Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
non so se è già stato detto, ma il 10 giugno arriva questo:

Ma anche questo non è uscito tipo da pochi mesi? :asd: è assurdo, neanche il tempo di vederli in giro che sono già su GP :segnormechico:

Secondo voi c'è la possibilità che Khazan arrivi su GP??

Avevo provato la demo e mi era piaciuto un sacco ma per il momento non penso di comprarlo.

Ma anche questo non è uscito tipo da pochi mesi? :asd: è assurdo, neanche il tempo di vederli in giro che sono già su GP :segnormechico:

Secondo voi c'è la possibilità che Khazan arrivi su GP??

Avevo provato la demo e mi era piaciuto un sacco ma per il momento non penso di comprarlo.
No aspe questo è il primo rimasterizzato eh :asd: ti confondi con il secondo

Praticamente I Warhammer stanno arrivando tutti al d1, da capire se è un buon gioco o no, sinceramente la serie non mi è mai piaciuta, o negli i pochi episodi che ho giocato ( 2 strategici d 2 fps) non mi sono piaciuti molto e li ho abbandonati tutti.

Metto qui ma non sarebbe il posto giusto.
Per qualche giorno sullo store regalano Metro 2033 redux (non serve nessun abbonamento attivo a quanto ho capito).

Probabile che un po' tutti ci abbiano giocato (per i miei gusti ho preferito Exodus ma è comunque un gran gioco il primo) però se qualcuno se lo fosse perso lo segnalo.

Provato un po' l'ultimo gioco delle tartarughe ninja dato, dopo 4h davvero non ne posso più, insulso, sconsigliato.

Scusate, non mi ricordo più :morristenda:

Ho l'Ultimate in scadenza il 4 giugno. Per riscattare i vari trimestrali o semestrali Core, conviene avere abbonamento attivo o no?
No, aspetta la scadenza
Ed anzi ti consiglio di attendere, post scadenza, il momento in cui non potrai avviare giochi né riscattare ricompense

Ancora no offerte buone per l' ultimate 3 o 6 mesi vero? Mi scade il 12 :sadfrog:
Mi vien da dire di no ( e temo che mai più rivedremo certi prezzi).

Comparando al volo sul comparatore dei grigi per l'ULTIMATE:
35€ circa 3 mesi
75€ ciira 6 mesi
130€ circa 12 anno

Lo standard 3 mesi circa 24€

Mentre invece il CORE:
13€ cira 3 mesi
23€ circa 6 mesi
45€ circa 12 mesi

Non mi ricordo più i tassi di conversione per vedere se effettivamente conviene far scadere e riabbonarsi....
Inoltre vai a sapere se con l'xbox showcase i prezzi rimarranno uguali, scendono o salgono (e ovviamente quando si è lì con l'acqua alla gola che si ha bisogno sembra sempre che salgono).

Mi vien da dire di no ( e temo che mai più rivedremo certi prezzi).

Comparando al volo sul comparatore dei grigi per l'ULTIMATE:
35€ circa 3 mesi
75€ ciira 6 mesi
130€ circa 12 anno

Lo standard 3 mesi circa 24€

Mentre invece il CORE:
13€ cira 3 mesi
23€ circa 6 mesi
45€ circa 12 mesi

Non mi ricordo più i tassi di conversione per vedere se effettivamente conviene far scadere e riabbonarsi....
Inoltre vai a sapere se con l'xbox showcase i prezzi rimarranno uguali, scendono o salgono (e ovviamente quando si è lì con l'acqua alla gola che si ha bisogno sembra sempre che salgono).
Mi sa anche a me che non vedremo più i prezzi di un anno fa :sadfrog:
Per carità, per ciò che offre è ancora un prezzo buono, però...si speriamo non aumenti ancora.

Mi sa anche a me che non vedremo più i prezzi di un anno fa :sadfrog:
Per carità, per ciò che offre è ancora un prezzo buono, però...si speriamo non aumenti ancora.
Non hai rewards?
Ho rinnovato fino a gennaio 27 a letteralmente 0 euro
Ed altri 3 mesi li aggiungo a breve

GsroyNyXIAAqs5r

Pubblicità
Pubblicità
Indietro