Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Gli abbonati GP su PC sono letteralmente il figlio indesiderato di mamma e papà asd
Penso che sia più complicato per una questione di licenze e store vari esistenti. Con il Cloud su desktop la cosa dovrebbe migliorare un pochino

Mi riferisco principalmente al silenzio assoluto sull'Ea Play, ma non solo.

In questo caso non si beccano i tre giochi dell'EA play (SW Squadron, NHL e Madden) e nemmeno Nba2k21.
Però possono scegliere (?) tra due versioni di FM21 asd.

Probabilmente per loro sarebbe più giusto un abbonamento dal prezzo più contenuto, visto che ricevano quasi metà dei contenuti.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

madonna che schifezza ew :tristenev:

Mi riferisco principalmente al silenzio assoluto sull'Ea Play, ma non solo.

In questo caso non si beccano i tre giochi dell'EA play (SW Squadron, NHL e Madden) e nemmeno Nba2k21.
Però possono scegliere (?) tra due versioni di FM21 asd.

Probabilmente per loro sarebbe più giusto un abbonamento dal prezzo più contenuto, visto che ricevano quasi metà dei contenuti.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sbaglio o il GP per PC costa meno? L'ultimate serve solo su console.

Sbaglio o il GP per PC costa meno? L'ultimate serve solo su console.
Non saprei onestamente, io pago l'ultimate perché lo uso praticamente solo in cloud. Ma di base l'ultimate è un game pass base + cloud + livegold
Ci sono abbonamenti differenziati tra Gamepass base per pc e console?

EDIT: si, ma costano entrambi 9.99 euro

Consigli su cosa sia Must da giocare ?
Per ora ho scaricato e iniziato A Way Out e con grande amarezza ho visto che hanno tolto Life is Strange 2 (presumo da un bel pezzo)
Se ti può consolare, non ti sei perso niente con il secondo capitolo (molto più belli il primo e il prequel).

Avevo detto che andavano bene gli sportivi ma forse hanno un po' esagerato :asd:

Il pass su PC è inferiore, magari fatto apposta per invogliare un minimo a prendere la console. Oppure solo questione di accordi

aggiornamento sulla conversione gold-pass, nel caso possa essere utile a qualcuno: alla fine ho fatto scadere l'abbonamento e oggi ho comprato 2 codici gold da 12 mesi e un codice da 6 mesi. riscattandoli ho sempre accettato per ognuno di attivare il rinnovo automatico, e quindi ho guadagnato altri 3 mesi. poi ho preso un 3 mesi ultimate e l'ho riscattato, così mi ha convertito a ultimate tutto quanto e facendo di nuovo la cosa del rinnovo automatico mi ha dato un altro mese in più. risultato: ora sono abbonato fino ad aprile 2024 :asd:

Quindi i titoli EA non sono un extra, ma li contano come se li avessero aggiunti loro i titoli... Interessante
Peccato per i giocatori PC che così ricevono meno titoli, almeno finché non mettono l'EA Play nel Pass PC.

Per me prima metà del mese poco interessante visto il poco interesse per i titoli sportivi, ma proverò volentieri Squadron

Capisco i delusi, anche se per una volta sono abbastanza contento grazie a NBA 2K21 (certo che su PC dovrebbero sistemare "qualche cosa").
Il 25 poi salvo rinvii dovrebbe uscire Black Legend, lo cito perchè il piano era quello di farlo approdare sul Pass a partire dal D1.

uhm c'è un pò di flessione nelle ultime settimane per quanto riguarda la qualità...ma ci può stare...aspettiamo e vediamo se rialzeranno l'asticella

E molto altro

Probabilmente il peggior mese di sempre, non tanto per la qualità perchè magari a qualcuno frega anche qualcosa degli sportivi, ma scelta proprio ZERO. Solo sportivi...pessimo mese :S

Si ma gente, non sta uscendo nulla, sia loro sia in generale, che ci dovrebbero mettere?

Si ma gente, non sta uscendo nulla, sia loro sia in generale, che ci dovrebbero mettere?
Qualche gioco più vecchio che manca? Qualche indie? Non lo so, qualsiasi cosa ma non puoi dare solo sportivi. Poi stanno considerando i 3 di EA Play come se fosse GP normale, infatti nel GP normale ci sono solo due giochi, fossero stati 3 sportivi su EA Play che da quasi solo quel genere + 2 giochi qualsiasi non sportivi per quello normale ok ma così f schifo dai, tutto sportivi. Hanno scelto il mese peggiore per dare NBA e Football Manager
125.png

Oh, non so voi (o meglio ho letto i vostri post poco entusiastici) ma io sono gasatissimo per questo mese.....:banagol:
Cioè, per un motivo o per un altro, ero qui con la bava alla bocca ad aspettareli un po' tutti; vorrei tanto esplorare questa mandata di sportivi anche quelli mai provati tipo nhl o nfl. (che poi provarli per provarli si potevano provare anche prima con la prova di ore limitate ma chi c'ha sbatti, sai mai che poi ti prendi bene e viene voglia di procurarsi il gioco)
Nba mi ha tenuto compagnia a lungo l'anno scorso quindi magari rischio pure di farci qualche partita e poi prenderci gusto.:sos:
Football manager? Vero:sono due anni che l'ho giocato su pc tramite pass ma so già che anche a questo giro qualche stagione me la faccio, e magari lo provo pure su console, perchè no, così tanto per. Anche perchè vuoi non andare a provare con mano quali sono le differenze tra le due versioni ? ohoho.:babbonatale: Tra l'altro con qualche mese di anticipo rispetto agli anni precedenti.....
Mi rimane solo il dubbio su come fare a continuare a giocare quello che stavo giocando prima :ahsisi:

Ultima modifica:
Ma non si discute la qualità, il mese è ottimo per chi sta dietro al genere (e stranamente non li ha ancora recuperati) ma in generale è idiota puntare solo su un genere.

Cioé se in un mese dessero BF 6, COD 56, Crysis 4, Titanfall 3 e Bioshock 4 sarebbe un mese bello perché a chi piacciono gli FPS sicuramente ne trova uno nelle sue corde però gli altri che fanno, si attaccano? :asd:
Ok che questa è la prima ondata e poi c'è la secnda 15-31 marzo che di certo non avrà altri sportivi però è comunque una scemenza fare così...potevano dividerli tra prima metà e seconda metà invece di metterli tutti adesso, così facendo nessuno si sarebbe lamentato invece a chi non frega nulla deve aspettare la prossima ondata.

Ma non si discute la qualità, il mese è ottimo per chi sta dietro al genere (e stranamente non li ha ancora recuperati) ma in generale è idiota puntare solo su un genere.

Cioé se in un mese dessero BF 6, COD 56, Crysis 4, Titanfall 3 e Bioshock 4 sarebbe un mese bello perché a chi piacciono gli FPS sicuramente ne trova uno nelle sue corde però gli altri che fanno, si attaccano? :asd:
Ok che questa è la prima ondata e poi c'è la secnda 15-31 marzo che di certo non avrà altri sportivi però è comunque una scemenza fare così...potevano dividerli tra prima metà e seconda metà invece di metterli tutti adesso, così facendo nessuno si sarebbe lamentato invece a chi non frega nulla deve aspettare la prossima ondata.

Capisco il tuo ragionamento sulla varietà e lo comprendo (per quanto appunto in questo caso io sia "veramente euforico" :ahsisi:) . E facendoci caso effettivamente in generale hanno quasi sempre proposto uscite bilanciate e varie a livello di generi, provando sempre a soddisfare un po' tutti i palati.
Mi vien da pensare che abbiano voluto per qualche motivo colto la palla al balzo facendo questa mandata sportiva in un botto. O magari non mi sorprenderei se abbiano voluto provare a fare una prova in questo senso, vai a sapere.
Effettivamente sì comunque hai pienamente ragione: per chi non li trova interessanti è una tornata inutile che "costringe" ad aspettare la prossima se uno non ha proprio più nulla che vuole recuperare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro