Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se non ti interessa One X, vai di One S direttamente, che te la prendi a fare una Fat :asd: mo la S la trovi in bundle un po' ovunque a prezzi irrisori

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

dopo averla provata tutto il pomeriggio posso affermare che la console è un gioiellino...scalda pochissimo ma soprattutto è molto silenziosa...premetto che ho ps4 pro soprattutto x il visore...ho preso fifa x ps4 pro xe graficamente rispetto ad s era molto diverso...stamattina ho versato la versione ps4 e lho preso su x..pur essendo identici preferisco di netto il pad...cod ww2 fa il suo dovere in 4k,ma il motore è vecchio...quindi nn è un titolo spaccamascella...fm7 ho giocato la demo aggiornata in 4k ed è fenomenale...stasera mi riservo di giocare gow4 che nn ho mai iniziato in sp aspettando la x ed halo 5....fm7,wolfestein 2,ac origin aspetto il black friday...ho speso già tanto per ora:asd:do solo un consiglio...io quando ho preso il 7500 ks ho controllato attentamente che hdr fosse 10bit...credetemi,l'hdr fa davvero tanto....a costo di spendere di più assicuratevi che sulla tv sia supportato hdr 10 bit....è stata la mia più bella soddisfazione dopo il 4k:predicatore:
Spiegatelo a quell' essere cui gli é morta la.one x e che spala vacca in continuazione che al posto di giocarci tenendola attaccata al telefunken a tubo catodico si facesse una tv con pannello a 10 bit....

Ma come si può sostenere oggi che accendendo questa console nn ti cada la mascella guardando un fm7 piuttosto che un wolfenstein...

Sta one x ha spaccato e lo dicono tutti quelli come me hanno anke una ps4 pro

Ti rispondo solo al primo pezzo come la penso.La ps4 pro non serve alla Sony perché cmq i titoli di un certo livello , Uncharted , Horizon, GTS o last of us , hanno un livello tecnico che nessun gioco della ONE riesce a raggiungere.

Non so se hai capito.

Per me gli manca qualcuno che sappia fare uscire l impossibile dalla console

(Forse gli unici quelli di FH3 che è bellissimo più di fm7)

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ma anche sta boiata che la.ps4 pro nn serve a Sony

Io nn so qui dentro ma quasi tutti quelli che ho in lista amici e avevano la ls4 liscia hanno upgradato a pro

Ergo serve e come a Sony

L upgrade grafico serve a trascinare le vendite lo ha fatto ps4 con pro lo farà da oggi ms con X

É senza stare lì a fare console war anche xké le ho entrambe oggi one x poggia i suoi testicoli in festa a pro i fatto di Potenza e resa grafica e chi sostiene il contrario non é soggetto con il quale si può iniziare una discussione costruttiva

Si tratta di negare l evidenza

Che poi ps4 resti comunque forte poiché in grado di offrirti un vasto parco di esclusive con ottime prestazioni tecniche é altrettanto evidente

Io vi dico la verità prima di prenderla e accenderla ero scettico....Non mi sono ricreduto ho fatto di più....mi inchino a sua maestà one X:asd:

La mia One X è accesa ininterrottamente dal 07/11/2017 , un mostro di potenza, c'è l'ho collegata al mio KS 7000 60 pollici ed è un gran bel vedere, nessun problema fin'ora, non scalda non fa rumore, cosa volete di più dalla vita? Hahah

Edit; dimenticavo che sono possessore anche di Ps4 Pro e di Switch!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
La mia One X è accesa ininterrottamente dal 07/11/2017 , un mostro di potenza, c'è l'ho collegata al mio KS 7000 60 pollici ed è un gran bel vedere, nessun problema fin'ora, non scalda non fa rumore, cosa volete di più dalla vita? Hahah
anche la mia come contatore di ore accese è messa bene vai.la cosa bella e che non scalda mai anche dopo ore di gioco e sembra sempre spenta oltre ad essere una gioia per gli occhi nonostante mi mancano i titoloni usciti in questi mesi che secondo me sono da spacca mascella ma piano piano li recupero

