Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità

Legion l'ho sempre guardato malissimo per via del mood che mi trasmette la cover...com'è a gameplay?

Na merda.
Post automatically merged:

Rogue trader mi poteva anche interessare, peccato sia tutto in inglese, quindi passo, per me il nulla insomma.

Ora che mi viene in mente a fine mese c'è l'evento indie Xbox, quindi è molto probabile che almeno un altro gioco si unisca al mese di febbraio ( bello o brutto si vedrà).

Un altro isometrico, la sagra della noia :asd:

Legion l'ho sempre guardato malissimo per via del mood che mi trasmette la cover...com'è a gameplay?

a me è piaciuto abbastanza. mi son divertito

Na merda.

Rogue trader mi poteva anche interessare, peccato sia tutto in inglese, quindi passo, per me il nulla insomma.
in verità non piacciono a te ma f124 è un bel gioco e idem WD legion. l'ltro pare aver avuto bei voti

a me è piaciuto abbastanza. mi son divertito

in verità non piacciono a te ma f124 è un bel gioco e idem WD legion. l'ltro pare aver avuto bei voti
Ma infatti ho specificato chiaramente per me.
Legion Cmq per quanto uno si possa pure divertire è melma.

Rogue Trader bomba. Legion a parte l'ambientazione... piuttosto brutto.

F1 deludentissimo , purtroppo.

Mese mediocre, a parte Avowed. Anche considerando le importanti uscite.

Ma anche di molto, molto meglio.
io l'ho giocato su pc ed è un gioco da 7 tranquillamente. e lo sai che sono abbastanza severo coi giudizi. pure bello da vedere

Rogue Trader bomba. Legion a parte l'ambientazione... piuttosto brutto.

F1 deludentissimo , purtroppo.

Mese mediocre, a parte Avowed. Anche considerando le importanti uscite.
in base a cosa f1 deludente?

io l'ho giocato su pc ed è un gioco da 7 tranquillamente. e lo sai che sono abbastanza severo coi giudizi. pure bello da vedere

Bello da vedere ok, ma un 7 non glie lo darei neppure se mi pagano, già tanto un 5 per me.

Parlando di motori, ma di giochi di moto non c'è niente sul pass?

Mi sto riappassionando alle 2 ruote.

Il 2024 ha avuto un bel po' di problemi legati al gameplay. Ora non so se li hanno risolti, ma il lancio fu molto problematico.

Ragazzi,sono mesi e mesi che rinnovo mensilmente il GP da amazon...il prezzo è SEMPRE a 12,49€
Hanno una collaborazione?cioè...xi sono 5€ di differenza!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro