Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nonostante sia criticato da tutti a me è piaciuto davvero tanto invece, quindi si te lo consiglio. Per quanto riguarda la longevità se segui solo la storia principale riesci a finirlo relativamente in poco tempo.Sono tremendamente indeciso se giocare FF XV.
Ne vale la pena ragazzi? Sono tante ore.
Bisogna sempre provare in prima personaSono tremendamente indeciso se giocare FF XV.
Provalo, tanto sicuro dopo un po' ti farà cagareSono tremendamente indeciso se giocare FF XV.

Diciamo che questa prima ora non mi sta regalando buone sensazioni.Provalo, tanto sicuro dopo un po' ti farà cagare![]()

Per me il combat system lascia molto a desiderare, difficilmente lo chiamerei "action", poi se è stato migliorato dall'uscita non so. Curiosamente il multiplayer pare avere un sistema migliore.Diciamo che questa prima ora non mi sta regalando buone sensazioni.
Io i JRPG action così non li capisco, ma farlo a turni no eh?![]()
ma quindi i dlc che davano tra le uscite di febbraio sono compresi nel gamepass?oppure no?
Questa è la parte relativa ai DLC; non c'è alcuna menzione al fatto che siano inclusi, ma che beneficiano dello sconto del 10%Reminder that Xbox Game Pass members have a member discount for up to 10% off of add-ons and paid DLC for games in our library. We have a whole collection of Xbox Game Pass deals, including these below coming soon!
Coming February 11
Dead Cells DLC – The Bad Seed (Console and PC)
Harvest a few souls with your new scythe! Play through The Arboretum, The Swamp, and The Heart of the Swamp.
Metro Exodus DLC – Sam’s Story (Console and PC)
In this sandbox-survival expansion, forge Sam’s path on his journey through Vladivostok on his mission to find his way home to the USA, where he hopes to find his family – alive.

A me il CS non sta dispiacendo, i passi in avanti rispetto a quell'obbrobrio del XIII sono evidenti.Diciamo che questa prima ora non mi sta regalando buone sensazioni.
Io i JRPG action così non li capisco, ma farlo a turni no eh?![]()
Intendi questo: ?Ragazzi ma la missione di Goat Simulator " segna 2 flappy Goat" come si porta a termine? Gioco orribile cmq![]()
Intendi l'EA Access? È totalmente slegato dal Passragazzi scusate ma il mese di access necessita del game pass attivo per funzionare o solo per attivarlo? cioè posso attivarlo e usarlo anche dopo la scadenza del pass?
sono indipendenti come abbonamenti, quindi puoi andare tranquilloragazzi scusate ma il mese di access necessita del game pass attivo per funzionare o solo per attivarlo? cioè posso attivarlo e usarlo anche dopo la scadenza del pass?
Dipende che intendi per poco.Una domanda, ho sottoscritto 3 mesi di ultimate a 1€ dopo Natale, c'è un modo per prolungare l'abbonamento spendendo poco prima della scadenza?
Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk
In realtà ho visto un offerta su CD keys a meno di 9€ 3 mesi di gamespass liscio, difatti a me non interessa l'ultimate. Altrimenti il 6 mesi quanto costa?Dipende che intendi per poco.
C'è l'offerta di 6 mesi al prezzo di 3
Vedi su Amazon o Gamestop.In realtà ho visto un offerta su CD keys a meno di 9€ 3 mesi di gamespass liscio, difatti a me non interessa l'ultimate. Altrimenti il 6 mesi quanto costa?
Intendi l'EA Access? È totalmente slegato dal Pass
grazie ragazzisono indipendenti come abbonamenti, quindi puoi andare tranquillo
allora me lo attivo verso gli ultimi giorni di abbonamentoSe riscatti questi codici pass prima della scadenza dell'ultimate ti verranno convertiti in 2 mesi ultimate. Se non sei interessato all ultimate aspetta la scadenza e poi inserisci i codici così riscatti 3 mesi effettivi di pass.In realtà ho visto un offerta su CD keys a meno di 9€ 3 mesi di gamespass liscio, difatti a me non interessa l'ultimate. Altrimenti il 6 mesi quanto costa?
Ok allora aspetto che scade l'attuale perché alla fine sono interessato solo a gamespassSe riscatti questi codici pass prima della scadenza dell'ultimate ti verranno convertiti in 2 mesi ultimate. Se non sei interessato all ultimate aspetta la scadenza e poi inserisci i codici così riscatti 3 mesi effettivi di pass.