Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
HSRQ4wJa0AAN2DG

Titoli poco interessanti, forse giusto Wolfenstein ma visto che la Coop è solo online mi sa che passo.

Come non detto per i dlc  :asd: .

Ultima modifica da un moderatore:
FF XV l'ho già finito e gli altri due non mi interessano, peccato mi aspettavo di più.  

Minchia anche i dlc adesso. Mi immagino blood and wine sul pass a sorpresa... 

metro finito e disinstallato, mi sà che mi ritocca di nuovo riscaricarlo  :segnormechico:

Felicissimo finalmente per FF15. Dopo la schifezza del 13 non gli ho voluto dare i soldi, ma ricordo che la demo non mi era dispiaciuta.

A ecco spero di no
Tra, quel tweet era il programma dei video in cui mostrano le novità su Mixer.

Però anche loro (in Mirosoft) mi chiedo io: (premesso che appunto mi fanno l'annuncio dell'annuncio quando il tutto è ormai nell'aria) che senso ha fare il giorno prima un tweet in cui annunciano i nuovi giochi aggiunti al Game Pass e il giorno dopo il video su Mixer (e clip su youtube etc.); non gli converrebbe fare direttamente l'annuncio via mixer e subito re-tweettare il tutto? Forse non mi sono spiegato bene e mi sto confondendo/supercazuolando da solo.... :sos:

Ah è vero...non avevo letto la parte sopra pensando fosse relativa a Bleeding Edge...

La delusione infinita, pensavo avessero fatto una cosa buona e invece un corno...uffa :facepalm:
meglio così non dovrò riscaricare metro :segnormechico: , non ho scuse per farlo :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro