- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,788

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zau è carino, ma nulla di più, io l'ho giocato oer un po', poi mi è venuto a noia.
Ah bene...Non aspettarti chissà chepersonalmente lo ritengo uno dei peggiori metroidvania che ho giocato
non so se è già stato detto, ma il 10 giugno arriva questo:
No aspe questo è il primo rimasterizzato ehMa anche questo non è uscito tipo da pochi mesi?è assurdo, neanche il tempo di vederli in giro che sono già su GP
Secondo voi c'è la possibilità che Khazan arrivi su GP??
Avevo provato la demo e mi era piaciuto un sacco ma per il momento non penso di comprarlo.
Ahhh okNo aspe questo è il primo rimasterizzato ehti confondi con il secondo
No, aspetta la scadenzaScusate, non mi ricordo più
Ho l'Ultimate in scadenza il 4 giugno. Per riscattare i vari trimestrali o semestrali Core, conviene avere abbonamento attivo o no?
Mi vien da dire di no ( e temo che mai più rivedremo certi prezzi).Ancora no offerte buone per l' ultimate 3 o 6 mesi vero? Mi scade il 12![]()
Mi sa anche a me che non vedremo più i prezzi di un anno faMi vien da dire di no ( e temo che mai più rivedremo certi prezzi).
Comparando al volo sul comparatore dei grigi per l'ULTIMATE:
35€ circa 3 mesi
75€ ciira 6 mesi
130€ circa 12 anno
Lo standard 3 mesi circa 24€
Mentre invece il CORE:
13€ cira 3 mesi
23€ circa 6 mesi
45€ circa 12 mesi
Non mi ricordo più i tassi di conversione per vedere se effettivamente conviene far scadere e riabbonarsi....
Inoltre vai a sapere se con l'xbox showcase i prezzi rimarranno uguali, scendono o salgono (e ovviamente quando si è lì con l'acqua alla gola che si ha bisogno sembra sempre che salgono).
Non hai rewards?Mi sa anche a me che non vedremo più i prezzi di un anno fa
Per carità, per ciò che offre è ancora un prezzo buono, però...si speriamo non aumenti ancora.
Mi sa pochi, sui 300Non hai rewards?
Ho rinnovato fino a gennaio 27 a letteralmente 0 euro
Ed altri 3 mesi li aggiungo a breve