Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
HSRQ4wJa0AAN2DG

non mi comprare la lista dei giochi, nel senso quando vado su i miei giochi è completamente vuoto sia su interno che hard disk esterno,è un problema ricorrente che mi sta dando fastidio,a volte devo riavviare xbox,i giochi non sono spariti ma ci sono,in quanto la memoria della xbox risulta calcolare questi giochi,sono circa 91,mi connetto a internet e la lista giochi magicamente ricompare,per quale ragione  la mia xbox fa questo????? Qualcuno ha avuto questo problema?

Inoltre da offline non mi fa giocare a nessun gioco di game pass o gold,mi  compare il messaggio che dice accedi a internet e altre cazzate.
Mettiti online per avviare il gioco e poi passa offline, almeno possono controllare la licenza. ;)

La prima parte non l'ho capita, ci sono tante troppe variabili e non è nemmeno il topic adatto. 

Mettiti online per avviare il gioco e poi passa offline, almeno possono controllare la licenza. ;)

La prima parte non l'ho capita, ci sono tante troppe variabili e non è nemmeno il topic adatto. 
ho scritto qui che riguarda i giochi dell'abbonamento ultimate,poi in altri topic aspettavo 3 anni per una risposta,comunque ho già provato a passare offline,quando spengo la console siamo punto e a capo, stessa rottura di scatole e mi dice di nuovo devi accedere a internet e altre stupidaggini,la console è impostata home.Quindi il problema è altro

ho scritto qui che riguarda i giochi dell'abbonamento ultimate,poi in altri topic aspettavo 3 anni per una risposta,comunque ho già provato a passare offline,quando spengo la console siamo punto e a capo, stessa rottura di scatole e mi dice di nuovo devi accedere a internet e altre stupidaggini,la console è impostata home.Quindi il problema è altro
Tienila online e fine della fiera, tanto difficile? Per me queste sottoscrizioni dovrebbero essere, se non always online, almeno parzialmente online per verificare che si abbiano i requisiti per usarle. A dirla tutta spero sia già così, altrimenti è una cazzata "fregare" il sistema per non far scadere mai la sottoscrizione.

L'altro problema è solo tuo. 

Comunque a chi ha già usato la cosa dell'euro per 3 mesi poi fanno pagare per intero quando scade e si riprova a fare, peccato perché appena scaduto me ne sarei fatto altri 2 anni :asd:

Prossimi giochi che lasciano il pass già rivelati. Non so quando di preciso. 

Shadow of the Tomb raider (non è sto capolavoro, peccato, aveva spunti interessanti)

Jackbox party pack 2 

Bmx pumped pro 

Rage 

Epic Mickey 2

Menomale, Darksiders 3 rimane ancora...devo farlo da una vita ma non trovo il momento giusto di iniziarlo perché sto facendo altro o esce qualcosa di nuovo che mi interessa di più :asd:

Tienila online e fine della fiera, tanto difficile? Per me queste sottoscrizioni dovrebbero essere, se non always online, almeno parzialmente online per verificare che si abbiano i requisiti per usarle. A dirla tutta spero sia già così, altrimenti è una cazzata "fregare" il sistema per non far scadere mai la sottoscrizione.

L'altro problema è solo tuo. 
perché dovrei,se ci sta scritto che il servizio è "fruibile offline per almeno 30 giorni" io ho il sacrosanto diritto di usufruire del servizio anche offline perché gli ho dato dei soldini,altrimenti tu scrivi always online nelle faq e nessuno dice niente,è una questione di principio per ogni consumatore,altrimenti si tratta di truffetta,inoltre con la frase che hai detto tu,"always online" microsoft ci ha perso vagonate di utenti all'inizio , vediamo se la ripropone...

ho chiamato l'assistenza microsoft e mi hanno detto di fare il reset,il problema sembra risolto ma è un problema che affligge gli aggiornamenti di microsoft,questo mi hanno detto.Quindi non è un problema mio ma un loro errore come al solito perche anche mesi fa è capitato.

Comunque a chi ha già usato la cosa dell'euro per 3 mesi poi fanno pagare per intero quando scade e si riprova a fare, peccato perché appena scaduto me ne sarei fatto altri 2 anni :asd:
E pensa che qualcuno era convinto che si potesse restare abbonati con le offerte di un euro una tantum fino alla fine dei tempi... :facepalm:

Menomale, Darksiders 3 rimane ancora...devo farlo da una vita ma non trovo il momento giusto di iniziarlo perché sto facendo altro o esce qualcosa di nuovo che mi interessa di più :asd:
Belin Darksider lo hanno aggiunto a dicembre no? Almeno fino a giugno ci rimarrà no?  :)

perché dovrei,se ci sta scritto che il servizio è "fruibile offline per almeno 30 giorni" io ho il sacrosanto diritto di usufruire del servizio anche offline perché gli ho dato dei soldini,altrimenti tu scrivi always online nelle faq e nessuno dice niente,è una questione di principio per ogni consumatore,altrimenti si tratta di truffetta,inoltre con la frase che hai detto tu,"always online" microsoft ci ha perso vagonate di utenti all'inizio , vediamo se la ripropone...

ho chiamato l'assistenza microsoft e mi hanno detto di fare il reset,il problema sembra risolto ma è un problema che affligge gli aggiornamenti di microsoft,questo mi hanno detto.Quindi non è un problema mio ma un loro errore come al solito perche anche mesi fa è capitato.
La cosa dell'offline è valida solo per i titoli PC. C'è scritto chiaramente sul sito. 

