Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
raga sto cercando di riscattare con il gold sonic transformed , ma al riscatto mi da il prezzo ... ho provato a riscattare anche dal sito , niente

secondo voi è un errore momentaneo?

Ultima modifica da un moderatore:
raga sto cercando di riscattare con il gold sonic transformed , ma al riscatto mi da il prezzo ... ho provato a riscattare anche dal sito , nientesecondo voi è un errore momentaneo?
Forse si, io l'ho messo in download (e annullato subito) senza problemi ieri :morristend:

Stasera Microsoft potrebbe annunciare un taglio di prezzo definitivo per Xbox One X

La console potenziata potrebbe costare 100€ in meno del prezzo attuale

​

I videogiocatori in attesa di una buona occasione per portare a casa Xbox One X potrebbero presto vedersela servita su un piatto d'argento: secondo alcune indiscrezioni, stasera durante la sua conferenza Microsoft potrebbe annunciare un taglio di prezzo per Xbox One X, che potrebbe arrivare a costare anche $100 in meno—che, in Europa, potrebbero diventare 100€.

L'indiscrezione si è originata dal fatto che i retailer statunitensi che stanno proponendo la console in vendita in promozione (come previsto in vista dell'E3), ma indicando un prezzo di base più basso di quello normale: secondo Fry e GameStop, ad esempio, il costo di Xbox One X sarebbe di $349 (con sconto di $50), il che ci porterebbe a supporre che il prezzo standard ammonterebbe $399. Fino a oggi, però, la console aveva invece un prezzo di riferimento di $499.

Scopriremo presto se le indiscrezioni puntano alla giusta direzione: questa sera, alle ore 22.00 italiane, seguite in diretta con SpazioGames la conferenza Xbox dall'E3 di Los Angeles!

News Spaziogames.it

Nel dubbio aspettate qualche ora per comprare :pffs:

Ragazzi, come si chiama la piattaforma video per guardare la conferenza MS? Non ricordo il nome ma ricordo che lo scorso anno regalarono qualche gioco :asd:

una delle migliore conferenze ms, ottimo livello e hanno mostrato giochi su giochi senza mettersi li a parlare per ore e ore, brava ms

Accennato o meno era ovvio che lo fosse, come lo e' la console della concorrenza.

Le console non sono pc che si assemblano "facili" come i pc, tutta la trafila di sviluppo richiede anni. Mesi son solo per la produzione di pezzi ed assemblaggio.

non so dove porre la domanda, vorrei rigiocare a dark soul 2 della 360, è retrocompatibile con la one ciccia? e come và? sufficientemente bene o devo riattaccare la 360? grazie

non ho adesso materialmente il gioco perchè l'ho prestato un annetto fà e ancora non l'ho riavuto e quindi non lo posso provare finche non me lo riportano, ma se non fosse possibile avrei il tempo di ritirare fuori la console dalla soffitta

Ultima modifica da un moderatore:
non so dove porre la domanda, vorrei rigiocare a dark soul 2 della 360, è retrocompatibile con la one ciccia? e come và? sufficientemente bene o devo riattaccare la 360? grazie
non ho adesso materialmente il gioco perchè l'ho prestato un annetto fà e ancora non l'ho riavuto e quindi non lo posso provare finche non me lo riportano, ma se non fosse possibile avrei il tempo di ritirare fuori la console dalla soffitta
Non è retrocompatibile perché su One è uscito direttamente con l'edizione Scholar of the First Sin
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici

Non è retrocompatibile perché su One è uscito direttamente con l'edizione Scholar of the First Sin
Inviato da Tapatalk mediante un complesso sistema di tubi pneumatici
perfetto grazie

Ragazzi ho comprato una carta regalo di 10 euro, ma perché non mi fa riscattare il credito?allego foto.

Ragazzi ho comprato una carta regalo di 10 euro, ma perché non mi fa riscattare il credito?allego foto.
Dove l'hai comprata? perche o t'hanno fregato o funziona come le vecchie ricariche telefoniche (quelle che dovevi grattare) ovvero che le attivano dopo un po per evitare furti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro