Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Legion l'ho sempre guardato malissimo per via del mood che mi trasmette la cover...com'è a gameplay?
Legion l'ho sempre guardato malissimo per via del mood che mi trasmette la cover...com'è a gameplay?
in verità non piacciono a te ma f124 è un bel gioco e idem WD legion. l'ltro pare aver avuto bei votiNa merda.
Post automatically merged:
Rogue trader mi poteva anche interessare, peccato sia tutto in inglese, quindi passo, per me il nulla insomma.
Ma infatti ho specificato chiaramente per me.a me è piaciuto abbastanza. mi son divertito
in verità non piacciono a te ma f124 è un bel gioco e idem WD legion. l'ltro pare aver avuto bei voti
c'è molto peggio in giro fidatiMa infatti ho specificato chiaramente per me.
Legion Cmq per quanto uno si possa pure divertire è melma.
Ma anche di molto, molto meglio.c'è molto peggio in giro fidati
io l'ho giocato su pc ed è un gioco da 7 tranquillamente. e lo sai che sono abbastanza severo coi giudizi. pure bello da vedereMa anche di molto, molto meglio.
in base a cosa f1 deludente?Rogue Trader bomba. Legion a parte l'ambientazione... piuttosto brutto.
F1 deludentissimo , purtroppo.
Mese mediocre, a parte Avowed. Anche considerando le importanti uscite.
Bello da vedere ok, ma un 7 non glie lo darei neppure se mi pagano, già tanto un 5 per me.io l'ho giocato su pc ed è un gioco da 7 tranquillamente. e lo sai che sono abbastanza severo coi giudizi. pure bello da vedere
in base a cosa f1 deludente?
io mi sono divertito a giocarci, che ti devo dire :D e sono abbastanza esigente di mioBello da vedere ok, ma un 7 non glie lo darei neppure se mi pagano, già tanto un 5 per me.
Il 2024 ha avuto un bel po' di problemi legati al gameplay. Ora non so se li hanno risolti, ma il lancio fu molto problematico.io l'ho giocato su pc ed è un gioco da 7 tranquillamente. e lo sai che sono abbastanza severo coi giudizi. pure bello da vedere
in base a cosa f1 deludente?