Ma anche sta boiata che la.ps4 pro nn serve a SonyIo nn so qui dentro ma quasi tutti quelli che ho in lista amici e avevano la ls4 liscia hanno upgradato a pro

Ergo serve e come a Sony

L upgrade grafico serve a trascinare le vendite lo ha fatto ps4 con pro lo farà da oggi ms con X

É senza stare lì a fare console war anche xké le ho entrambe oggi one x poggia i suoi testicoli in festa a pro i fatto di Potenza e resa grafica e chi sostiene il contrario non é soggetto con il quale si può iniziare una discussione costruttiva

Si tratta di negare l evidenza

Che poi ps4 resti comunque forte poiché in grado di offrirti un vasto parco di esclusive con ottime prestazioni tecniche é altrettanto evidente

Io vi dico la verità prima di prenderla e accenderla ero scettico....Non mi sono ricreduto ho fatto di più....mi inchino a sua maestà one X:asd:
Non capisci manco la discussione è quello il tuo problema. Ma cmq bastava rileggersi i post , con commenti motivazione argomentati.
Ho la ps4 pro dopo aver avuto la one s e ho per attività due One x.

Ho già detto per bene tutto quello che c è da dire.

La motivazione per cui a Sony commercialmente non serve una ps4 pro l ho ampiamente spiegata.

Si si dai, hanno fatto un lavoro eccezionale su questa console. Sicuramente non mancheranno console difettose ma secondo me è la normale prassi di un prodotto appena immesso sul mercato, per quanto mi riguarda sono veramente soddisfatto.

Aspetta il Black Friday e vedrai che bundle succosi a 199 o 249 euro.

Io stesso con una Ps4 Pro e un PC decisamente più potente di One S sono tentato dall'acquisto...è veramente bella e sexy bianca.

Se fanno un bundle con One S e Cod a 149 euro sarà un problema resistere

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Aspetta il Black Friday e vedrai che bundle succosi a 199 o 249 euro. Io stesso con una Ps4 Pro e un PC decisamente più potente di One S sono tentato dall'acquisto...è veramente bella e sexy bianca.

Se fanno un bundle con One S e Cod a 149 euro sarà un problema resistere

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Volendo la S si trova già a 219€ con AC o a 249 con FH3 più espansione e Fifa 18. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Aggiungo, a 249 con AC e CoD. Praticamente la si paga 150.

Finalmente ho finito di fare tutto il necessario, dopo quasi 2 giorni :gab:

In effetti, il terabyte a disposizione, è bastato e avanzato (ho occupato appena il 45% dell'hard Disk).

FORSE (e dico forse) stanotte, o domattina, riuscirò addirittura a giocare (lo so, sembra strano da dire, ma queste console oltre a scaricare patches, servono anche a questo :asd: )

Finalmente ho finito di fare tutto il necessario, dopo quasi 2 giorni :gab:
In effetti, il terabyte a disposizione, è bastato e avanzato (ho occupato appena il 45% dell'hard Disk).

FORSE (e dico forse) stanotte, o domattina, riuscirò addirittura a giocare (lo so, sembra strano da dire, ma queste console oltre a scaricare patches, servono anche a questo :asd: )
Veroa il problema è l Italia che ha connessioni da terzo mondo.

Ok hai ragione. Sei il vincitore. Ciao.
Spero che qualcuno ti risponda perché non c è verso

P.s: poi mi spieghi che c entra prendere la famiglia. A 37 anni hai un modo di fare e di esporre le cose veramente inadatto per un forum.

cioè tu lo offendi e poi ti lamenti che ti ridà pan per focaccia?:rickds:

Qualcuno ha provato Homefront? Come gira su One X?
Mi pare c'era un commento di qualcuno che ne parlava benissimo. 30fps fissi e risoluzione migliorata.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Presa la S da 1TB con secondo pad a 299 euro all'euronics (volantino castoldi).

Adesso cosa devo fare sulla Fat vecchia e sulla nuova S ?? Accendo la S e ci metto l'hdd esterno e poi formatto la Fat, così se non da più problemi la porto al GS ??

733114.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro