Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Attenzione 

Problema castlevania los2 nn risolto 

Messa carta di credito come ha detto il supporto microsoft ma il problema rimane 

Su google ci sono post dove con altri giochi e vari utenti stesso problema e nn si capisce il perchè 

Ora io chiedo o un rimborso del gold o un cod x scaricarlo perchè le loro spiegazioni al problema le ho corrette ma il problema persiste e sembra randomico ma sta di fatto che il problema è loro 

Attenzione 

Problema castlevania los2 nn risolto 

Messa carta di credito come ha detto il supporto microsoft ma il problema rimane 

Su google ci sono post dove con altri giochi e vari utenti stesso problema e nn si capisce il perchè 

Ora io chiedo o un rimborso del gold o un cod x scaricarlo perchè le loro spiegazioni al problema le ho corrette ma il problema persiste e sembra randomico ma sta di fatto che il problema è loro 
Se può aiutare io con PayPal ho lo stesso problema 

Strana davvero questa cosa, io non ho avuto alcun problema a riscattare i giochi :(

direi di sì, fatevi dare dei premi compensativi  XD

Strana davvero questa cosa, io non ho avuto alcun problema a riscattare i giochi :(

direi di sì, fatevi dare dei premi compensativi  XD
Difatti è un problema randomico 

Io chiedo il rimborso o il cod x scaricarlo perchè il problema è loro e nn mio 

Volevano la carta e la carta ho messo ma nn cambia nulla e mo di scuse nn ne tengono più 

ma quanto è figo battlechasers? cioè sto quasi a 180 ore di gioco LOL trovi un gioco così sul gamepass è una manna :asd:  

Il supporto è al corrente del problema globale di ste maledetto gioco 

Quindi aperta pratica e o lo risolvono o mi forniscono un cod x scaricarlo gratis

ma quanto è figo battlechasers? cioè sto quasi a 180 ore di gioco LOL trovi un gioco così sul gamepass è una manna :asd:  
Castlechasers intendevi ?

Tre mesi di Game Pass in quanti giorni di Ultimate vengono convertiti? 

Tre mesi di Game Pass in quanti giorni di Ultimate vengono convertiti? 

Dopo aver aderito al piano Xbox Game Pass Ultimate, è possibile continuare a riscattare i codici di Xbox Live Gold e Xbox Game Pass. Tali codici passeranno automaticamente al piano Xbox Game Pass Ultimate con un rapporto di conversione basato sul loro prezzo di vendita stimato.

Il buono riporta...

Otterrai...

1 mese Gold

20 giorni Ultimate

3 mesi Gold

50 giorni Ultimate (oltre 1 mese)

6 mesi Gold

79 giorni Ultimate (oltre 2 mesi)

12 mesi Gold

4 mesi Ultimate

24 mesi Gold

8 mesi Ultimate

1 mese Xbox Game Pass

20 giorni Ultimate

3 mesi Xbox Game Pass (Console Games)

2 mesi Ultimate

6 mesi Xbox Game Pass (Console Games)

4 mesi Ultimate

12 mesi Xbox Game Pass (Console Games)

5 mesi Ultimate

24 mesi Xbox Game Pass (Console Games)

10 mesi Ultimate

1 mese Xbox Game Pass PC Games

20 giorni Ultimate

Si converte in ultimate se già possiedo l'abbonamento gold?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Sono sincero: ho paura di sbagliarmi....ma credo funzioni così:
a meno che non te lo proponga e tu accetti la conversione in ultimate, presumo funzioni come prima dell'avvento dell'ultimate (che includerebbe anche il pass PC) con i due abbonamenti gold e Xbox game pass separati.
Non sono sicuro di quello ch ho scritto e non ho modo di confermare né smentire....

Inviato dal mio KFDOWI utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
il contatore è sballato (me ne segna 350 lol)...cmq le 100 ore le ho superate sicuro e pure di parecchio
100 ore ci sta considerando il tempo variabile che si perde a riflettere nei combattimenti. Ieri mi era tornata voglia, ho inziato l'ng+ ma non mi diverte perché anche il nemico più debole bishotta e i nemici sono sempre di livello superiore. Troppo esagerato per me.

100 ore ci sta considerando il tempo variabile che si perde a riflettere nei combattimenti. Ieri mi era tornata voglia, ho inziato l'ng+ ma non mi diverte perché anche il nemico più debole bishotta e i nemici sono sempre di livello superiore. Troppo esagerato per me.
il ng plus è na mezza schifezza...nn ti tieni nemmeno le armi di fine gioco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro