Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Il Game Pass Ultimate CALA DI PREZZO!

ufficiale
XGP_ComingSoon010926_16x9_FBXTH_N_CW90_GBL_MGP_N_N_1_EN-US-8e641dd68c45169435c2-1536x864.jpg

Un po' di titoli in uscita

Leaving September 15
The following games are leaving the Game Pass library soon. Don’t want the fun to end? Save on these games now before they leave Game Pass!

Commandos: Origins (Cloud, Console, and PC)
Cricket 24 (Cloud, Console, and PC)
Cyberpunk 2077 (Cloud and Console)
Dead Cells (Cloud, Console, and PC)
Deep Rock Galactic Survivor (Cloud, Console, and PC)
Frostpunk 2 (PC)
Mullet Madjack (Cloud, Console, and PC)
Spiritfarer (Cloud, Console, and PC)
Superliminal (Cloud, Console, and PC)
Train Sim World 5 (Cloud, Console, and PC)

Mi è arrivata questa mail

Ezc1BiL.jpeg

E dal titolo dovrebbe riguardare il codice che avevo preso il 16 Giugno scorso rimanendo fregato perché non chiave singola ma 3 Core + 1 Ultimate. Non l'ho ancora utilizzato perché aspettavo mi scadesse il GPU, che mi pare scada questo Ottobre, ma questa mail mi ha messo paura...
I codici scadono? Pensavo durassero per sempre :|
Qualcuno sa qualcosa o almeno sa dove posso vedere quando scade il codice? Perché non voglio restare fregato due volte perdendolo del tutto senza nemmeno sfruttarli come + al GPU per tipo 6 mesi o quant'è la conversione ora...

Scritto così sembra quasi scade il 16 Giugno e che quindi durino un anno e poi fine, perso tutto :tristenev:

Ezc1BiL.jpeg

E dal titolo dovrebbe riguardare il codice che avevo preso il 16 Giugno scorso rimanendo fregato perché non chiave singola ma 3 Core + 1 Ultimate. Non l'ho ancora utilizzato perché aspettavo mi scadesse il GPU, che mi pare scada questo Ottobre, ma questa mail mi ha messo paura...
Qualcuno sa qualcosa o almeno sa dove posso vedere quando scade il codice? Perché non voglio restare fregato due volte perdendolo del tutto senza nemmeno sfruttarli come + al GPU per tipo 6 mesi o quant'è la conversione ora...

Scritto così sembra quasi scade il 16 Giugno e che quindi durino un anno e poi fine, perso tutto :tristenev:
Sono abbastanza sicuro che i codici scadano, ma non ne so tantissimo

Ezc1BiL.jpeg

Tutti i codici hanno una scadenza, quando non ho potuto riscattare i core per i problemi area geografica quelli dell' assistenza mi dissero che i codici ottenuti da rewards avevano scadenza di 5 anni
Che io sappia non puoi sapere la data di scadenza

Sono abbastanza sicuro che i codici scadano, ma non ne so tantissimo
Tutti i codici hanno una scadenza, quando non ho potuto riscattare i core per i problemi area geografica quelli dell' assistenza mi dissero che i codici ottenuti da rewards avevano scadenza di 5 anni
Che io sappia non puoi sapere la data di scadenza
E che cappero.

Immagino che visto l'avviso e i giorni della durata del coupon sia probabile scada dopo un anno preciso...Quindi mi tocca riscattarli per forza così.
Perciò 3 mesi di Core = 33 giorni di GPU, x3 codici + 1 mese di GPU = Circa 4 mesi aggiunti per 130 euro che li avevo pagati, bella fregatura :tristenev:

Pensavo durassero molto più di un anno...Magari gli chiedo con precisione quando scadono giusto per sicurezza.

Ezc1BiL.jpeg

Da quel che sPevo i codici duravano 1 anno.

Poi gli ho chiesto info e mi hanno risposto così:

We have reviewed the product specifications once again and would like to inform you that the keys you purchased do not have an expiration date.

As the purchase was made approximately one year ago, our system automatically assumed that the subscription had been activated shortly after the purchase and, based on the information about a one-year subscription period, sent you an automated message offering an additional discount should you wish to purchase the product again.

We sincerely apologize for any confusion or inconvenience this message may have caused. Your keys should still be valid. If the product keys had an expiration date, this information would have been stated on the product page prior to purchase.

