Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se può aiutare io con PayPal ho lo stesso problemaAttenzione
Problema castlevania los2 nn risolto
Messa carta di credito come ha detto il supporto microsoft ma il problema rimane
Su google ci sono post dove con altri giochi e vari utenti stesso problema e nn si capisce il perchè
Ora io chiedo o un rimborso del gold o un cod x scaricarlo perchè le loro spiegazioni al problema le ho corrette ma il problema persiste e sembra randomico ma sta di fatto che il problema è loro
Se può aiutare io con PayPal ho lo stesso problema
Difatti è un problema randomicoStrana davvero questa cosa, io non ho avuto alcun problema a riscattare i giochi :(
direi di sì, fatevi dare dei premi compensativi XD
“Quasi”.Probabilmente questione di licenze
Che c'entra. Quasi tutti i giochi ms pre-gamepass sono stati messi nel catalogo
e non potevo dire tutti. Manca appunto Forza Motorsport :D“Quasi”.
Il supporto è al corrente del problema globale di ste maledetto giocoSe può aiutare io con PayPal ho lo stesso problema
Castlechasers intendevi ?ma quanto è figo battlechasers? cioè sto quasi a 180 ore di gioco LOL trovi un gioco così sul gamepass è una manna![]()
Tre mesi di Game Pass in quanti giorni di Ultimate vengono convertiti?
no no intendevo propro battlechasersIl supporto è al corrente del problema globale di ste maledetto gioco
Quindi aperta pratica e o lo risolvono o mi forniscono un cod x scaricarlo gratis
Castlechasers intendevi ?
180 ore in un unica run? L'ho ancora installato e mi segna 59 ore con tutti i pg al 30.ma quanto è figo battlechasers? cioè sto quasi a 180 ore di gioco LOL trovi un gioco così sul gamepass è una manna![]()
Su cd keys 9,30€ per 3 mesi di Xbox Game Pass (che si converte in 2 mesi di Ultimate,)In giro c'è qualche offerta buona?
Se lasci l'app del gioco aperta il contatore interno segna pure le ore trascorse tra una sessione e l'altra, sommandole a quelle effettive di gioco.180 ore in un unica run? L'ho ancora installato e mi segna 59 ore con tutti i pg al 30.
Si converte in ultimate se già possiedo l'abbonamento gold?Su cd keys 9,30€ per 3 mesi di Xbox Game Pass (che si converte in 2 mesi di Ultimate,)
il contatore è sballato (me ne segna 350 lol)...cmq le 100 ore le ho superate sicuro e pure di parecchio180 ore in un unica run? L'ho ancora installato e mi segna 59 ore con tutti i pg al 30.
Sono sincero: ho paura di sbagliarmi....ma credo funzioni così:Si converte in ultimate se già possiedo l'abbonamento gold?
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
100 ore ci sta considerando il tempo variabile che si perde a riflettere nei combattimenti. Ieri mi era tornata voglia, ho inziato l'ng+ ma non mi diverte perché anche il nemico più debole bishotta e i nemici sono sempre di livello superiore. Troppo esagerato per me.il contatore è sballato (me ne segna 350 lol)...cmq le 100 ore le ho superate sicuro e pure di parecchio
il ng plus è na mezza schifezza...nn ti tieni nemmeno le armi di fine gioco...100 ore ci sta considerando il tempo variabile che si perde a riflettere nei combattimenti. Ieri mi era tornata voglia, ho inziato l'ng+ ma non mi diverte perché anche il nemico più debole bishotta e i nemici sono sempre di livello superiore. Troppo esagerato per me.