Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bho mi sa nulla anche stavolta, magari il gioco marvel, ma non mi convince molto.
Sono molto curioso di Banishers e Lost Records (questo tipo di gioco a scelte a me piacciono molto), avevo intenzioni di prenderli meno male che ho resistito e me li gioco tramite pass.
Banisher è caruccio, lost records è un bel gioco, vai tranquillo.Sono molto curioso di Banishers e Lost Records (questo tipo di gioco a scelte a me piacciono molto), avevo intenzioni di prenderli meno male che ho resistito e me li gioco tramite pass.
ma dove lo trovi questo codice?Ragazzi ma il codice dello sconto del gamepass 3 mesi a 38 euro se lo acquisto fino a quanto dura ?non ha scadenze ? Perché lo vorrei comprare ma non riscattare subito
Il codice che poi ti arriva per email da Amazon ha una scadenza?...perché voglio comprarlo ma non voglio riscattarlo subito e non ricordo se magari dopo 1 anno il codice del gamepass scade o menoma dove lo trovi questo codice?
cmq su amazon sta a quel prezzo li di base, li ti arriva il codice e lo usi quando vuoi.
In teoria a questi si dovrebbe aggiungere Routine e non capisco perchè non c'è visto che sembra molto interessante come prodotto.
Routine esce il 4, quindi con la prossima tornata ( che probabilmente come accade da 2 anni sarà unica a dicembre).In teoria a questi si dovrebbe aggiungere Routine e non capisco perchè non c'è visto che sembra molto interessante come prodotto.
Io ho preso i trimestrali su Amazon a 39€ (13€ a mese)ragazzi prezzo più basso pe ril pacchetto ultimate (quello con EA) che si trova in rete?

Prova eneba se non hai abbonamenti un mese viene 11€ e qualcosa.ragazzi prezzo più basso pe ril pacchetto ultimate (quello con EA) che si trova in rete?
ecco questa sarebbe una buona offerta...Prova eneba se non hai abbonamenti un mese viene 11€ e qualcosa.
Dovresti entrare con un link associato ad eneba che ha uno sconto se non sbaglio del 5%, però non sò se posso mettere qui il link. Se lo prendi normale si qualcosa aumenta purtroppo e ti costa di più.ecco questa sarebbe una buona offerta...
ma 11 compreso tutto o poi mi ritrovo tasse iva e cavoliu vari e mi viene più?
SameFatto bene a tenere Essential e comprare i giochi in sconto