Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Io mi sa che a febbraio quando mi scade l'Ultimate passo al piano PC e risparmio.
Col nuovo portatile mi trovo bene a giocare e posso anche in mobilità. La quasi totalità dei giochi che mi interessano stanno anche sul piano PC, e né cloud gaming né altre cose online dedicate di CoD o quello che è mi interessano. :asd:

Beh forse riesco a ritagliarmi uno spazio per village, era parecchio che lo volevo giocare e il 7 mi è piaciuto molto

Wow che mesone, FF non so se è il primo o la collection, ma Village e sw che volevo provare seppur con attese bassissime.
E' il primo FF.
Probabilmente li inseriranno uno alla volta durante l'anno.

Devo vedere se Star Wars Outlaws è sufficientemente migliorato :hmm:
[automerge]1767724101[/automerge]
Mio sembra figo.
Per FF sono troppo vecchio per quei dungeon :sard:
Quoto, vediamo le recensioni e se positive lo provo :ahsisi:

Village già giocato, star wars lo provo tanto per visto ciò che si legge sul titolo
Mese sottotono per me

Io intanto mi son già sparato quasi 2h di FF, antico, ma sempre con il suo fascino.

Io mi sa che a febbraio quando mi scade l'Ultimate passo al piano PC e risparmio.
Col nuovo portatile mi trovo bene a giocare e posso anche in mobilità. La quasi totalità dei giochi che mi interessano stanno anche sul piano PC, e né cloud gaming né altre cose online dedicate di CoD o quello che è mi interessano. :asd:
a me sarebbe piaciuto il cloud su pc, credo sia assurdo che non sia compreso, ora gioco prevalentemente da pc e in cloud con l'ultimate, mi scadrà a fine mese, vediamo se ci saranno offerte quando mi scade sennò arrivederci e bonaserata
[automerge]1768182845[/automerge]
Io intanto mi son già sparato quasi 2h di FF, antico, ma sempre con il suo fascino.
ottimi giochi
[automerge]1768182942[/automerge]
Village già giocato, star wars lo provo tanto per visto ciò che si legge sul titolo
Mese sottotono per me
star wars va provato solo per fare la run senza armi, solo pugni

a me sarebbe piaciuto il cloud su pc, credo sia assurdo che non sia compreso, ora gioco prevalentemente da pc e in cloud con l'ultimate, mi scadrà a fine mese, vediamo se ci saranno offerte quando mi scade sennò arrivederci e bonaserata
[automerge]1768182845[/automerge]

ottimi giochi
[automerge]1768182942[/automerge]

star wars va provato solo per fare la run senza armi, solo pugni
Be no dai, ottimo il primo FF adesso non si può definire , neppure con molta gentilezza, è un titolo bruttino, e non parlo della grafica, ma proprio del gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro