Xbox Live Rewards | Servizio Attivo anche in Italia! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a me continua a dire di verificare le informazioni relative al conto e non mi carica nulla sul conto... non so cosa fare perchè tutto corretto.

Io invece ho richiesto il trasferimento di 1500 crediti, ieri doveva essere il versamento e circa 15 giorni fa avevo richiesto il pagamento anticipato, ora andando a controllare mi riporta ancora 1500 crediti e la data del prossimo versamento il 26 febbraio, è come se non avessi mai fatto richiesta :morristend:

Io invece ho richiesto il trasferimento di 1500 crediti, ieri doveva essere il versamento e circa 15 giorni fa avevo richiesto il pagamento anticipato, ora andando a controllare mi riporta ancora 1500 crediti e la data del prossimo versamento il 26 febbraio, è come se non avessi mai fatto richiesta :morristend:
idem,stessa cosa!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Strana questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quante stelle hai? Magari se si spende un tot per comprare DLC, giochi o altri regalano qualcosa :morristend:
Ecco ora ho capito!!I due giochi molto probabilmente facevano parte del - special regalo durante il mese del tuo compleanno - !!Perchè ora che ci penso me li sono trovati tra la coda da scaricare a Settembre(mese del mio compleanno) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ultima modifica:
A me per il compleanno hanno inviato un messaggio con scritto "Auguri" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Oggi ho trovato Minecraft sui miei giochi senza mai aver pagato!!!..Qualcosa di strano sta succedendo...:rickds:

Sicuramente non è roba di Xbox Rewards, ma non capisco che sta succedendo, non ho condiviso con nessuno la mia xbox (l'ho comprata però usata da un tizio che si è trasferito in america).Scusato l' OT in ogni caso

Oggi ho trovato Minecraft sui miei giochi senza mai aver pagato!!!..Qualcosa di strano sta succedendo...:rickds:Sicuramente non è roba di Xbox Rewards, ma non capisco che sta succedendo, non ho condiviso con nessuno la mia xbox (l'ho comprata però usata da un tizio che si è trasferito in america).Scusato l' OT in ogni caso
Ma che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E la torta finta da stampare e incollare no?;p
Quest'anno no, gli altri sempre xD

- - - Aggiornato - - -

Ma che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
**** in generale, Minecraft non lo vorrei nemmeno gratis :rickds:

Quest'anno no, gli altri sempre xD
- - - Aggiornato - - -

**** in generale, Minecraft non lo vorrei nemmeno gratis :rickds:
a me per il compleanno non mi hanno regalato nulla :l4gann::morristend: forse una torta da stampare:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
mi sono appena iscritto così a caso.
ma come funziona? intanto chiedo visto che devo aspettare 2 giorni per l'attivazone dell'account :rickds:
semplice,facendo alcune azioni guadagni punti che al raggiungimento di determinate soglie (o su richiesta) diventano credito da spendere sullo store?

per farti un esempio se fai il sondaggio che c'è ogni mese sul sito sono 250

se giochi 10h a un gwg nelle prime 2 settimane sono 1000 punti

1000 punti sono circa 80 centesimi,non è granché ma è meglio di niente

semplice,facendo alcune azioni guadagni punti che al raggiungimento di determinate soglie (o su richiesta) diventano credito da spendere sullo store?
per farti un esempio se fai il sondaggio che c'è ogni mese sul sito sono 250

se giochi 10h a un gwg nelle prime 2 settimane sono 1000 punti

1000 punti sono circa 80 centesimi,non è granché ma è meglio di niente
Grazie! Molto gentile!

Sono anni che ho il gold e non avevo mai pensato di iscrivermi! Se sono soldi gratis anche se pochi ben vengano!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao, anche a me è successo una cosa strana: oggi vado sul sito a fare il sondaggio mensile e controllando il credito mi trovo 3100 anziché 1100. Controllo i movimenti e trovo la dicitura "OFFERTA ROMANZO D'AMORE" con i 2000 crediti. Boh!:moia:

Volevo prendere uno dei DLC da 1€ di Tomb Raider (giusto per avere i 2000 crediti rewards //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), consigli per uno utile? O uno vale l'altro?

Ciao, anche a me è successo una cosa strana: oggi vado sul sito a fare il sondaggio mensile e controllando il credito mi trovo 3100 anziché 1100. Controllo i movimenti e trovo la dicitura "OFFERTA ROMANZO D'AMORE" con i 2000 crediti. Boh!:moia:
Era una punchcard di Febbraio, giocando almeno 20 ore in multiplayer si ricevevano 2000 crediti.

Io ho rinnovato il Gold esattamente un mese fa ma ancora non mi ha dato nulla :none:
Da qualche mese non vengono più dati crediti per il rinnovo del Gold.

Da qualche mese non vengono più dati crediti per il rinnovo del Gold.
Ah, ecco, non lo sapevo. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho fatto il sondaggio parecchi giorni fa, credo proprio i primissimi giorni ma non vedo ancora i crediti come mai? Per dire ho giocato 10 ore a Rayman e mi ha dato i 1000 crediti subito subito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro