Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra, quel tweet era il programma dei video in cui mostrano le novità su Mixer.
Però anche loro (in Mirosoft) mi chiedo io: (premesso che appunto mi fanno l'annuncio dell'annuncio quando il tutto è ormai nell'aria) che senso ha fare il giorno prima un tweet in cui annunciano i nuovi giochi aggiunti al Game Pass e il giorno dopo il video su Mixer (e clip su youtube etc.); non gli converrebbe fare direttamente l'annuncio via mixer e subito re-tweettare il tutto? Forse non mi sono spiegato bene e mi sto confondendo/supercazuolando da solo....![]()
Il 4/2/2020 alle 17:13 , Ctekcop ha scritto:
Anche secondo me tra oggi e domani qualcosa viene fuori :cheansia:
Scusate il doppio post se non unisce:

Vabbè vaScusate se mi auto-quoto...... ma alla fine durante questo fantomatico "misterioso" stream non hanno annunciato niente, semplicemente hanno tenuto nascosto a cosa si sono messi a giocare
Così giusto per soddisfare l'eventuale curiosità e aggiungere ancora più confusione al discorso di cui sopra: creare hype tanto per creare hype anche se delude però crea hype e fa parlare di sè.
Bah, io preferirei una maggiore chiarezza e sopratutto una standardizzazione delle tempistiche di annuncio (sia in uscita che entrata), non che ogni 2-3 mesi cambiano. (Ok sperimentare un poco però secondo me dovrebbero aver capito e deciso come comportarsi).

Vabbè dai, siamo al 7 febbraio, ci sta ancora un mese davantiNiente control O re7? Che tristess
il 14/15 sparano un altro annuncio.Ti rendo felice: c'è un leak di xbox turchia, quanto vero non si sa, ma potrebbe arrivare... CUPHEAD!Niente control O re7? Che tristess
speremTi rendo felice: c'è un leak di xbox turchia, quanto vero non si sa, ma potrebbe arrivare... CUPHEAD!
Anche se hanno sbagliato nel generare quell'hype (che poi non conosciamo ancora il resto dei giochi per poterlo dire) bisogna averci del coraggio per parlare male del PassVabbè va
Creare hype per stupidate crea solo delusione e anche se fa parlare fa parlare male![]()

Nessun "coraggio", solo puro equilibrio:Anche se hanno sbagliato nel generare quell'hype (che poi non conosciamo ancora il resto dei giochi per poterlo dire) bisogna averci del coraggio per parlare male del Pass![]()
tutti noi consideriamo il game pass una grande idea ma quando si tratta di pessime scelte comunicative sono criticabili esattamente come gli altri, specie quando ci si limita a segnalare la questione senza passare ad inutili insulti.
Ok, ma criticare è diverso dal parlar male, questo volevo sottolineare; poi ovvio che siamo qui apposta per scambiare idee/opinioni/critiche, l'ho fatto pure ioNessun "coraggio", solo puro equilibrio:tutti noi consideriamo il game pass una grande idea ma quando si tratta di pessime scelte comunicative sono criticabili esattamente come gli altri, specie quando ci si limita a segnalare la questione senza passare ad inutili insulti.
Altra cosa da dire, ad esempio per il sottoscritto è da vario tempo che non propongono titoli interessanti e il loro slogan da campagna pubblicitaria seguito da altri giochi superflui (FFXV già giocato, lo spin-off di Wolfenstein è poca roba ecc.) mi ha un tantino seccato, ciò non mina in alcun modo la validità del servizio ma appunto, farlo notare su un Forum è molto più che lecito. Altrimenti avremmo potuto evitare di iscriverci.
Postilla: avrebbe avuto decisamente più senso proporre il primo FF in lista e non l'ultimo ma va beh, aspetterò
Chiaro che si rifaranno nella seconda metà del mese, infatti mica siamo qui a deprimerci. Control sarebbe interessante.

però si gioca che è un piacereNo, è più un hack and slash alla Diablo, ma senza gli equipaggiamenti da cambiareChildren of Morta è un JRPG stile i vecchi dragon quest?
e la versione di ffXV con tutti i dlc o manca qualcosa?No, è più un hack and slash alla Diablo, ma senza gli equipaggiamenti da cambiare
Se vuoi aggiungermi per Halo (però ho solo la Mcc installata al momento) la mia tag è RIKY92
Per chi fosse interessato hanno messo la Royale edition di FFXV (quella coi dlc) quindi potrebbe essere un buon motivo per riprovarlo
i punti rewards scadono se non li spendi? o li puoi accumulare...Ora ti scrivo cosa ti conviene fare per davvero.
Due strade, una faticosa, una no ma leggermente più cara.
Opzione 1, economica e faticosa. Quasi gratis. Accumuli punti rewards ogni giorno con ricerche su bing e giocando, completando le missioni sul gamepass. Puoi accumulare circa 6-7mila punti ogni mese. Da riscattare ci sono gold e gamepass ultimate, a volte vedo il gamepass sfuso, semplice, a volte non lo vedo tra le opzioni da riscattare. Riscatti solo quando l'abbonamento è terminato e scade. Qui, ad abbonamento ultimate scaduto, le possibilità sono di andare a riscattare ultimate, oppure provi a riscattare qualche mese di gold o gamepass semplice e vedi se riesci a convertire in qualche modo lo stesso. Se ci sono offerte da 1 euro tre mesi, che siano disponibili o meno sul tuo account oppure sia necessario crearne uno, vai di offerte e intanto accumuli punti che ti faranno giocare gratis a vita.
Opzione due, niente fatica ma leggermente più cara: termini il periodo di tempo con l'abbonamento ultimate, e provi ad aggiungere un gold per riconvertire il tuo abbonato. Se nn è possibile, basterà creare un nuovo account principale, andare di gold e convertirlo in ultimate. Si può impostare come principale sulla Xbox e puoi continuare a giocare sul tuo profilo classico.
Finché Microsoft vorrà.
Nella Royal non ci sono tutti (mi pare manchi solo il DLC di Ardyn), però quelli che mancano sono inclusi nel Pass e li trovi sulla pagina del gioco liscio.e la versione di ffXV con tutti i dlc o manca qualcosa?
i punti rewards scadono se non li spendi? o li puoi accumulare...

20 euro in quanto tempo li hai fatti?Criticare è legittimo, ci mancherebbe. Ma il tutto va anche contestualizzato al prezzo del servizio. Tra offerte ad un euro per un mese o addirittura 3 mesi, 200 e passa giochi ormai con poche uscite e tante entrate... Già solo giocando Gears5, Ori e Outer worlds su pass vado in pari se paragono abbonamento fino a settembre 2022 rispetto al listino di suddetti giochi.
Mi sento quasi in colpa a giocare cosi, sembra una ladrata. Figurati criticarli![]()
Aggiungo altra nota positiva, le quest. Ho raccolto in poco tempo quasi 20 euro di buoni sconto. Me li raccolgo fino a fine anno e mi ci sconto la nuova console![]()
Un mese e mezzo circa.20 euro in quanto tempo li hai fatti?
I punti non scadono. Probabile arrivo di kingdom hearts a breve.e la versione di ffXV con tutti i dlc o manca qualcosa?
i punti rewards scadono se non li spendi? o li puoi accumulare...
Ma non credo sul passI punti non scadono. Probabile arrivo di kingdom hearts a breve.