Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Io resto ancora su SeS, perché comunque i frutti dell'accordo ne vedremo tra un po', ma secondo me in molti, tra noi appassionati, adesso saranno indecisi :asd:  

Ok, mi hanno tolto la scelta se rimanere con MS o passare a Sony. Potete aiutarmi a togliermi un ultimo dubbio? Sono poco informato sulle due console, e le mie possibilità sono o di comprare Series S ora o la X tra un anno. Visto e considerato che del lettore bluray frega poco, e che non ho in programma di comprare una tv 4k nel prossimo periodo (e nemmeno nei prossimi anni), vado su series S o X? QUanto perde di potensa la S?

Ok, mi hanno tolto la scelta se rimanere con MS o passare a Sony. Potete aiutarmi a togliermi un ultimo dubbio? Sono poco informato sulle due console, e le mie possibilità sono o di comprare Series S ora o la X tra un anno. Visto e considerato che del lettore bluray frega poco, e che non ho in programma di comprare una tv 4k nel prossimo periodo (e nemmeno nei prossimi anni), vado su series S o X? QUanto perde di potensa la S?
Se non hai uno schermo 4K la XSS è la scelta giusta, le prestazioni sono identiche ma renderizzate a risoluzione inferiore 

Series S punta al 1440/1080p, Series X al 4K nativo. Entrambe puntano ai 60 fps e ai 120fps per determinati titoli. Se non hai in programma di prendere un TV 4K, SeS potrebbe essere la scelta giusta. Le due console sono identiche, però: SeS ha una GPU meno potente, meno Ram e meno capienza. Oltre all'assenza del lettore

Se non hai uno schermo 4K la XSS è la scelta giusta, le prestazioni sono identiche ma renderizzate a risoluzione inferiore 
Perfetto allora, la scelta a questo punto mi sembra ovvia :asd: Grazie!

Series S punta al 1440/1080p, Series X al 4K nativo. Entrambe puntano ai 60 fps e ai 120fps per determinati titoli. Se non hai in programma di prendere un TV 4K, SeS potrebbe essere la scelta giusta. Le due console sono identiche, però: SeS ha una GPU meno potente, meno Ram e meno capienza. Oltre all'assenza del lettore
Grazie, mi sembrano cose che giustificano 200 euro in meno. Considerato che il lettore lo utilizzo solo per i bluray, va benissimo così, tanto ho intenzione di tenere anche la One, e posso sfruttarla per giocare eventualmente giochi in retrogame 360 e One fisici.

Ultima modifica da un moderatore:
Fidati che a sto giro non è così solo in Italia, da Gennaio te la cacciano dietro nelle catene di distribuzione la Series X, sono pronto a scommetterci, anzi vi dirò mi aspetto già un taglio sul prezzo già al primo semestre del 2021 da parte di MS stessa....leggo situazioni uguali anche sui forum USA, anche i più fidelizzati della croce verde sono incazzati come iene.
Bastano 7,5 miliardi di dollari per cambiare le cose  :adrian:

Certo che i 4 per wb erano ritenuti impossibili da spendere

Ragazzi cerchiamo di tenere separati i discorsi legati agli Studios acquistati come se fossero caramelle da console, preorder ecc.

Per parlare dei team c'è l'altro topic :ahsisi:

Sembra di essere tornati all'inizio della generazione xbox 360, quando Microsoft a suon di milioni rese multipiatta buona parte delle esclusive third party di Sony

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Domanda per voi: quanto influirà l'annuncio di oggi con i pre-order di Series X|S?

A voi.

Domanda per voi: quanto influirà l'annuncio di oggi con i pre-order di Series X|S?

A voi.

A voi.
Sto andando a preordinarla.

Anche secondo me sta dando una buona spinta a molti indecisi  :ahsisi:

A voi.
Tantissimo. Sia per il valore dei giochi - inteso come brand vero e proprio, perché ci sta che Fallout o TES a qualcuno non piaccia, ma non puoi ignorare la loro importanza nel settore - e gli studi effettivamente acquisiti, ma anche e soprattutto  per il messaggio che passa da un simile investimento 

Tantissimo. Sia per il valore dei giochi - inteso come brand vero e proprio, perché ci sta che Fallout o TES a qualcuno non piaccia, ma non puoi ignorare la loro importanza nel settore - e gli studi effettivamente acquisiti, ma anche e soprattutto  per il messaggio che passa da un simile investimento 
Effettivamente c'era in giro chi diceva che se va male la generazione Microsoft poteva pensare di uscire dal mercato console, ma detto tra noi se fai un acquisizione del genere vuol dire che ci credi e che andrai fino in fondo costi quel che costi.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro