Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E perché? Da domani anche loro hanno Football Manager 21.Gli abbonati GP su PC sono letteralmente il figlio indesiderato di mamma e papà asd
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Penso che sia più complicato per una questione di licenze e store vari esistenti. Con il Cloud su desktop la cosa dovrebbe migliorare un pochinoGli abbonati GP su PC sono letteralmente il figlio indesiderato di mamma e papà asd
Sbaglio o il GP per PC costa meno? L'ultimate serve solo su console.Mi riferisco principalmente al silenzio assoluto sull'Ea Play, ma non solo.
In questo caso non si beccano i tre giochi dell'EA play (SW Squadron, NHL e Madden) e nemmeno Nba2k21.
Però possono scegliere (?) tra due versioni di FM21 asd.
Probabilmente per loro sarebbe più giusto un abbonamento dal prezzo più contenuto, visto che ricevano quasi metà dei contenuti.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non saprei onestamente, io pago l'ultimate perché lo uso praticamente solo in cloud. Ma di base l'ultimate è un game pass base + cloud + livegoldSbaglio o il GP per PC costa meno? L'ultimate serve solo su console.
Se ti può consolare, non ti sei perso niente con il secondo capitolo (molto più belli il primo e il prequel).Consigli su cosa sia Must da giocare ?
Per ora ho scaricato e iniziato A Way Out e con grande amarezza ho visto che hanno tolto Life is Strange 2 (presumo da un bel pezzo)
Non è che mi davano nba2k21,che me ne frega di footbaal managerE perché? Da domani anche loro hanno Football Manager 21.
Probabilmente il peggior mese di sempre, non tanto per la qualità perchè magari a qualcuno frega anche qualcosa degli sportivi, ma scelta proprio ZERO. Solo sportivi...pessimo mese :SE molto altro
![]()
Coming Soon to Xbox Game Pass: NBA 2K21, Football Manager 2021, and More - Xbox Wire
It’s time to break out the foam fingers! We’re kicking off March with some of the most celebrated video game sports franchises. To give you a replay, Madden NFL 21 just joined the Xbox Game Pass Ultimate library with EA Play (plus a few more games will hit The Play List soon!), but we’re not […]news.xbox.com
Qualche gioco più vecchio che manca? Qualche indie? Non lo so, qualsiasi cosa ma non puoi dare solo sportivi. Poi stanno considerando i 3 di EA Play come se fosse GP normale, infatti nel GP normale ci sono solo due giochi, fossero stati 3 sportivi su EA Play che da quasi solo quel genere + 2 giochi qualsiasi non sportivi per quello normale ok ma così f schifo dai, tutto sportivi. Hanno scelto il mese peggiore per dare NBA e Football ManagerSi ma gente, non sta uscendo nulla, sia loro sia in generale, che ci dovrebbero mettere?
Ma non si discute la qualità, il mese è ottimo per chi sta dietro al genere (e stranamente non li ha ancora recuperati) ma in generale è idiota puntare solo su un genere.
Cioé se in un mese dessero BF 6, COD 56, Crysis 4, Titanfall 3 e Bioshock 4 sarebbe un mese bello perché a chi piacciono gli FPS sicuramente ne trova uno nelle sue corde però gli altri che fanno, si attaccano?
Ok che questa è la prima ondata e poi c'è la secnda 15-31 marzo che di certo non avrà altri sportivi però è comunque una scemenza fare così...potevano dividerli tra prima metà e seconda metà invece di metterli tutti adesso, così facendo nessuno si sarebbe lamentato invece a chi non frega nulla deve aspettare la prossima ondata.