Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Ragazzi ma il codice dello sconto del gamepass 3 mesi a 38 euro se lo acquisto fino a quanto dura ?non ha scadenze ? Perché lo vorrei comprare ma non riscattare subito

Ragazzi ma il codice dello sconto del gamepass 3 mesi a 38 euro se lo acquisto fino a quanto dura ?non ha scadenze ? Perché lo vorrei comprare ma non riscattare subito
ma dove lo trovi questo codice?

cmq su amazon sta a quel prezzo li di base, li ti arriva il codice e lo usi quando vuoi.

ma dove lo trovi questo codice?

cmq su amazon sta a quel prezzo li di base, li ti arriva il codice e lo usi quando vuoi.
Il codice che poi ti arriva per email da Amazon ha una scadenza?...perché voglio comprarlo ma non voglio riscattarlo subito e non ricordo se magari dopo 1 anno il codice del gamepass scade o meno

In questi giorni sto provando il cloud per bene (da ultimate) e devo dire che è davvero migliorato moltissimo, chiaramente per come sono fatto io non giocherei mai un titolo da zero solo in streaming ma è sorprendente constatare che il lag sia praticamente azzerato.

ecco questa sarebbe una buona offerta...
ma 11 compreso tutto o poi mi ritrovo tasse iva e cavoliu vari e mi viene più?
Dovresti entrare con un link associato ad eneba che ha uno sconto se non sbaglio del 5%, però non sò se posso mettere qui il link. Se lo prendi normale si qualcosa aumenta purtroppo e ti costa di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro