Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ma Watch Dogs Legion? Non è un po' troppo presto? Non ci credo quasi per niente.
Se tanto mi da tanto potrebbero anche metterlo su solo per 2-3 mesi per stimolare le vendite come hanno fatto in passato qualche rara volta, forse.

Tanta roba anche il nuovo carico di giochi disponibili.
Possono anche non piacere i titoli sportivi ma nba 2k e' da anni il migliore del suo genere.
Ho cercato di scaricare football manager ma si blocca gia' ai titoli di presentazione, a qualcun altro e' capitato lo stesso problema?

Possono anche non piacere i titoli sportivi ma nba 2k e' da anni il migliore del suo genere.
Ho cercato di scaricare football manager ma si blocca gia' ai titoli di presentazione, a qualcun altro e' capitato lo stesso problema?
Anche madden 21 tanta roba e aprile nhl21 mettono

Io sono in paradiso

Sia chiaro è fatto benissimo a parte le porcate delle microtransazioni, però è pure facile essere il migliore senza concorrenza.

Sia chiaro è fatto benissimo a parte le porcate delle microtransazioni, però è pure facile essere il migliore senza concorrenza.
Ti dirò che questo 2k21 nn è il massimo

Orribile la barra di tiro

L ia continua imperterrita da nn so quanto anni a tirare bombe da 3 come se nn esistesse altro schema

Nemmeno abbassando slide si degna di rispondere

Per carità ci stanno i tiri da 3 ma ormai da anni la serie 2k ne abusa

Ti dirò che questo 2k21 nn è il massimo

Orribile la barra di tiro

L ia continua imperterrita da nn so quanto anni a tirare bombe da 3 come se nn esistesse altro schema

Nemmeno abbassando slide si degna di rispondere

Per carità ci stanno i tiri da 3 ma ormai da anni la serie 2k ne abusa
È proprio il fatto di non aver concorrenza che fa rimanere le cose in quel modo, che bisogno hai di sforzarti se tanto la gente non ha alternative valide? La barra del tiro no comment, hanno messo una novità per far vedere che facevano qualcosa e la hanno fatta di merda.

È proprio il fatto di non aver concorrenza che fa rimanere le cose in quel modo, che bisogno hai di sforzarti se tanto la gente non ha alternative valide? La barra del tiro no comment, hanno messo una novità per far vedere che facevano qualcosa e la hanno fatta di merda.
Ma di merda propio

Nel complesso rimane un buon gioco ma che è il pazzo che sgancia 75 euro per una barra di tiro merdosa io nn so

Se nn era sul pass manco lo cagavo e andavo avanti col 20 senza problemi

Ma di merda propio

Nel complesso rimane un buon gioco ma che è il pazzo che sgancia 75 euro per una barra di tiro merdosa io nn so

Se nn era sul pass manco lo cagavo e andavo avanti col 20 senza problemi
La barra di tiro è fondamentale, non si tratta di dettagli; il problema è che a parte questo pure altre cose non vanno assolutamente.
Ne dico solo una, la più fastidiosa: il solito polpettone della ""storia"" che ci fa partire dal liceo passando per il college e blablabla. Roba impresentabile per come è stata concepita.
Oltretutto, trattandosi comunque di atleti, chi è l'incapace che al primo anno di college continua ad avere le mani quadrate? Eppure la situazione è questa, poi per magia entrando nell'NBA iniziano i miglioramenti.... la morte del buon senso, dato che lì si matura unicamente esperienza dato che i veri Allenatori sono merce rarissima.
Continuino pure tutti ad osannare la serie "perchè sì", io ho provato il gioco grazie al pass e ora so che non perderò più tempo con questi signori. :nono:

La barra di tiro è fondamentale, non si tratta di dettagli; il problema è che a parte questo pure altre cose non vanno assolutamente.
Ne dico solo una, la più fastidiosa: il solito polpettone della ""storia"" che ci fa partire dal liceo passando per il college e blablabla. Roba impresentabile per come è stata concepita.
Oltretutto, trattandosi comunque di atleti, chi è l'incapace che al primo anno di college continua ad avere le mani quadrate? Eppure la situazione è questa, poi per magia entrando nell'NBA iniziano i miglioramenti.... la morte del buon senso, dato che lì si matura unicamente esperienza dato che i veri Allenatori sono merce rarissima.
Continuino pure tutti ad osannare la serie "perchè sì", io ho provato il gioco grazie al pass e ora so che non perderò più tempo con questi signori. :nono:
Io propio evito la modalità storia in qualsiasi titolo sportivo

Ma le mani quadrate :segnormechico:

Per il resto si lascia giocare ma nn è assolutamente un capolovaro

Anzi direi sufficienza in estremi Quest anno

si, la prima volta mi ci son voluti tipo 4-5min prima che partisse, provato ma non mi piace, di suo è un gioco lento e usare il cursore col pad lo rende ancora più lento, non ci sta un minimo di musica che intrattenga nei menù( fortuna esiste spotify), i menu ricerca sono ridotti al minimo , mi hanno confermato che da pc nonostante sia lo stesso gioco ha più opzioni.

abbastanza irreale poi, giocatori con valutazioni assurde e pure risultati abbastanza strani.
tipo una tripletta di bernardeschi su 3 calci di punizione
Post automatically merged:

ricordo ancora la storia fatta da spike lee, tu ragazzino di figlio di coppia di colore di altezza media (170-1.75)che intraprende la carriera nel basket
io avevo il personaggio, bianco, cinese alto 2.15 e non si sono minimamente sprecati di inserire nella storia che tu fossi un figlio adottivo

vabbè clamoroso

la morte

però li avrei messi poco alla volta
bah tranqui, nulla di che, tutti i giochi dal valore commerciale bassissimo, i piu' recenti (e di qualità) che sono Dishonored 2 e F4 si trovano a 2.55€, e 4,20€. Sono le ip future quelle che faranno la differenza e daranno valore al pass. (o meglio, i giochi fullprice)

bah tranqui, nulla di che, tutti i giochi dal valore commerciale bassissimo, i piu' recenti (e di qualità) che sono Dishonored 2 e F4 si trovano a 2.55€, e 4,20€. Sono le ip future quelle che faranno la differenza e daranno valore al pass. (o meglio, i giochi fullprice)
Poter giocare sulla tazza a Fallout New Vegas non ha prezzo.

Ma non è il prezzo in sé il clamoroso è avere un servizio con un catalogo clamoroso a 140 Euro l'anno...il pensiero va a chi magari entra per la prima vita nell'ecosistena MS, davvero da sogno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro