Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma appunto è invecchiato malissimo e si vedono gli errori madornali fatti ( anche per l'epoca ), tipo per fare un esempio gli equipaggiamenti praticamente solo per il protagonista mentre per gli altri quasi nulla, quindi eroe carro armato, gli altri 3 colpi e ti seccano.devi vederlo con gli occhi dell'epoca, tipo 1985 o giù di li
Ci siamo
Già sceso a 84, ma in ogni caso pare un bel gioco, già scaricato anche se non lo giocherò subito.MIO Memories in Orbit debutta con 89 di Meta con le prime 4 recensioni. Terrà?
MIO: Memories in Orbit Reviews - Metacritic
Play as android MIO in this mesmerizing metroidvania where you explore the Vessel, an enormous technological ark overgrown with machines gone rogue. Uncover its secrets, enhance MIO's abilities, and save the spaceship and its residents from oblivion.www.metacritic.com

Ho giocato il primo, caruccio, ma alla lunga noioso, il 2 è meglio? Da giocare solo in coop?![]()
Ottimissimo Space Marine 2, da fare in coop![]()
Il primo non lo ho giocato, ho visto che l'hanno messo in versione remastered ma resta comunque un gioco "vecchio". Del secondo ne ho sentito parlare molto bene, non è solo coop ma penso renda meglio perché oltre alla campagna ci sono classiche modalità PvP e PvEHo giocato il primo, caruccio, ma alla lunga noioso, il 2 è meglio? Da giocare solo in coop?
Capito grazie, io sono interessato solo alla campagna, magari ci darò un occhiata più in là.Il primo non lo ho giocato, ho visto che l'hanno messo in versione remastered ma resta comunque un gioco "vecchio". Del secondo ne ho sentito parlare molto bene, non è solo coop ma penso renda meglio perché oltre alla campagna ci sono classiche modalità PvP e PvE

Sí da Ultimate a Ultimate è 1:1Buongiorno ragazzi e buona domenica mi confermate se ho un abbonamento ultimate e aggiungo un mese o 3 mesi ulteriore di ultimate la conversione è 1:1? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Dove lo hai trovato a 8€ per 3 mesi?Per me, miglior tier è quello Essential. Pagando 3 mesi circa 8€, servizi live, cloud e anche alcuni giochi. Quelli che mi interessano davvero me li compro, e alla fine non sono molti. Imho.
?Sarà il primo gioco della seconda tornata in uscita da oggi appunto.Ma hanno aggiunto yakuza pirate life così a caso?