Prossimi giochi che lasciano il pass già rivelati. Non so quando di preciso. 

Shadow of the Tomb raider (non è sto capolavoro, peccato, aveva spunti interessanti)

Jackbox party pack 2 

Bmx pumped pro 

Rage 

Epic Mickey 2
URca nooooo, ho giocato  soloi primi due tomb raider e sapevo sarebbe arrivato questo momento (cioè che togliesseroro il terzo).

Beh diciamo che questo weekend e il prossimo so cosa giocare.

Mi spiace per BMX pumped pro e JAckbox party 2, che ho ancora installati ma non ho mai nemmeno avviati, ma a memoria mi pare di ricordare che non fossero stati aggiunti poi così tanto tempo fa se non erro

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi mettono control o revil 2 ? 

Belin Darksider lo hanno aggiunto a dicembre no? Almeno fino a giugno ci rimarrà no?  :)
Non per forza, è capitato che togliessero qualche titolo nel giro di 3 mesi quindi un po' di paura c'è sempre :asd:

Ora sto giocando Kakarot ma appena lo finisco mi butto su quello prima di restare fregato, anche perché ho preso i DLC scontati e se poi lo tolgono rimango con quelli in mano e niente gioco :patpat:

Non capisco perché invece dei Games With Gold non iniziano a fare i DLC With Gold, ormai avrebbe molto più senso xD

Niente data per i titoli che escono o è confermato 15 Febbraio?

Non per forza, è capitato che togliessero qualche titolo nel giro di 3 mesi quindi un po' di paura c'è sempre :asd:

Ora sto giocando Kakarot ma appena lo finisco mi butto su quello prima che resto fregato, anche perché ho preso i DLC scontati e se poi lo tolgono rimango con quelli in mano senza però avere il gioco :patpat:

Non capisco perché invece dei Games With Gold non iniziano a fare i DLC With Gold, ormai avrebbe molto più senso xD

Niente data per i titoli che escono o è confermato 15 Febbraio?
Mamma mia, avrebbe senso eccome. 

Però avrei una paura fottutissima dei giochi mozzati e dlc a parte. Speriamo non avvenga mai. 

Per il gamepass non si sa quando usciranno i nomi, spero presto. 

Mamma mia, avrebbe senso eccome. 

Però avrei una paura fottutissima dei giochi mozzati e dlc a parte. Speriamo non avvenga mai.
Gioco mozzati? Credo non cambierebbe niente e a noi andrebbe benissimo perchè tanto i giochi li troviamo sul Game Pass e in questo modo avremmo i DLC sui GwG ma ci vedrei benissimo anche un Game Pass dei DLC, tanto praticamente ogni giochi ha DLC e tutti quelli che mettono nei GwG e nel GP li hanno e li mettono apposta per spingerti a comprare DLC facendo soldi su quelli perciò a noi penso andrebbe di lusso :asd:

Per il gamepass non si sa quando usciranno i nomi, spero presto. 
Dicevo per quelli che hai postato e usciranno a Febbraio, non si sa se a metà o fine?

Ormai va di moda farli uscire dopo due settimane, purtroppo. Ma ancora non abbiamo certezze. 

A pensarci, il discorso DLC with gold credo sarebbe un colpo al Gamepass; questo servizio può reggersi anche con acquisti "accessori" degli utenti, mentre un DLC with gold ammazzerebbe un po' la cosa. 

Mi sapreste indicare se sul Pass c'è uno o più giochi che si prestano a sessioni da pochi minuti (diciamo sotto ai 20 minuti)?
Quella perla di Outer wilds che ha loop temporali di 21 minuti e quindi l'ideale per sessioni di quel tempo. Ripartirai sempre ma con un bagaglio di conoscenze in più sino al meraviglioso epilogo

Gioco mozzati? Credo non cambierebbe niente e a noi andrebbe benissimo perchè tanto i giochi li troviamo sul Game Pass e in questo modo avremmo i DLC sui GwG ma ci vedrei benissimo anche un Game Pass dei DLC, tanto praticamente ogni giochi ha DLC e tutti quelli che mettono nei GwG e nel GP li hanno e li mettono apposta per spingerti a comprare DLC facendo soldi su quelli perciò a noi penso andrebbe di lusso :asd:

Dicevo per quelli che hai postato e usciranno a Febbraio, non si sa se a metà o fine?
I titoli che sono rimasti tre mesi però sono pochi o sbaglio? Secondo me non devi preoccuparti troppo. Certo che se mettessero una scadenza...

Come giustamente dici, gli sviluppatori/publisher guadagnano parecchio dai DLC (rispetto al gioco base) quindi dubito faranno mai un servizio che li comprende.

Però già c'è uno sconticino sui DLC dei giochi del Pass ed è buono perché vale pure sui DLC nuovi; non sarà un gran risparmio, ma è meglio che niente :)

@Astronomer Outer Wilds però è uno di quei giochi che ci devo stare dietro spesso o rischio di scordarmi tutto :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro