparando “oltre una dozzina di annunci” per il servizio in abbonamento.

“Faremo oltre una dozzina di annunci” per la piattaforma, ha spiegato Major Nelson in una press release dedicata sul suo blog.

Ci sarà “un altro paio di grandi sorprese” durante X018, per cui è proprio il caso di non perdersi un minuto della trasmissione speciale.
Ah ecco perché ne hanno annunciato solo 5, recuperano all'evento con altri 12, allora va bene :asd:

Ragazzi ma il voucher da 1 mese che ti danno con la console è possibile aggiungerlo a un abbonamento esistente o vale solo per i nuovi iscritti? È vera la storia del rinnovo automatico e del mese in più?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Perché sennò andavo di 1 mese a 1euro, altro mese del rinnovo e il voucher della console.

Sulla console mi dà sei mesi a 30€ :|  fino al 3/01/2019

@LykosFed

I voucher da un mese valgono solo per i nuovi iscritti così come le offerte da 1€ quindi o fai l'uno o l'altro (non ne sono sicuro al 100% però)

Ultima modifica da un moderatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Di questi mi interessa solo Hellblade.. meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da iPhone XS

Quindi riassumendo hanno annunciato:

• Thief of Thieves (Stagione 1) (da oggi)
  • PlayerUnknown's Battlegrounds (dal 12 Novembre)
  • Agents of Mayhem (dal 22 Novembre)
  • MXGP3 (dal 22 Novembre)
  • Thomas Was Alone (dal 22 Novembre)
  • Ori and the Blind Forest (dal 1 Dicembre)
  • Kingdom Two Crowns (dal 1 Dicembre)
  • Hellblade: Senua's Sacrifice (dal 17 Dicembre)
  •  Mutant Year Zero (al D1 il 4 Dicembre)
  • Aftercharge (al D1 nel 2018)
  • Pathologic 2 (al D1 nel 2018)
  • Secret Neighbor (al D1 nel 2018)
  • Supermarket Shriek (al D1 Marzo 2019)
  • Ori and the Will of the Wisps (al D1 nel 2019)
  • The Good Life (al D1)
  • Void Bastards (al D1)

Giusto?

Olorin ha detto:
Sulla console mi dà sei mesi a 30€  fino al 3/01/2019

[mention=44337]LykosFed[/mention]
I voucher da un mese valgono solo per i nuovi iscritti così come le offerte da 1€ quindi o fai l'uno o l'altro (non ne sono sicuro al 100% però)
Gran prezzo!Allora a fine dicembre attivo il mese del voucher, il rinnovo automatico e poi prendo 6 mesi. Dovrebbe essere fattibile ?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

Quindi riassumendo hanno annunciato:

• Thief of Thieves (Stagione 1) (da oggi)
  • PlayerUnknown's Battlegrounds (dal 12 Novembre)
  • Agents of Mayhem (dal 22 Novembre)
  • MXGP3 (dal 22 Novembre)
  • Thomas Was Alone (dal 22 Novembre)
  • Ori and the Blind Forest (dal 1 Dicembre)
  • Kingdom Two Crowns (dal 1 Dicembre)
  • Hellblade: Senua's Sacrifice (dal 17 Dicembre)
  •  Mutant Year Zero (al D1 il 4 Dicembre)
  • Aftercharge (al D1 nel 2018)
  • Pathologic 2 (al D1 nel 2018)
  • Secret Neighbor (al D1 nel 2018)
  • Supermarket Shriek (al D1 Marzo 2019)
  • Ori and the Will of the Wisps (al D1 nel 2019)
  • The Good Life (al D1)
  • Void Bastards (al D1)

Giusto?
Corretto!

Hellblade è un'esperienza da provare, il primo Ori e Thomas Was Alone rappresentano un'altra gradita opportunità per chi (come me) non li ha mai giocati.

Non credo che riuscirò ad avere il tempo, ma mi piacerebbe dare una chance anche ad MXGP3 visto che l'ultimo gioco di motocross che ho avuto risale ancora ai tempi di Playstation 2.

Sulla console mi dà sei mesi a 30€ :|  fino al 3/01/2019

@LykosFed

Anche a me da 6 mesi a 30 euro. 

Approfittiamo? Sarebbero 5 euro al mese e poi se ne riparla a metà maggio 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro