Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Wow che mesone, FF non so se è il primo o la collection, ma Village e sw che volevo provare seppur con attese bassissime.
E' il primo FF.Wow che mesone, FF non so se è il primo o la collection, ma Village e sw che volevo provare seppur con attese bassissime.
Grazie, va bene lo stesso, anzi meglio, così mi danno il tempo di giocarci ( e risparmio i soldi dell'acquisto ).E' il primo FF.
Probabilmente li inseriranno uno alla volta durante l'anno.

Quoto, vediamo le recensioni e se positive lo provoMio sembra figo.
Per FF sono troppo vecchio per quei dungeon![]()

Molto bello Village seppur il 7 lo ritengo superiore, l'inizio sopratutto è il top, perde molto purtroppo verso la fine però.Beh forse riesco a ritagliarmi uno spazio per village, era parecchio che lo volevo giocare e il 7 mi è piaciuto molto
Io intanto mi son già sparato quasi 2h di FF, antico, ma sempre con il suo fascino.
E lo stai iniziando, un consiglio, oltre a dover livellare , portati tanti antidoti , specie all'inizio e poi magari molte opzioni.Concordo, aggiungo: perfetto da giocare in cloud.
Appena disinstallato, andava bene una vita fa, oggi voglio altroIo intanto mi son già sparato quasi 2h di FF, antico, ma sempre con il suo fascino.
Si come detto è molto, molto arcaico , lo gioco quasi per sfizio.Appena disinstallato, andava bene una vita fa, oggi voglio altro
a me sarebbe piaciuto il cloud su pc, credo sia assurdo che non sia compreso, ora gioco prevalentemente da pc e in cloud con l'ultimate, mi scadrà a fine mese, vediamo se ci saranno offerte quando mi scade sennò arrivederci e bonaserataIo mi sa che a febbraio quando mi scade l'Ultimate passo al piano PC e risparmio.
Col nuovo portatile mi trovo bene a giocare e posso anche in mobilità. La quasi totalità dei giochi che mi interessano stanno anche sul piano PC, e né cloud gaming né altre cose online dedicate di CoD o quello che è mi interessano.![]()
ottimi giochiIo intanto mi son già sparato quasi 2h di FF, antico, ma sempre con il suo fascino.
star wars va provato solo per fare la run senza armi, solo pugniVillage già giocato, star wars lo provo tanto per visto ciò che si legge sul titolo
Mese sottotono per me
Be no dai, ottimo il primo FF adesso non si può definire , neppure con molta gentilezza, è un titolo bruttino, e non parlo della grafica, ma proprio del gioco.a me sarebbe piaciuto il cloud su pc, credo sia assurdo che non sia compreso, ora gioco prevalentemente da pc e in cloud con l'ultimate, mi scadrà a fine mese, vediamo se ci saranno offerte quando mi scade sennò arrivederci e bonaserata
[automerge]1768182845[/automerge]
ottimi giochi
[automerge]1768182942[/automerge]
star wars va provato solo per fare la run senza armi, solo pugni
devi vederlo con gli occhi dell'epoca, tipo 1985 o giù di liBe no dai, ottimo il primo FF adesso non si può definire , neppure con molta gentilezza, è un titolo bruttino, e non parlo della grafica, ma proprio del gioco.