Quindi se non è proprio specificato nel prodotto non hanno una scadenza e il messaggio viene inviato automaticamente. Spero sia vero e di non rimanere fregato ad ottobre quando proverò a riscattarli :asd:

Wow Persona 6 sul pass, bomba assoluta... Anche se probabilmente lo comprerò più avanti comunque per supportare il team :sisi:

Buongiorno a tutti,

ero interessato a sottoscrivere il pass ultimate ma avrei qualche dubbio.
In primis, non ho una Xbox ma ci giocherei esclusivamente via cloud dalla TV. Il servizio funziona bene? Tutti i giochi sono riproducibili in streaming o soltanto una selezione? Mi ricordo poi che tempo fa avevo letto di un "trucchetto" legale per avere tot anni di ultimate pagando tipo un terzo convertendo il Live Gold se non ricordo male. E' ancora fattibile?

Buongiorno a tutti,

ero interessato a sottoscrivere il pass ultimate ma avrei qualche dubbio.
In primis, non ho una Xbox ma ci giocherei esclusivamente via cloud dalla TV. Il servizio funziona bene? Tutti i giochi sono riproducibili in streaming o soltanto una selezione? Mi ricordo poi che tempo fa avevo letto di un "trucchetto" legale per avere tot anni di ultimate pagando tipo un terzo convertendo il Live Gold se non ricordo male. E' ancora fattibile?
Il Cloud Gaming "funziona" ma assicurati di avere una buona connessione. A me non é affidabilissimo, a volte funziona meno bene di altre (ma non ho una gran rete).
Non tutti i giochi sono riproducibili in Cloud, in genere quelli nel Pass lo sono. Inoltre puoi riprodurre anche alcuni titoli che non sono nel catalogo se li acquisti, trovi l'elenco in rete su xbox.com/play.
La conversione si può fare ancora ma non è così conveniente come una volta.

Alcuni F2P li puoi riprodurre anche senza abbonamento, può esserti utile fare una prova con quelli per vedere come funziona il servizio.

Il Cloud Gaming "funziona" ma assicurati di avere una buona connessione. A me non é affidabilissimo, a volte funziona meno bene di altre (ma non ho una gran rete).
Non tutti i giochi sono riproducibili in Cloud, in genere quelli nel Pass lo sono. Inoltre puoi riprodurre anche alcuni titoli che non sono nel catalogo se li acquisti, trovi l'elenco in rete su xbox.com/play.
La conversione si può fare ancora ma non è così conveniente come una volta.

Alcuni F2P li puoi riprodurre anche senza abbonamento, può esserti utile fare una prova con quelli per vedere come funziona il servizio.
Ti ringazio. A livello di connessione non dovrei avere problemi, ho FTTH da 1 Giga in casa. L'unica dubbio che mi può venire è che la TV è collegata ad internet tramite cavo e ho letto da qualche parte che le porte ethernet della LG hanno delle limitazioni di banda però dovrei provare. Eventualmente se volessi fare la conversione come dovrei fare? C'è una guida che si può recuperare? Ah dimenticavo. Le impostazioni grafiche in cloud sono equiparabili al gioco in locale o inferiori? Tipo risoluzione ecc...

Ti ringazio. A livello di connessione non dovrei avere problemi, ho FTTH da 1 Giga in casa. L'unica dubbio che mi può venire è che la TV è collegata ad internet tramite cavo e ho letto da qualche parte che le porte ethernet della LG hanno delle limitazioni di banda però dovrei provare. Eventualmente se volessi fare la conversione come dovrei fare? C'è una guida che si può recuperare? Ah dimenticavo. Le impostazioni grafiche in cloud sono equiparabili al gioco in locale o inferiori? Tipo risoluzione ecc...
La risoluzione massima è 1440p col piano Ultimate, non so a quanti fps, sicuramente il locale è sempre migliore come resa :sisi:

Per la conversione basta che attivi un abbonamento Core e poi fai anche solo un mese di Ultimate. Così facendo tutti i Core vengono convertiti in Ultimate (non 1:1, non più purtroppo). Più mesi di Core prendi più conviene, ma non puoi superare i 36 mesi totali.

Giugno veramente pessimo per me, ci si rivede ad agosto quando uscirà Resonance: A Plague Tale Legacy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro