Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Io resto ancora su SeS, perché comunque i frutti dell'accordo ne vedremo tra un po', ma secondo me in molti, tra noi appassionati, adesso saranno indecisi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giuppy pensare che ti davo per folle ad avere due consoleCome per magia la mia futura series x ha un senso![]()
Se non hai uno schermo 4K la XSS è la scelta giusta, le prestazioni sono identiche ma renderizzate a risoluzione inferioreOk, mi hanno tolto la scelta se rimanere con MS o passare a Sony. Potete aiutarmi a togliermi un ultimo dubbio? Sono poco informato sulle due console, e le mie possibilità sono o di comprare Series S ora o la X tra un anno. Visto e considerato che del lettore bluray frega poco, e che non ho in programma di comprare una tv 4k nel prossimo periodo (e nemmeno nei prossimi anni), vado su series S o X? QUanto perde di potensa la S?
Series S punta al 1440/1080p, Series X al 4K nativo. Entrambe puntano ai 60 fps e ai 120fps per determinati titoli. Se non hai in programma di prendere un TV 4K, SeS potrebbe essere la scelta giusta. Le due console sono identiche, però: SeS ha una GPU meno potente, meno Ram e meno capienza. Oltre all'assenza del lettoreOk, mi hanno tolto la scelta se rimanere con MS o passare a Sony. Potete aiutarmi a togliermi un ultimo dubbio? Sono poco informato sulle due console, e le mie possibilità sono o di comprare Series S ora o la X tra un anno. Visto e considerato che del lettore bluray frega poco, e che non ho in programma di comprare una tv 4k nel prossimo periodo (e nemmeno nei prossimi anni), vado su series S o X? QUanto perde di potensa la S?
Perfetto allora, la scelta a questo punto mi sembra ovviaSe non hai uno schermo 4K la XSS è la scelta giusta, le prestazioni sono identiche ma renderizzate a risoluzione inferiore
Grazie, mi sembrano cose che giustificano 200 euro in meno. Considerato che il lettore lo utilizzo solo per i bluray, va benissimo così, tanto ho intenzione di tenere anche la One, e posso sfruttarla per giocare eventualmente giochi in retrogame 360 e One fisici.Series S punta al 1440/1080p, Series X al 4K nativo. Entrambe puntano ai 60 fps e ai 120fps per determinati titoli. Se non hai in programma di prendere un TV 4K, SeS potrebbe essere la scelta giusta. Le due console sono identiche, però: SeS ha una GPU meno potente, meno Ram e meno capienza. Oltre all'assenza del lettore
Bastano 7,5 miliardi di dollari per cambiare le coseFidati che a sto giro non è così solo in Italia, da Gennaio te la cacciano dietro nelle catene di distribuzione la Series X, sono pronto a scommetterci, anzi vi dirò mi aspetto già un taglio sul prezzo già al primo semestre del 2021 da parte di MS stessa....leggo situazioni uguali anche sui forum USA, anche i più fidelizzati della croce verde sono incazzati come iene.
MS le ha le finanze, questo è chiaro. Ma 7,5 miliardi è una cifra incredibile, però ti sei preso tipo tra le ip migliori sul mercato. Oltre ad 8 studiBastano 7,5 miliardi di dollari per cambiare le cose
Certo che i 4 per wb erano ritenuti impossibili da spendere
Bè meglio spenderli qui che per WB.Bastano 7,5 miliardi di dollari per cambiare le cose
Beh dai, se stamattina mi avessi detto che Ms avrebbe acquistato Bethesda avrei cominciato a ridere e non avrei smesso fino all'annuncioBastano 7,5 miliardi di dollari per cambiare le cose
A tonnellateDomanda per voi: quanto influirà l'annuncio di oggi con i pre-order di Series X|S?
A voi.
Sto andando a preordinarla.Domanda per voi: quanto influirà l'annuncio di oggi con i pre-order di Series X|S?
A voi.
Un bottoDomanda per voi: quanto influirà l'annuncio di oggi con i pre-order di Series X|S?
A voi.
Domanda per voi: quanto influirà l'annuncio di oggi con i pre-order di Series X|S?
A voi.
A tonnellate
Sto andando a preordinarla.Domanda per voi: quanto influirà l'annuncio di oggi con i pre-order di Series X|S?
A voi.
Un botto
Tantissimo. Sia per il valore dei giochi - inteso come brand vero e proprio, perché ci sta che Fallout o TES a qualcuno non piaccia, ma non puoi ignorare la loro importanza nel settore - e gli studi effettivamente acquisiti, ma anche e soprattutto per il messaggio che passa da un simile investimentoDomanda per voi: quanto influirà l'annuncio di oggi con i pre-order di Series X|S?
A voi.
Non credo molto.Domanda per voi: quanto influirà l'annuncio di oggi con i pre-order di Series X|S?
A voi.
Effettivamente c'era in giro chi diceva che se va male la generazione Microsoft poteva pensare di uscire dal mercato console, ma detto tra noi se fai un acquisizione del genere vuol dire che ci credi e che andrai fino in fondo costi quel che costi.Tantissimo. Sia per il valore dei giochi - inteso come brand vero e proprio, perché ci sta che Fallout o TES a qualcuno non piaccia, ma non puoi ignorare la loro importanza nel settore - e gli studi effettivamente acquisiti, ma anche e soprattutto per il messaggio che passa da un simile investimento