Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
HSRQ4wJa0AAN2DG

Su cdkeys ci sono 3 mesi di Pass a 9,39€. Per chi ha l'ultimate diventano due mesi (4,70 € al mese ) direi ottima offerta :sisi:

State attenti e non prendete i mesi trial
Riquoto questo post di qualche pagina addietro di un precedente argomento di discussione semplicemente per dire che ora sta a a poco più di 8€. 

Nel dubbio ne ho preso un altro. :spam:

Allora avevo capito bene che i DLC non erano inclusi :dsax:

Riquoto questo post di qualche pagina addietro di un precedente argomento di discussione semplicemente per dire che ora sta a a poco più di 8€. 

Nel dubbio ne ho preso un altro. :spam:
Mi sa che lo compro pure io a sto giro ahahah

Ufffa nn mi frega nulla di ste giochi 

Più che altro dal peggior FF degli ultimi 10 anni... :asd:  io sto aspettando il 12 nel Pass
Peggio del 13 non credo possa aver fatto :asd:  

Comunque a me neanche il 12 piacque ai tempi. Basta pensare che nel 12 non ricordo nulla, ne dei personaggi, ne della trama, ne di scene epiche.

Il 7 il 9 e il 10 rimangono iconici e meravigliosi

Peggio del 13 non credo possa aver fatto :asd:  

Comunque a me neanche il 12 piacque ai tempi. Basta pensare che nel 12 non ricordo nulla, ne dei personaggi, ne della trama, ne di scene epiche.

Il 7 il 9 e il 10 rimangono iconici e meravigliosi
Ah guarda, la trama era buona, meno fantasy e più politica, ed il sistema di combattimento era figo. Però i personaggi, salvo alcuni, erano di una piattezza inaudita. Non parliamo poi del pg principale. 

A furia di parlare di Final Fantasy mi avete fatto venire in mente una cosa...

Ma perchè non aggiungono al pass Lost Odissey? E dire che un paio di anni fa abbondanti (prima che l'Xbox One S arrivasse in casa mia) l'avevano regalato :basket:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah guarda, la trama era buona, meno fantasy e più politica, ed il sistema di combattimento era figo. Però i personaggi, salvo alcuni, erano di una piattezza inaudita. Non parliamo poi del pg principale. 
Io ricordo solo la Coniglietta :asd:  

Concordo, però il gameplay era proprio bello. Poi su X me lo rigiocherei volentieri a 60fps :asd:  

Io ho giocato solo FF XIII, XIII-2 e XV e, per fortuna, sull'ultimo non ho speso soldi perché me l'han prestato, altrimenti mi sarei incazzato oltre a rimanere deluso

Adesso aspetto che arrivino i precedenti sul Pass così li recupero

Tra, quel tweet era il programma dei video in cui mostrano le novità su Mixer.

Però anche loro (in Mirosoft) mi chiedo io: (premesso che appunto mi fanno l'annuncio dell'annuncio quando il tutto è ormai nell'aria) che senso ha fare il giorno prima un tweet in cui annunciano i nuovi giochi aggiunti al Game Pass e il giorno dopo il video su Mixer (e clip su youtube etc.); non gli converrebbe fare direttamente l'annuncio via mixer e subito re-tweettare il tutto? Forse non mi sono spiegato bene e mi sto confondendo/supercazuolando da solo.... :sos:
Ti sei spiegato benissimo e sono completamente d'accordo

Sono ancora un po sotto l effetto kinect

A furia di parlare di Final Fantasy mi avete fatto venire in mente una cosa...

Ma perchè non aggiungono al pass Lost Odissey? E dire che un paio di anni fa abbondanti (prima che l'Xbox One S arrivasse in casa mia) l'avevano regalato :basket:
Probabilmente perchè si concentrano su titoli un po' più recenti, altrimenti qualcuno si lamenterebbe subito che è un gioco vecchio... Però è strano che non ci sia visto che è una loro esclusiva.

Se non l'hai mai giocato, cerca di recuperarlo perché merita davvero

Qualcuno mi sa dire cosa vuol dire la missione del pass "ricevi le kill multiplayer su Halo mcc"? Mi devo far uccidere :rickds: ?

Probabilmente perchè si concentrano su titoli un po' più recenti, altrimenti qualcuno si lamenterebbe subito che è un gioco vecchio... Però è strano che non ci sia visto che è una loro esclusiva.

Se non l'hai mai giocato, cerca di recuperarlo perché merita davvero

Qualcuno mi sa dire cosa vuol dire la missione del pass "ricevi le kill multiplayer su Halo mcc"? Mi devo far uccidere :rickds: ?
E' tradotto con il cubo,cmq devi fare 50 kill online. :asd:

Cmq chi vuole giocare ad halo magari in attesa del nuovo halo o gears mi passi la gamertag!

Comunque...piuttosto di accumulare abbonamenti da 3 mesi di game pass normale su cdkeyes per averne 2 di ultimate non conviene fare direttamente 6 mesi di quest'ultimo a 30 euri?

https://www.cdkeys.com/xbox-live/memberships/6-month-xbox-game-pass-ultimate-xbox-one-pc

edit... ho visto che con quello normale si risparmierebbero circa 6 euri
Ora ti scrivo cosa ti conviene fare per davvero. 

Due strade, una faticosa, una no ma leggermente più cara. 

Opzione 1, economica e faticosa. Quasi gratis. Accumuli punti rewards ogni giorno con ricerche su bing e giocando, completando le missioni sul gamepass. Puoi accumulare circa 6-7mila punti ogni mese. Da riscattare ci sono gold e gamepass ultimate, a volte vedo il gamepass sfuso, semplice, a volte non lo vedo tra le opzioni da riscattare. Riscatti solo quando l'abbonamento è terminato e scade. Qui, ad abbonamento ultimate scaduto, le possibilità sono di andare a riscattare ultimate, oppure provi a riscattare qualche mese di gold o gamepass semplice e vedi se riesci a convertire in qualche modo lo stesso. Se ci sono offerte da 1 euro tre mesi, che siano disponibili o meno sul tuo account oppure sia necessario crearne uno, vai di offerte e intanto accumuli punti che ti faranno giocare gratis a vita. 

Opzione due, niente fatica ma leggermente più cara: termini il periodo di tempo con l'abbonamento ultimate, e provi ad aggiungere un gold per riconvertire il tuo abbonato. Se nn è possibile, basterà creare un nuovo account principale, andare di gold e convertirlo in ultimate. Si può impostare come principale sulla Xbox e puoi continuare a giocare sul tuo profilo classico. 

Finché Microsoft vorrà. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro