Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vi capita mai di avere dei download instabili pur avendo una connessione veloce?

Oggi ad esempio sto scaricando piuttosto lentamente,pur avendo 100 mega potenziali di banda in download..dipende dai loro server o dal weekend?

Strano perchè ho fatto svariati speedtest e mi dava sempre valori ottimi..mentre i download sembrano bloccarsi per qualche secondo poi magari riprendono a 116 mega poi riscendono a 1 mega ,risalgono a 100,tornano a 1 poi a 50 mega,ecc..e nel complesso non mi sembra rapidissimo il download

Vi capita mai di avere dei download instabili pur avendo una connessione veloce?Oggi ad esempio sto scaricando piuttosto lentamente,pur avendo 100 mega potenziali di banda in download..dipende dai loro server o dal weekend?

Strano perchè ho fatto svariati speedtest e mi dava sempre valori ottimi..mentre i download sembrano bloccarsi per qualche secondo poi magari riprendono a 116 mega poi riscendono a 1 mega ,risalgono a 100,tornano a 1 poi a 50 mega,ecc..e nel complesso non mi sembra rapidissimo il download
Qualche volta si. Tipo che da 90 passava a 20 o si arrestava per pochi secondi.
Inviato dal mio flusso di coscienza

Io avevo letto che il vertical stand per x sarebbe stata venduto "successivamente" da ms, ma vedendo le immagini dei link che avete postato solo assolutamente identiche a quelle della scorpio (quelle postate da paix)

Ho preso il samsung 40 pollici con 4k e hdr attivato dal menù della tv (mu6400)

Se metto in manuale non posso attivare 4k e hdr.

Se metto rileva impostazioni posso mettere sia 4k e hdr.

Anche a voi fa così ?? Se faccio Info poi non mi da informazioni sul segnale video. Invece con Ps4 Pro e Switch sì... come mai ??

Ho configurato tutto correttamente. La Xbox mi da tutto ok nelle Info tv.

Ho notato che i giochi erano più fluidi quando giocavo sulla tv full hd. Avevo il motion plus su chiaro. Invece qui posso mettere motion plus su Auto o un valore da 0 a 10. Ho lasciato 8.

Tipo Gow4 mi sembra che vada bene (quando avevo messo 36 bit era scattoso, con 8 è fluido).

Fifa 18 mi sembrava più fluido prima. Ad es quando il portiere rinvia la palla è sempre scattiso.

Non è che prima avevo tutto a 1080@60 È adesso a 4k@30 ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ho configurato tutto correttamente. La Xbox mi da tutto ok nelle Info tv.
Ho notato che i giochi erano più fluidi quando giocavo sulla tv full hd. Avevo il motion plus su chiaro. Invece qui posso mettere motion plus su Auto o un valore da 0 a 10. Ho lasciato 8.

Tipo Gow4 mi sembra che vada bene (quando avevo messo 36 bit era scattoso, con 8 è fluido).

Fifa 18 mi sembrava più fluido prima. Ad es quando il portiere rinvia la palla è sempre scattiso.

Non è che prima avevo tutto a 1080@60 È adesso a 4k@30 ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
La console non centra, sul full hd andava comunque in 4k (o l'impostazione che selezionavi dalle opzioni del gioco) e applicava il supersampling alla fine.

Per quanto riguarda le impostazioni TV attendi qualche altra buon anima, non avendo mai avuto samsung non saprei aiutarti.

magari prova ad attivare la modalità hdr gaming?

Non ho idea, infatti lo so benissimo che la console lavorava già in 4k ... non so se continuare ad agire su Motion Plus o meno. Come valore 8 andrebbe bene ??

Ho attivo UHD HDR e modalità HDR+, quindi la modalità gaming non si può attivare.

Ma anche sulla vecchia TV non ho mai attivato la modalità gaming.

Non ho idea, infatti lo so benissimo che la console lavorava già in 4k ... non so se continuare ad agire su Motion Plus o meno. Come valore 8 andrebbe bene ??
Ho attivo UHD HDR e modalità HDR+, quindi la modalità gaming non si può attivare.

Ma anche sulla vecchia TV non ho mai attivato la modalità gaming.
Non me ne intendo molto ma io so che tutte le robe tipo motion plus e cavolate varie vanno disattivate.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ok ho impostato la modalità game e adesso va tutto fluido. L'immagine è ancora meglio di modalità HDR+. L'unica cosa che posso cambiare tra i filtri è Ottimizzazione contrasto che ho messo su Alto. Poi Nitidezza l'ho messa a 20 e Illuminazione a 18.

Quello che ho notato è che i giochi lockati a 30 sono un po scattosi mentre sulla vecchia Tv me li ricordavo più fluidi. Mentre a 60 è tutto fluido.

Ad es Fifa 18 è fluidissimo tranne i replay, le inquadrature da vicino e l'arena.

GOW4 è fluidissimo con Prestazioni (60) e un po scattoso con Effetti visivi (30).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro