Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
HSRQ4wJa0AAN2DG

Ragazzi ma il codice dello sconto del gamepass 3 mesi a 38 euro se lo acquisto fino a quanto dura ?non ha scadenze ? Perché lo vorrei comprare ma non riscattare subito

Ragazzi ma il codice dello sconto del gamepass 3 mesi a 38 euro se lo acquisto fino a quanto dura ?non ha scadenze ? Perché lo vorrei comprare ma non riscattare subito
ma dove lo trovi questo codice?

cmq su amazon sta a quel prezzo li di base, li ti arriva il codice e lo usi quando vuoi.

ma dove lo trovi questo codice?

cmq su amazon sta a quel prezzo li di base, li ti arriva il codice e lo usi quando vuoi.
Il codice che poi ti arriva per email da Amazon ha una scadenza?...perché voglio comprarlo ma non voglio riscattarlo subito e non ricordo se magari dopo 1 anno il codice del gamepass scade o meno

In questi giorni sto provando il cloud per bene (da ultimate) e devo dire che è davvero migliorato moltissimo, chiaramente per come sono fatto io non giocherei mai un titolo da zero solo in streaming ma è sorprendente constatare che il lag sia praticamente azzerato.

ecco questa sarebbe una buona offerta...
ma 11 compreso tutto o poi mi ritrovo tasse iva e cavoliu vari e mi viene più?
Dovresti entrare con un link associato ad eneba che ha uno sconto se non sbaglio del 5%, però non sò se posso mettere qui il link. Se lo prendi normale si qualcosa aumenta purtroppo e ti costa di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro